• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Io continuo ad utilizzarlo, per me la connessione ethernet sui servizi streaming è irrinunciabile.

Lo utilizzerei anche io a casa se soltanto avesse ricevuto l'agognato aggiornamento per girare a 50hz. Ottimo per i ticket non sportivi, purtroppo per lo sport la miglior soluzione per una resa di qualità resta la stick.
 
Lo utilizzerei anche io a casa se soltanto avesse ricevuto l'agognato aggiornamento per girare a 50hz. Ottimo per i ticket non sportivi, purtroppo per lo sport la miglior soluzione per una resa di qualità resta la stick.
Ancora funziona con l'adattatore che avevi suggerito tempo fa?
 
Lo utilizzerei anche io a casa se soltanto avesse ricevuto l'agognato aggiornamento per girare a 50hz. Ottimo per i ticket non sportivi, purtroppo per lo sport la miglior soluzione per una resa di qualità resta la stick.

Io lo uso sempre con l'edid manager, così va senza problemi a 50hz.
 
assurdo a mio avviso che un fornitore di dispositivi per la visione dei propri servizi abbia limitato a 4 i device attivabili, con la zavorra oltretutto del mese da aspettare per fare rinunce/aggiunte.. Due box e due stick "fedelmente"acquistati nel tempo magari sul sito stesso, e ciao ciao ad ogni ulteriore device fra i vari disponibili di cui si volesse usufruire in maniera costruttiva e funzionale alle proprie esigenze
 
Ancora funziona con l'adattatore che avevi suggerito tempo fa?

Io lo uso sempre con l'edid manager, così va senza problemi a 50hz.

Ciao a entrambi. Sì, ho ancora l'edid della Kwmobile ma l'inconveniente è che limita la risoluzione a 720p.
Ho acquistato 3 stick appena uscirono visto che al costo di 30€ includevano anche 3 mesi dei pacchetti Serie, Intrattenimento e Cinema.
Devo ammettere che, soprattutto su schermi più grandi, la differenza si nota.
 
Il mio tv box va perfettamente da 3 anni e mezzo grazie alle PowerLine collegata una al box e una al router e selezionando nelle impostazioni "Ethernet" anziché Wireless.
 
Ciao a entrambi. Sì, ho ancora l'edid della Kwmobile ma l'inconveniente è che limita la risoluzione a 720p.
Ho acquistato 3 stick appena uscirono visto che al costo di 30€ includevano anche 3 mesi dei pacchetti Serie, Intrattenimento e Cinema.
Devo ammettere che, soprattutto su schermi più grandi, la differenza si nota.

Io utilizzo il dr hdmi configurato con il file che è stato postato tempo fa qui sul forum, che mantiene la risoluzione a 1080p.
 
Il file di Dr. HDMI configurato nell'edid manager di Kwmobile (che costa 22 euro su Amazon)? Non ho capito... :eusa_shifty:

porf sarà più preciso di me ma credo che intenda che utilizza l'edid manager Dr. HDMI (si chiama proprio così) che puoi configurare con un file che si trova qua sul forum forzando l'uscita a 50hz mantenendo la risoluzione a 1080p.

Con il Kwmobile (che costa una ventina di euro) non puoi caricare niente, puoi soltanto utilizzare le opzioni preimpostate e, tra queste, la migliore per avere i 50hz è con risoluzione a 720p.

Dimmi pure se qualcosa non è chiaro. Ciao!
 
porf sarà più preciso di me ma credo che intenda che utilizza l'edid manager Dr. HDMI (si chiama proprio così) che puoi configurare con un file che si trova qua sul forum forzando l'uscita a 50hz mantenendo la risoluzione a 1080p.

Con il Kwmobile (che costa una ventina di euro) non puoi caricare niente, puoi soltanto utilizzare le opzioni preimpostate e, tra queste, la migliore per avere i 50hz è con risoluzione a 720p.

Dimmi pure se qualcosa non è chiaro. Ciao!

Proprio così.
 
NOW TV Box (Versione Sw 8.0.3 Build 4230 del 21/07/18)

L'app Now TV è stata aggiornata alla versione 4.9.211 oggi, ovviamente nessun changelog come sempre...

Tutto fermo Invece per quanto riguarda la versione software del box mentre proprio oggi è stata aggiornata la versione software della stick...a questo punto possiamo proprio dire che il box non verrà più aggiornato e che non avremmo mai l'opzione per settare i 50 Hertz.
 
Ultima modifica:
L'ultima versione dell'app era la 4.9.211, che versione hai ora?
 
Perché se vai nella sezione app -> tutte le app -> Now Tv ( utilizzando sempre il tasto centrale per entrare nei diversi menù) in basso a sinistra compare la versione (monca) e la rispettiva data di rilascio della app.

Evidentemente ci deve essere stato un bug
 
Ultima modifica:
Dopo l'ultimo aggiornamento il caricamento dei canali sembra decisamente più veloce.
 
Indietro
Alto Basso