• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Boh io sarò particolarmente fortunato ma non ho un buffering o altri tipi di errore da parecchio tempo. Anche questo weekend ho visto di tutto da motogp, mondiale ciclismo, calcio mai un problema. Ho tv box con fastweb fibra. È strano che ci sia cosi tanta differenza tra i vari utenti xo non ho le competenze tecniche per capirne il motivo

purtroppo mi sembra che nemmeno quelli di sky hanno competenze tecniche per capirlo, su cinema serie tv e intrattenimento non ho mai avuto problemi ,solo su sport in diretta e ripeto anche mio suocero che ha una connessione sua e funzionavano perfettamente testate con smartphone e pc
 
NOW TV Box

Un consiglio pratico per chi trova scomodo usare il tv-box rispetto a un app della smart tv:
Andate in impostazioni >sistema —>controlla altri dispositivi e attivate la spunta.

In questo modo non servirà fare la solita trafila di tasti per passare al tv-box (es. su tv samsung: tasto home—> un paio di pressioni a sinistra —> tv box —> tasto centrale). Basterà premere un pulsante qualsiasi del telecomando del tv-box.
 
Spero che nelle correzioni all'aggiornamento tolgano quel rumore fastidioso che si sentiva ogni volta che si premeva un tasto del telecomando.
 
Boh io sarò particolarmente fortunato ma non ho un buffering o altri tipi di errore da parecchio tempo. Anche questo weekend ho visto di tutto da motogp, mondiale ciclismo, calcio mai un problema. Ho tv box con fastweb fibra. È strano che ci sia cosi tanta differenza tra i vari utenti xo non ho le competenze tecniche per capirne il motivo

Stessa cosa anche io. ho la fibra con TIM, il box collegato con un routerino in wifi che esce al massimo a 20 MB e non ho problemi. Solo la prima di campionato della Juventus ho avuto qualche blocco e ricordo di non essere stato l'unico, poi tutto perfetto. Anche nel weekend ho visto la Premier, il derby di Torino, lo speciale di Buffa e Sky Calcio Club, senza mai un'interruzione o blocco.
 
A proposito di audio, ho una cuffia senza regolazione del volume e anche se metto basso o addirittura muto il volume nelle impostazioni dell'audio, io sento sempre un volume alto in cuffia.
C'è un modo per abbassarlo?
Grazie.
 
A proposito di audio, ho una cuffia senza regolazione del volume e anche se metto basso o addirittura muto il volume nelle impostazioni dell'audio, io sento sempre un volume alto in cuffia.
C'è un modo per abbassarlo?
Grazie.
Ma come è collegata la cuffia al box ?
 
Non è che ci sono due uscite una aux è una per le cuffie. oppure nel menu audio del TV ci dovrebbe essere l'audio dedicato al TV e l'audio per le cuffie
 
Indietro
Alto Basso