Pagina 267 di 386 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 3857

Discussione: NOW TV Box

Digital-Forum Senior L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Secondo me l'ideale sarebbe attraverso le frecce alto e basso (ai lati del tasto ok) come se fosse un normale cambio canali sulla tv (che hanno i tasti P+ e P-) a mio avviso sarebbe ancora più intuitivo
    È una possibilità anche questa. Ma se venisse fatto come dici tu, dovrebbe essere riprogrammata gran parte del funzionamento del telecomando poiché attualmente la Freccia Su serve a far apparire la barra con la descrizione del canale e del programma.
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (Premium 4K) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione+) dal 24/07/2017 | DAZN dal 18/08/2018

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zimo91 Visualizza Messaggio
    È una possibilità anche questa. Ma se venisse fatto come dici tu, dovrebbe essere riprogrammata gran parte del funzionamento del telecomando poiché attualmente la Freccia Su serve a far apparire la barra con la descrizione del canale e del programma.
    Chiaro ma pensavo che quella funzione è ridondante perché se premi play fa la stessa cosa e se premi ok anche. Che lo faccia anche la freccia in alto mi sembra inutile

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyanel Visualizza Messaggio
    Peccato che non funzioni su tutti i tv, purtroppo...
    Su quelli più recenti mi auguro di sì...
    Ah, peccato, non lo sapevo!

Credo dipenda maggiormente dalla qualità del software della TV e non dalla data di fabbricazione
    I nostri TV non sono recenti, abbiamo entrambi TV marca Sony: il mio del 2011 e il suo del 2014
    C'è da dire un'altra cosa però e se non l'hai fatto, ti invito a dare un'occhiata: io per rendere attiva questa opzione ho dovuto agire nelle impostazioni della televisione tra le impostazioni degli ingressi esterni. Nel caso di Sony c'è un menu "impostazioni HDMI" dove si trova l'impostazione per il controllo dei dispositivi HDMI

Poco fa ho provato per la prima volta su un'altra TV che ho in casa, marca Sharp e lì non funziona e non è presente alcuna opzione avanzata sulla gestione dei dispositivi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Quella dell’ora però è una cosa fattibile ed interessante
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giova768 Visualizza Messaggio
    Ah, peccato, non lo sapevo!

Credo dipenda maggiormente dalla qualità del software della TV e non dalla data di fabbricazione
    I nostri TV non sono recenti, abbiamo entrambi TV marca Sony: il mio del 2011 e il suo del 2014
    C'è da dire un'altra cosa però e se non l'hai fatto, ti invito a dare un'occhiata: io per rendere attiva questa opzione ho dovuto agire nelle impostazioni della televisione tra le impostazioni degli ingressi esterni. Nel caso di Sony c'è un menu "impostazioni HDMI" dove si trova l'impostazione per il controllo dei dispositivi HDMI

Poco fa ho provato per la prima volta su un'altra TV che ho in casa, marca Sharp e lì non funziona e non è presente alcuna opzione avanzata sulla gestione dei dispositivi.
    Infatti, ho due tv 32 pollici, un toshiba e uno sharp su cui non funziona, invece un Philips 43 pollici funziona...
    Deve avere la funzione arc hdmi attiva(su altre tv si chiama in altri modi)
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giova768 Visualizza Messaggio
    Riprendo questo interessante discorso perchè anch'io a breve dovrò insegnare a mio padre di 79 anni ad usare il box per vedere lo Sport e stavo studiando un metodo rapido semplice e standardizzato.
    Per quanto riguarda la selezione della giusta sorgente sulla TV, che in alcuni modelli di televisore è un'operazione un po' macchinosa e complicata per alcuni, il problema non si pone perchè andando in: impostazioni - sistema - controlla altri dispositivi - spuntando l'opzione "accensione rapida" basta premere un qualsiasi pulsante del telecomando del box per accedere all'interfaccia del box senza selezionare la sorgente sulla TV. Funziona anche con la TV spenta: premendo un tasto qualsiasi, prima si accende la TV e poi automaticamente va sull'ingresso in cui abbiamo collegato il box.
    Si tratta di una delle opzioni del box che apprezzo maggiormente perchè oltre ad essere molto comoda, risparmia un'operazione che per alcuni anziani può essere un pò complicata.
    Io gli dirò di premere sempre e solo il tasto NOWTV perchè se in quel momento l'interfaccia è sulla pagina home, premendo quel tasto andrà a finire sull'app di NowTV. Se invece il quel momento ha lasciato in riproduzione un canale NowTV per andare a vedere un canale sulla TV normale, magari perchè come me odia gli stacchi pubblicitari e vuole ritornare a vedere NowTV, il tasto NOWTV in riproduzione non attiva nessuna opzione e lascia tutto invariato.
    Fantastico!
    Non avevo notato questa funzione, mi sembra comodissima e credo che la imposterò anche per me!
    Ovviamente se funziona sulla mia tv :P
    Grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Si!
    Però controlla bene le impostazioni della tua TV perchè non avevo pensato al fatto che non tutte le TV permettono di usufruire di questa opzione.
    Bisogna che la TV permetta al dispositivo di controllarla

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Lo standard della feature si chiama CEC HDMI, poi ogni produttore l'ha chiamato in modo differente...per esempio Samsung la chiama Anynet+
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport
    2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA
    2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

ospite
    Visitatore

Predefinito

Un altra pecca potrebbe essere il volume non presente sul telecomando del Box Now TV!
    Sempre riferito agli anziani.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goblin Visualizza Messaggio
    Un altra pecca potrebbe essere il volume non presente sul telecomando del Box Now TV!
    Sempre riferito agli anziani.

Il volume non é regolato dal box ma dal tv
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport
    2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA
    2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Pagina 267 di 386 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato