• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Buongiorno a tutti, sono da poco entrato nel mondo di now tv, sto lasciando il satellitare.Ho acquistato due box e al momento, (non ho il ticket sport) direi che sono soddisfatto.
Volevo chiedervi i box possono essere staccati dall'alimentazione, da quel che ho letto mi sembra che dopo un paio d'ore entrino in stand-by, rimanendo pero' attivi in banda.
Grazie e saluti.

No non possono essere spenti definitivamente. Consiglio una presa multipla con tastino di spegnimento x risolvere
 
Il nome del corriere incaricato e il codice per tracciare la spedizione lo sanno solamente quelli della logistica, quindi devi necessariamente chiamare il numero lo 0662205437
Una volta chiamato il numero, per avere le informazioni sul corriere, a me hanno chiesto il Numero Ordine e non il codice cliente. Si saranno sbagliati!
Io la correzione dell'indirizzo l'ho comunicata alla logistica SKY, ma poi ho visto che loro non hanno fatto un bel niente perchè il giorno dopo mi ha chiamato il corriere per chiedermi l'indirizzo corretto, quindi ti conviene contattare direttamente il corriere
Nel mio caso la consegna l'ha fatta BRT ma di solito non credo si affidino allo stesso corriere in tutta Italia dipende da zona a zona.

Ho chiamato quel numero e ho dato direttamente il numero ordine, voleva sapere come mai volevo il numero della spedizione e gli ho detto del cambio indirizzo e mi ha detto che lo può e deve fare solo lei, quindi ho dato l'indirizzo corretto e poi mi sono fatto dare (insistendo) il numero della spedizione (Bartolini). Chiamo Bartolini e a loro gli risultava già l'indirizzo corretto, quindi nel mio caso ha effettuato il cambio indirizzo. Ora vediamo domani quando mi arriva il TV Box se è tutto ok. Grazie dei consigli.
 
Ho acquistato il NOWTV Box,oggi ad euro 9,99,non so quando arriverà,Voi in media,in quanti giorni l'avete ricevuto?
 
Ho chiamato quel numero e ho dato direttamente il numero ordine, voleva sapere come mai volevo il numero della spedizione e gli ho detto del cambio indirizzo e mi ha detto che lo può e deve fare solo lei, quindi ho dato l'indirizzo corretto e poi mi sono fatto dare (insistendo) il numero della spedizione (Bartolini). Chiamo Bartolini e a loro gli risultava già l'indirizzo corretto, quindi nel mio caso ha effettuato il cambio indirizzo. Ora vediamo domani quando mi arriva il TV Box se è tutto ok. Grazie dei consigli.

Ricevuto oggi. Dopo la configurazione iniziale e l'aggiornamento di sistema, ho fatto una prova e sentivo solo l'audio dei canali con la scritta a video "HDCP unauthorized content disabled", sono passato dalla porta HDMI 1 / MHL alla porta HDMI 2 e vedo tutto senza problemi. Prime impressioni positive, sia per la qualità video e per la fluidità in generale del TV Box, domani primo vero test con la partita del Milan. :D
 
Ps, ma in un futuro aggiornamento possono aggiungere la possibilità di spegnere subito il TV Box senza aspettare le 4 ore di inattività? Che ne so, magari con la pressione prolungata del tasto Home si spegne subito il TV Box.
 
Ps, ma in un futuro aggiornamento possono aggiungere la possibilità di spegnere subito il TV Box senza aspettare le 4 ore di inattività? Che ne so, magari con la pressione prolungata del tasto Home si spegne subito il TV Box.

Puoi anche disabilitare questa funzione non è detto che la devi usare per forza.
 
Chiedo,i tvbox+ 3 mesi che si trovano su ebay venditori del regno unito vanno bene anche x italia?
 
Indietro
Alto Basso