• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Tra l'altro il minimo impostabile è 1 Mbit/sec... Secondo me in alcuni momenti è pure inferiore... Oggi il Gp era spesso talmente impastato che non si riuscivano a leggere i distacchi
 
Segnalo canali cinema sd che bufferizzano in continuazione. Connessione Telecom fibra 100/10, 6 Mbit reali al box via Powerline. Da ps4 tutto ok. Sta diventando una pena, calcio dal box, cinema da ps4, ogni canale il suo client...
 
Segnalo canali cinema sd che bufferizzano in continuazione. Connessione Telecom fibra 100/10, 6 Mbit reali al box via Powerline. Da ps4 tutto ok. Sta diventando una pena, calcio dal box, cinema da ps4, ogni canale il suo client...


Se hai 6mbit reali su una connessione 100mbit non é per niente normale, é ampiamente sotto la soglia di garanzia del contratto tim
 
Se hai 6mbit reali su una connessione 100mbit non é per niente normale, é ampiamente sotto la soglia di garanzia del contratto tim

Tieni conto che sono misurati nella app. Al Powerline ho 20 Mbit, al router 80. Comunque 6 Mbit bastano alla ps4 e non al box, per il calcio bastano pure al box: l'approssimazione, pagata cara
 
Volevo segnalare che oggi quasi per caso ,perchè quando accendo il box premo subito il tasto nowtv, ho visto nelle apps del box roku la possibilita' di aggiungere YouTube...installata e funziona molto bene..addirittura ci sono le anteprime animate andando sui singoli video...:)
 
Le Powerline fanno perdere parecchio segnale; tramite Wi-Fi è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una domanda veloce, si è piantato il BOX now TV durante la visione della partita di oggi alle 18.00 , ho chiamato l'assistenza chat ho spiegato il problema e mi hanno detto che serve inviarlo in assistenza e come tempi di riparazione sono 15 giorni lavorativi. Quindi perderò circa 3 giornate di campionato. Avendo comprato il BOX NOW TV meno di 1 anno fà da MEdiaworld qualcuno sa se lo riporto lì me lo sostituiscono subito o hanno la stesso politica della chat di minimo 15 giorni di tempo.
 
Una domanda veloce, si è piantato il BOX now TV durante la visione della partita di oggi alle 18.00 , ho chiamato l'assistenza chat ho spiegato il problema e mi hanno detto che serve inviarlo in assistenza e come tempi di riparazione sono 15 giorni lavorativi. Quindi perderò circa 3 giornate di campionato. Avendo comprato il BOX NOW TV meno di 1 anno fà da MEdiaworld qualcuno sa se lo riporto lì me lo sostituiscono subito o hanno la stessa politica della chat di minimo 15 giorni di tempo.
Di solito i negozi fisici intervengono per la sostituzione solo nei primi giorni (mi pare che Mediaworld ti da 7 o 14 giorni di tempo), dopodiché ti rimandano all'assistenza ufficiale.

Se vuoi un consiglio, nell'attesa comprane uno "usato", so che molti lo comprano per approfittare delle offerte e poi lo vendono perché magari ne hanno già uno, quindi lo troveresti praticamente nuovo anche a 10€.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi scusate... secondo voi sarebbe possibile sostituire l'alimentatore del Box con uno che da attacco Spina va in Usb per alimentarlo direttamente dalla televisione?
 
Sta settimana con i canali live( i Fox...) sta andando molto bene.... ho sempre avuto problemini di ruota colorata che gira, tra le 21,30 e le 23 circa....
Ultimamente si abbassa molto di qualità ma la visione procede...
 
Chissà quando arriverà in Italia lo Smart Box con la funzionalità di pausa e replay live... speravo uscisse per questo Natale
 
Io lo alimento direttamente con la usb della mia smart tv samsung, mi basta poi a fine visione tornare al canale tv classico con il telecomando e dopo pochi secondi il box si spegne da solo. ^__^
 
Indietro
Alto Basso