Pagina 246 di 246 PrimaPrima ... 146196236244245246
Risultati da 2,451 a 2,452 di 2452

Discussione: NOW TV Box

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baddogs Visualizza Messaggio
    Boh io sarò particolarmente fortunato ma non ho un buffering o altri tipi di errore da parecchio tempo. Anche questo weekend ho visto di tutto da motogp, mondiale ciclismo, calcio mai un problema. Ho tv box con fastweb fibra. È strano che ci sia cosi tanta differenza tra i vari utenti xo non ho le competenze tecniche per capirne il motivo
    purtroppo mi sembra che nemmeno quelli di sky hanno competenze tecniche per capirlo, su cinema serie tv e intrattenimento non ho mai avuto problemi ,solo su sport in diretta e ripeto anche mio suocero che ha una connessione sua e funzionavano perfettamente testate con smartphone e pc

Digital-Forum Senior Master L'avatar di jackq

Predefinito NOW TV Box

Un consiglio pratico per chi trova scomodo usare il tv-box rispetto a un app della smart tv:
    Andate in impostazioni >sistema —>controlla altri dispositivi e attivate la spunta.

In questo modo non servirà fare la solita trafila di tasti per passare al tv-box (es. su tv samsung: tasto home—> un paio di pressioni a sinistra —> tv box —> tasto centrale). Basterà premere un pulsante qualsiasi del telecomando del tv-box.
    Samsung UE40KU6400 + Netflix & Amazon Prime Video & Infinity & Now Tv

Pagina 246 di 246 PrimaPrima ... 146196236244245246

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato