• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

questo box ha la funzione chromecast ? (quindi posso inviare dallo smartphone android lo streaming sul box ?)

i primi box marchiati skyonline funzionano ancora?
 
questo box ha la funzione chromecast ? (quindi posso inviare dallo smartphone android lo streaming sul box ?)
Da quanto ne so io no.
Da quanto ne so io quello che puoi fare non con uno smartphone Android ma con un dispositivo IoS è controllare il box con lo smartphone utilizzando quest'ultimo come telecomando.
i primi box marchiati skyonline funzionano ancora?
Sì, verifica prima di accedere a Now TV che tu abbia l'ultima versione software dell'interfaccia del Now TV box e l'ultima versione della app Now TV
 
Vanno fatte diverse prove per capire se il problema è la tua connessione o la stick.

Per quanto riguarda il box con edid manager o simili chiedi nella discussione dedicata perché se ne deve parlare lì ed io non saprei come aiutarti non avendolo.

Inizia a fare delle prove e facci sapere
 
Ultima modifica:
Dazn con la chiavetta firestick di Amazon si vede benissimo.... Mai un lag o degradazione dell'immagine.
 
Segnalo che nella settimana appena trascorsa la app di Now TV è stata aggiornata alla versione 4.9.

All'interno della app nella sezione My account viene indicata la versione 4.9.211

Qualcuno ha un changelog per farci sapere cosa è cambiato?
 
Principalmente che se sei interessato al ticket Sport il box non supporta nativamente A differenza della stick la frequenza di aggiornamento dello schermo a 50 Hertz e dunque dovrai comprarti Se sei interessato ad un sistema che ti consenta Nel caso tu dovessi notarli di eliminare i microscatti.
Sempre in questa sezione trovi la discussione dedicata a quello che ti sto dicendo
 
Sarò banale ma una cosa mi sento di chiederla agli addetti ai lavori di Now Tv: rilasciate, se possibile, un aggiornamento firmware per impostare l'uscita a 50hz.
Sarebbe estremamente utile per chi ha la tv vicino al modem e non vuole intasare la propria wifi.
 
Sarò banale ma una cosa mi sento di chiederla agli addetti ai lavori di Now Tv: rilasciate, se possibile, un aggiornamento firmware per impostare l'uscita a 50hz.
Sarebbe estremamente utile per chi ha la tv vicino al modem e non vuole intasare la propria wifi.

Penso che saranno anni ormai che chiediamo questo aggiornamento.
 
E aggiungo che in tutta franchezza penso che non lo rilasceranno mai perché cercano di venderti la nuova stick
non hanno alcun interesse a rilasciare un aggiornamento su un dispositivo che non vendono più (e per "strane" ragioni manco prima quando lo vendevano". È più probabile che tra un (bel) po' di tempo metteranno in vendita il Now tv Smart box già presente in Uk. Così dopo tv box e smart stick potranno piazzare un ulteriore dispositivo... https://www.nowtv.com/tv-smart-box
 
Ciao a tutti,

Utilizzo Now Tv sul suo box, aggiornato all'ultima versione. Negli ultimi giorni, ho spostato il box sul TV grande in salotto (un Samsung Led Tv), sprovvisto di soundbar ma collegato a una coppia di speaker 2.1 tramite jack 3.5.

Ho notato qualche problema di audio, sia sui contenuti on demand che sui canali live. In pratica il volume è completamente sproporzionato, risultando troppo alto negli effetti sonori/soundtrack, e troppo basso nei dialoghi. Guardando un film questo fenomeno è chiaramente evidente, ma anche con programmi come Masterchef, l'audio risulta completamente impastato e poco chiaro, sovrastato dagli effetti in sottofondo.

Ero convinto che attaccando il box a una tv che supporta il dolby e a delle casse a doppio canale la situazione sarebbe migliorata, ma il problema ora lo percepisco più accentuato che su una tv standard. C'è qualche impostazione che mi sono perso? Nelle impostazioni del box ricordo un menu per la scelta della tipologia di audio, ma mi chiedo se facciano al caso mio o siano invece dedicate a sistemi realmente dolby che includono un ricevitore e un setup più complesso.
Qualcuno ha avuto esperienze simili e ha trovato una soluzione? Oppure è un problema indipendente dal sistema e imputabile all'audio nativo della trasmissione?

Non che la cosa sia un problema inaccettabile che impedisce la visione, ma ci tenevo comunque a ottimizzare il box e ottenere un risultato migliore.
 
Segnalo che la versione the l'app di Now TV è stata aggiornata il 28 gennaio 2019.

Come al solito non è dato sapere quali sono state le migliorie apportate
 
Ciao...con l'avvento delle stick qualcuno di voi ha trovato un uso alternativo del now tv box? io me ne ritrovo 2 inutilizzati
 
Ciao...con l'avvento delle stick qualcuno di voi ha trovato un uso alternativo del now tv box? io me ne ritrovo 2 inutilizzati

peccato,oggetto molto funzionale.Tuttora al primo posto nella lista degli slot in mio account.Una gemma tecnica, che occupa lo spazio di un palmo di mano.Con l'avvento delle stick,avrebbero potuto a mio avviso aumentare di una unita' gli slot dei device a disposizione in account. Fra box acquistati solo perche'interessava un ticket integrato ed ancora in cellophane, e slot ripuliti per far spazio alle stick,ce ne sono una miriade di inutilizzati. Avrebbero vissuto di una seconda giovinezza se fossero stati "promossi" a compatibilita' con altri servizi ideali per utilizzo con Roku, ma data la concorrenza del settore di mercato mi rendo conto che non si poteva fare ed era utopistico. Se penso ai decoders giganteschi che venivano forniti in comodato da Premium, un oggetto cosi' moderno e compatto e'davvero all'avanguardia anche in termini di stile e duttilita' per usufruire di un servizio
 
Indietro
Alto Basso