Pagina 313 di 369 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 3687

Discussione: NOW TV Box

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, sarà più di un anno che vedo le partite di calcio senza problemi su nowtv.
    Il problema non sono i disservizi, ma il fatto che per avere la fluidità ottimale ti serve un edid manager da collegare al tv box.
    confermo tutto, grossi disservizi non ne ho avuto anche se per godersi a pieno il pacchetto sport ho dovuto comprare un edid manager (per fortuna che costa sui 20 euro)

Digital-Forum Master L'avatar di maresca

Predefinito

per correttezza va detto che dipende anche dalla tv. ci sono televisioni che gestiscono i 60hz senza problemi, altre invece no.

la cosa bella di now tv è che non prevede un abbonamento, puoi disdire quando vuoi con un semplice click. quindi compra il tv box e provalo da solo
    AMAZON PRIME VIDEO - NETFLIX HD - INFINITY - NOW TV INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA + SPORT + OPZIONE PLUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maresca Visualizza Messaggio
    per correttezza va detto che dipende anche dalla tv. ci sono televisioni che gestiscono i 60hz senza problemi, altre invece no.

la cosa bella di now tv è che non prevede un abbonamento, puoi disdire quando vuoi con un semplice click. quindi compra il tv box e provalo da solo
    questo non lo sapevo, sta di fatto che sia su un vecchio plasma, sia su un F6400 che su un KU6400 non posso fare a meno del edid manager (tra l'altro tutte tv samsung)

Digital-Forum Senior L'avatar di ccacci

Predefinito

Ragazzi era da mesi che mi trovavo abbastanza bene con il box con zero microscatti e migliore fluidità. Ma questo weekend con il calcio è andata proprio male continui blocchi.
    La domanda ma sulla tv per il discorso 50-60 hertz devo modificare qualcosa? Con il mio philips 47 7606 non trovo alcuna impostazione che parla di hertz. mi consigliate di usare la chromecast che gia possiedo e in quel caso nelle impostazioni della chromecast cosa devo mettere 50 o 60 hertz. Grazie per chi mi chiarisce un po le idee.
    Tv Philips 47 7606M08 - Tv LG 40 LF632v - Samsung 2770 hd - Samsung 26 b450 - Home theatre lg hx906cb -

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Sulla tv non devi fare nulla, colleghi il box now tv e basta.

Sul box now tv imposti 1080

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccacci Visualizza Messaggio
    Ragazzi era da mesi che mi trovavo abbastanza bene con il box con zero microscatti e migliore fluidità. Ma questo weekend con il calcio è andata proprio male continui blocchi.
    La domanda ma sulla tv per il discorso 50-60 hertz devo modificare qualcosa? Con il mio philips 47 7606 non trovo alcuna impostazione che parla di hertz. mi consigliate di usare la chromecast che gia possiedo e in quel caso nelle impostazioni della chromecast cosa devo mettere 50 o 60 hertz. Grazie per chi mi chiarisce un po le idee.
    facci sapere se noti differenze nella fluidità delle immagini tra box e chromecast

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccacci Visualizza Messaggio
    Nelle impostazioni della Chromecast dalla app Google Home devi mettere 50 Hertz

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

visto che l'aggiornamento del tvbox ai 50 hz in inghilterra sembra una leggenda metropolitana,
    sul forum ufficiale di nowtv uk potete trovare la conferma che l'aggiornamento ai 50 hz da loro è arrivato un anno fa e come si legge nei commenti, ha migliorato notevolmente la fluidità delle immagini sportive: https://community.nowtv.com/t5/NOW-T...es/td-p/422386

che aspetta now tv italia?!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesare116 Visualizza Messaggio
    Nelle impostazioni della Chromecast dalla app Google Home devi mettere 50 Hertz
    quindi si vedrà come il box con edid manager?

ma alla fine poi come dispositivo occupato cosa risulta? il telefono, la chromecast oppure entrambi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    quindi si vedrà come il box con edid manager?

ma alla fine poi come dispositivo occupato cosa risulta? il telefono, la chromecast oppure entrambi?

Fai prima il cast sullachromecast altrimenti ti occupa due slot, uno per il telefono e uno per chromecast ......
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Pagina 313 di 369 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato