• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

La versione dell'app NOW TV installata a me adesso risulta essere la 05.00.03
E' giusto?
 
Grazie dannyanel, avevo tralasciato di seguire il forum per qualche giorno e mi ero perso il ritorno della 5.
 
visto che sono molto ignorante a riguardo....
per migliorare la qualità di immagine che edid consigliate?

Io sono ancora più ignorante e ho visto che nel thread apposito si danno scontate diverse cose, ad esempio:
- a cosa servono questi dispositivi per modificare edid?
- ne vale davvero la pena?
 
Ma scuro rispetto a cosa??
Cioè voglio dire, il box si imposta in base al canale hdmi del tv... cambiare le regolazioni sul canale hdmi è la soluzione...
Mi pare logico?!!!

A dire la verità, c'è stato un periodo in cui avevo sia SKY che NowTV e notavo la differenza tra l'uno e l'altro, anche vedendo lo stesso canale.
Ovviamente collegate su due HDMI diverse, ma dello stesso TV.
Ora, non saprei cosa regolare, a livello di hdmi e se esiste la possibilità di regolare singolarmente ogni canale hdmi, ma la vedo difficile.
Comunque questo era quello che riscontravo.
Adesso non ho più Sky quindi non posso più fare riscontri, ma ricordo che era così.
 
A dire la verità, c'è stato un periodo in cui avevo sia SKY che NowTV e notavo la differenza tra l'uno e l'altro, anche vedendo lo stesso canale.
Ovviamente collegate su due HDMI diverse, ma dello stesso TV.
Ora, non saprei cosa regolare, a livello di hdmi e se esiste la possibilità di regolare singolarmente ogni canale hdmi, ma la vedo difficile.
Comunque questo era quello che riscontravo.
Adesso non ho più Sky quindi non posso più fare riscontri, ma ricordo che era così.
Ci dovrebbe essere l opzione, applica a questa sorgente. Sui tv Samsung, esiste.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho un TV Sony, nelle impostazioni non trovo una voce per cambiare le impostazioni sulla sorgente HDMI, esiste innanzitutto?
 
Ho un TV Sony, nelle impostazioni non trovo una voce per cambiare le impostazioni sulla sorgente HDMI, esiste innanzitutto?

Non intendevo singole impostazioni sulle sorgenti...
Ogni tv ha dei parametri di impostazione video...( esempio: standard -film- sport ecc ecc.)
Ad esempio sul dtt metti standard, poi su hdmi1 metti gioco( mettiamo hai la ps3)hdmi2 metti un’altra cosa e così via.. se il boxtv è in hdmi
3 metti le impostazioni su dove credi sia meglio....
Ogni tipo di apparato collegato potrebbe essere regolato diversamente, e di conseguenza si imposta come si vuole...
Spero di essere stato chiaro...
 
Ho un TV Sony, nelle impostazioni non trovo una voce per cambiare le impostazioni sulla sorgente HDMI, esiste innanzitutto?
Ho una sony bravia 4k e si puo' fare basta selezionare la sorgente (io ho il box su hdmi2)e poi su action menù dal telecomando e poi su immagine, noterai che le impostazioni che sceglierai te le ritrovi solo per la porta hdmi che setti..Infatti se metti tipo il digitale i parametri sono diversi da quelli che hai precedentemente settato sull'hdmi
 
Stavo guardando twd su fox lineare, ma verso la fine sono iniziati degli strani "glitch" a video con delle righe colorate fino a che l'immagine si è bloccata ma l'audio si sentiva....ho dovuto riavviare il box.
è capitato a qualcun' altro?
 
Stavo guardando twd su fox lineare, ma verso la fine sono iniziati degli strani "glitch" a video con delle righe colorate fino a che l'immagine si è bloccata ma l'audio si sentiva....ho dovuto riavviare il box.
è capitato a qualcun' altro?

Mi è capitato durante la visione di Xfactor su skyUno HD, ma non sono arrivato al reset. Occasionali e brevi artefatti sino alle strisce colorate. Più frequenti nella prima mezz'ora di trasmissione.
 
Mi è capitato durante la visione di Xfactor su skyUno HD, ma non sono arrivato al reset. Occasionali e brevi artefatti sino alle strisce colorate. Più frequenti nella prima mezz'ora di trasmissione.

a bene, è la prima volta che mi capita, perché i lineari li vedo raramente, ma da ciò che mi dici sembrerebbe un problema dei live.
 
Stavo guardando twd su fox lineare, ma verso la fine sono iniziati degli strani "glitch" a video con delle righe colorate fino a che l'immagine si è bloccata ma l'audio si sentiva....ho dovuto riavviare il box.
è capitato a qualcun' altro?


É ormai un problema diffuso e il reset del box non serve perché il problema si propone anche su smart tv.
Ercolino visto che le segnalazioni, qui e nel thread dei problemi tecnici, sono ormai tante ci aiuti a far giungere a Nowtv la segnalazione?
 
É ormai un problema diffuso e il reset del box non serve perché il problema si propone anche su smart tv.
Ercolino visto che le segnalazioni, qui e nel thread dei problemi tecnici, sono ormai tante ci aiuti a far giungere a Nowtv la segnalazione?
ma guarda, come ho specificato non mi è mai capitato su VOD, non guardo spesso i lineari, eccetto ssport24 dove il problema non si è mai presentato, ieri è stata la prima volta (fox hd).
 
É ormai un problema diffuso e il reset del box non serve perché il problema si propone anche su smart tv.
Ercolino visto che le segnalazioni, qui e nel thread dei problemi tecnici, sono ormai tante ci aiuti a far giungere a Nowtv la segnalazione?

confermo :)
il problema è sui lineari (mai avuto sui Vod) e per quanto mi concerne la versione HD (non ho provato sugli SD). Grazie Ercolino se puoi segnalare.
 
Solo oggi dopo 5 mesi dall'acquisto di due Now Tv box mi sono accorto che i due telecomandi sono diversi. Uno ha il tasto Now Tv, l'altro no, è uguale a quello Sky Online. Lo differenzia la scritta Now Tv in nero più scuro.
 
Indietro
Alto Basso