• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

No, i contenuti del pack sport non sono in alta definizione.
Al momento non è previsto il passaggio all' alta definizione e se verrà previsto non si sa quando avverrà.
 
Domanda per chi usa il tv box... Ma quando fate partire un canale quanti secondi impiega prima di partire? Perché io uso la app per Samsung smart tv e ci impiega sempre 6-7 secondi quando scelgo un canale... aumentando così il ritardo rispetto a quanto lo è già... Invece se lo guardo da pc parte quasi subito...
 
Ciao a tutti, ho un Samsung 40ES5500 che mi risulta tra i dispositivi supportati, ma in realtà non lo è perchè quando avvio un qualsiasi contenuto (ho iniziato la prova di 14 giorni) mi esce immediatamente l'errore Cod.900621. Vorrei capire una cosa prima di comprare eventualmente il loro Box. I pacchetti sport, in particolare le partide di calcio, si vedono in HD?

La serie ES, F ed H non verranno più supportate a breve.
 
Domanda per chi usa il tv box... Ma quando fate partire un canale quanti secondi impiega prima di partire? Perché io uso la app per Samsung smart tv e ci impiega sempre 6-7 secondi quando scelgo un canale... aumentando così il ritardo rispetto a quanto lo è già... Invece se lo guardo da pc parte quasi subito...

Benvenuto

Ci va qualche secondo affinchè parta
 
Domanda per chi usa il tv box... Ma quando fate partire un canale quanti secondi impiega prima di partire? Perché io uso la app per Samsung smart tv e ci impiega sempre 6-7 secondi quando scelgo un canale... aumentando così il ritardo rispetto a quanto lo è già... Invece se lo guardo da pc parte quasi subito...

Il tv box è più rapido a far partire i canali, a me ci mette circa 5 secondi dal momento in cui lo scelgo, mentre da Smart tv ce ne vogliono anche più di 10.
Poi dipende anche dalla linea comunque.
 
Per esperienza personale, avendo sia box che smart tv; anche se ci mette di più a caricare la visione è comunque di qualche secondo in anticipo rispetto agli altri dispositivi.
 
Ho appena finito di vedere The Walking dead su Fox live...
Volevo segnalare una qualità mai vista prima...
Ma qualcosa è cambiato???
 
segnalo che è da un paio di settimane che non vedo più le locandine dei film.
 
del nuovo now tv smart box uscito in uk nel 2016 in italia ancora nulla ?? spero almeno quest estate 2018 ...
 
Ho appena finito di vedere The Walking dead su Fox live...
Volevo segnalare una qualità mai vista prima...
Ma qualcosa è cambiato???

il problema è che non implementano ancora nel firmware l'impostazione video a 50hz per avere una visione più fluida, senza una visione fluida nei movimenti non si riesce a capire se hanno migliorato la qualità video
posso dirti che sky uno hd non è migliorato come qualità visiva, ci aspettiamo di più, compreso il 50hz che stiamo aspettando da anni sul box ..
 
il problema è che non implementano ancora nel firmware l'impostazione video a 50hz per avere una visione più fluida, senza una visione fluida nei movimenti non si riesce a capire se hanno migliorato la qualità video
posso dirti che sky uno hd non è migliorato come qualità visiva, ci aspettiamo di più, compreso il 50hz che stiamo aspettando da anni sul box ..

Scusate l'ignoranza.. ma.. con un aggiornamento firmware, riusciranno a risolvere il problema dell'uscita a 60Hz? Non si tratta di un problema hardware?
 
In inghilterra e' da un anno che hanno aggiornato il tvbox ai 50hz (nei miei vecchi post trovi anche il link al forum ufficiale inglese che conferma).
Basterebbe che sky italia alzasse il telefono e chiamasse sky uk....
 
In inghilterra e' da un anno che hanno aggiornato il tvbox ai 50hz (nei miei vecchi post trovi anche il link al forum ufficiale inglese che conferma).
Basterebbe che sky italia alzasse il telefono e chiamasse sky uk....

E' evidente che non lo possono fare (per quale motivo non lo sappiamo ma è così) altrimenti l'avrebbero già fatto :icon_cool:
 
E' evidente che non lo possono fare (per quale motivo non lo sappiamo ma è così) altrimenti l'avrebbero già fatto :icon_cool:

ma almeno sanno del problema?

hanno avuto una segnalazione da qualcuno dei piani alti, o almeno un pò più alto del forum?
 
Però non possiamo confrontare sempre Now TV in Italia con Now TV in Gran Bretagna. Anche io mi chiedo perchè ad esempio il Now Tv Smart Box qui ancora non sia arrivato, però con il tempo ho capito che l'azienda punta in maniera diversa a NoW TV, sarà perchè i mercati sono molto diversi. Però sta di fatto che in Gran Bretagna Now TV sembra molto curata
 
Indietro
Alto Basso