• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ragazzi era da mesi che mi trovavo abbastanza bene con il box con zero microscatti e migliore fluidità. Ma questo weekend con il calcio è andata proprio male continui blocchi.
La domanda ma sulla tv per il discorso 50-60 hertz devo modificare qualcosa? Con il mio philips 47 7606 non trovo alcuna impostazione che parla di hertz. mi consigliate di usare la chromecast che gia possiedo e in quel caso nelle impostazioni della chromecast cosa devo mettere 50 o 60 hertz. Grazie per chi mi chiarisce un po le idee.
 
Sulla tv non devi fare nulla, colleghi il box now tv e basta.

Sul box now tv imposti 1080
 
Ragazzi era da mesi che mi trovavo abbastanza bene con il box con zero microscatti e migliore fluidità. Ma questo weekend con il calcio è andata proprio male continui blocchi.
La domanda ma sulla tv per il discorso 50-60 hertz devo modificare qualcosa? Con il mio philips 47 7606 non trovo alcuna impostazione che parla di hertz. mi consigliate di usare la chromecast che gia possiedo e in quel caso nelle impostazioni della chromecast cosa devo mettere 50 o 60 hertz. Grazie per chi mi chiarisce un po le idee.

facci sapere se noti differenze nella fluidità delle immagini tra box e chromecast
 
Ragazzi era da mesi che mi trovavo abbastanza bene con il box con zero microscatti e migliore fluidità. Ma questo weekend con il calcio è andata proprio male continui blocchi.
La domanda ma sulla tv per il discorso 50-60 hertz devo modificare qualcosa? Con il mio philips 47 7606 non trovo alcuna impostazione che parla di hertz. mi consigliate di usare la chromecast che gia possiedo e in quel caso nelle impostazioni della chromecast cosa devo mettere 50 o 60 hertz. Grazie per chi mi chiarisce un po le idee.
Nelle impostazioni della Chromecast dalla app Google Home devi mettere 50 Hertz
 
visto che l'aggiornamento del tvbox ai 50 hz in inghilterra sembra una leggenda metropolitana,
sul forum ufficiale di nowtv uk potete trovare la conferma che l'aggiornamento ai 50 hz da loro è arrivato un anno fa e come si legge nei commenti, ha migliorato notevolmente la fluidità delle immagini sportive: https://community.nowtv.com/t5/NOW-...lier-This-Month-What-New-Features/td-p/422386

che aspetta now tv italia?!?
 
Esatto, gli slot vengono occupati per i device sui quali partono i video. Finchè il video non ti parte anche sullo smartphone non viene occupato lo slot per cui se per esempio hai tutti e 4 gli slot occupati di cui 1 dalla chromecast facendo partire il video sullo smartphone ti darebbe errore mentre se lo fai partire direttamente su chromecast va normalmente. Puoi avere l'app installata anche su 20 device finché non fai partire i video sui device stessi
 
Grazie a tutti per le risposte riguardante il discorso i 50/60 hertz. Comunque ho sostituito la visione del box con la chromecast e si nota un miglioramento deciso nella pulizia dell'immagine sembra un hd sto vedendo il prepartita di juve-atalanta. Vi terrò aggiornato per come si comporta durante la partita
 
Grazie a tutti per le risposte riguardante il discorso i 50/60 hertz. Comunque ho sostituito la visione del box con la chromecast e si nota un miglioramento deciso nella pulizia dell'immagine sembra un hd sto vedendo il prepartita di juve-atalanta. Vi terrò aggiornato per come si comporta durante la partita

confermi che con chromecast le partite si vedono ocme se fosse sul sat? parlo di fluidità delle immagini

io riesco ad ottenerlo oslo con box attaccato al edi manager che converte ilf lusso a 50hz
 
A me invece in chat hanno detto questo :

... la visione sui canali sport sta passando a 50fps proprio per una maggiore fluidità quindi non dovresti riscontrare questa anomalia cui fai riferimento salvo che gli hz della tua tv siano differenti da 50hz

ed ancora

ad aprile i canali sport saranno tutti a 50 fps
Secondo me si riferiscono alle app per smart tv...non mi risulta che siano ancora passati a 50fps su smart tv

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me si riferiscono alle app per smart tv...non mi risulta che siano ancora passati a 50fps su smart tv

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sulla mia samsung ku6400 si vedono tutti a 50fps, ma la qualità è comunque migliore su tvbox.
 
confermi che con chromecast le partite si vedono ocme se fosse sul sat? parlo di fluidità delle immagini

io riesco ad ottenerlo oslo con box attaccato al edi manager che converte ilf lusso a 50hz



Ragazzi ho disattivato la chromecast e rimesso il box fino a prima della partita si vedeva come un buon hd ma poi durante la partita ogni cinque minuti si verificava un decadimento dell'immagine come il peggiore dei canali in sd del digitale terrestre per poi dopo una quindicina di secondi si tornava a vedere bene con buona fluidita. Ma a questo preferisco la visione con il box.

Ho la fibra di infostrada con velocita che oscilla tra i 50 e gli 80 mega
 
Ha scritto che mediante box fino a prima della partita si vedeva come un buon HD.


Si proprio questo. Fin quando c'era il collegamento dallo stadio per il prepartita sembrava un hd ready poi a partita iniziata mentre si vedeva bene peggiorava in modo che si vedeva offuscato per 10-15 e poi riprendere con una buona visione. Però tutto questo è snervante e quindi per me meglio il box che la chromecast.
 
Beh, senza voler entrare nel merito.. Comprendo la componente soggettiva con cui si valuta un buon SD da un SD mediocre; ma che l'SD di Now TV possa addirittura sembrare un HD Ready mi sembra una differenza non da poco.
Io che sono abituato a guardare flussi video in HD, quando guardo l'SD di Now TV noto una differenza significativa. Ma anche fra l'HD di Now TV Cinema e l'SD di Now TV Sport c'è una differenza significativa.
 
Ciao a tutti, ho un Samsung 40ES5500 che mi risulta tra i dispositivi supportati, ma in realtà non lo è perchè quando avvio un qualsiasi contenuto (ho iniziato la prova di 14 giorni) mi esce immediatamente l'errore Cod.900621. Vorrei capire una cosa prima di comprare eventualmente il loro Box. I pacchetti sport, in particolare le partide di calcio, si vedono in HD?
 
Indietro
Alto Basso