• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

io ogni volta che riaccendo il tv dopo ore, ho l'errore dello schermo viola con HDCP unauthorised content disalled, e devo riavviare il box per rimediare, questo ad ogni accensione del tv, potevano risolvere questo bug…

in più i canali in onda meriterebbero la risoluzione 1080 come gli ondemand, invece i lineari sono a 720p

è un errore dato dal fatto che utilizzi il dr hdmi
 
La qualità HD ieri su Sky Uno, History e Nat Geo Wild è sensibilmente migliorata se non ripristinata del tutto. Ho totalizzato cinque ore di visione switchando fra i tre canali e non ho riscontrato cali di qualità.
 
io ogni volta che riaccendo il tv dopo ore, ho l'errore dello schermo viola con HDCP unauthorised content disalled, e devo riavviare il box per rimediare, questo ad ogni accensione del tv, potevano risolvere questo bug…

in più i canali in onda meriterebbero la risoluzione 1080 come gli ondemand, invece i lineari sono a 720p

Tra 1080i e 720p la differenza è minima e praticamente impercettibile.

La differenza vera è con 1080p (il bluray per intenderci) ma non è uno standard televisivo.
 
ho appena ricevuto questa risposta dalla chat in merito ai 50hz sul box

"Al momento non abbiamo informazioni su futuri aggiornamenti sul tvbox; al momento comunque sul tvbox non è supportata l'uscita a 50hz"

e io ho speso 20€ per il box giusto 4 giorni fa.. a saperlo aspettavo il 30 maggio per la Stick
 
ho appena ricevuto questa risposta dalla chat in merito ai 50hz sul box

"Al momento non abbiamo informazioni su futuri aggiornamenti sul tvbox; al momento comunque sul tvbox non è supportata l'uscita a 50hz"

e io ho speso 20€ per il box giusto 4 giorni fa.. a saperlo aspettavo il 30 maggio per la Stick
Però hai preso anche 6 mesi di un pacchetto e opzione+....

In ogni caso ti capisco
 
Anche a voi risulta che dal tvbox hanno tolto le opzioni per il doppio audio? O sono solo io che non riesco a trovarle?
 
Per ora il doppio audio non c'è. Stanno lavorando per implementarlo di nuovo. A quanto pare con la nuova piattaforma non funzionava e lo devono implementare ex novo
 
Per ora il doppio audio non c'è. Stanno lavorando per implementarlo di nuovo. A quanto pare con la nuova piattaforma non funzionava e lo devono implementare ex novo

Interessante, però io i 6 mesi di ticket cinema me li ero presi per vedere i film in lingua originale!
 
Ho contattato un operatore in chat, mi ha detto che al termine dell'aggiornamento tornerà disponibile la funzionalità del doppio audio, ma non ha saputo dirmi niente riguardo ai tempi. Dopodichè mi ha offerto 1 mese di un ticket a mia scelta, quindi tempo che i tempi saranno lunghi :)
 
ma con i ticket gratis di un mese , non si và a sovrascrivere la promo precedente ?
 
Migrato da una settimana e devo dire che nel complesso la situazione è positiva. Dopo pochi giorni dalla migrazione riscontravo problemi con i canali lineari poichè dopo una visione di 10 minuti circa la trasmissione si interrompeva con schermo nero e rotellina che girava di continuo. Seguendo un suggerimento di un altro utente qui sul forum ho resettato il box con le impostazioni di fabbrica e devo dire che ora va tutto ok. Ho notato anche immagini non proprio fluide in HD ma anche qui ci sono stati miglioramenti negli ultimi giorni. Cosa, poi, per me importante....vedendo la partita play out entella - ascoli ho notato che c'è stato un miglioramento anche con il ritardo streaming degli eventi sportivi...prima era di 45 - 50 secondi....l'altra volta di 25-30...e spero che sarà sempre così se non meglio.
 
Ciao a tutti,

Sto per comprare una Now TV box e vorrei avere una informazione.
Al momento è in vendita comprensiva di 3 mesi di ticket cinema direttamente sul sito di nowtv ad un prezzo molto conveniente. Si tratta dello stesso Now TV box che si può comprare in tutte le grosse catene a 10 Euro in più?
Me lo sto chiedendo perché nell'immagine sul sito di nowtv non si vede la scritta "Roku Powered" in basso a destra sul box, quindi non vorrei prendere una versione meno recente di quella che potrei comprare con qualche euro in più in una delle tante catene in cui è venduto.

Grazie mille,
Edoardo
 
Ciao a tutti,

Sto per comprare una Now TV box e vorrei avere una informazione.
Al momento è in vendita comprensiva di 3 mesi di ticket cinema direttamente sul sito di nowtv ad un prezzo molto conveniente. Si tratta dello stesso Now TV box che si può comprare in tutte le grosse catene a 10 Euro in più?
Me lo sto chiedendo perché nell'immagine sul sito di nowtv non si vede la scritta "Roku Powered" in basso a destra sul box, quindi non vorrei prendere una versione meno recente di quella che potrei comprare con qualche euro in più in una delle tante catene in cui è venduto.

Grazie mille,
Edoardo

Si è lo stesso. Se ti interessa da mercoledì potrai acquistare la NowTV stick che risulta essere già disponibile nelle grandi catene di elettronica.
 
Indietro
Alto Basso