• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Evvivaaaaa!!!!! Finalmente non dovrò più collegare il pc notebook alla tv, per poter vedere le partite su Dazn...ottima novità, attendevamo da tanto quest'app su Now TV box, benissimo!!!! Non guasterebbe se facessero un offerta congiunta, anche per noi di Nowtv, ma sono sicuro che arriverà, ora godiamoci l'app
 
Spero di far cosa gradita, ecco la procedura per aggiungere l’app di DAZN sulla home di now tv box (e credo anche stick)

Andate in “tutte le apps”, in fondo trovate quella di DAZN
73e06cf713eab83b4a2411dd35cf4dbd.jpg


Fate click su “aggiungi app” e attendete lo scaricamento dell’app su box/stick
c0b00adac9b4a79a8389b5d94dbd259e.jpg


Apparirà il seguente messaggio di conferma
3c13546426176a28205d7b170bc85ec1.jpg


A questo punto troverete l’app di DAZN in fondo alla home
24885a6f46500df802db481d532a86cf.jpg


E buona visione!
9a2d1ff7ff933a49b6834b7d78306fb0.jpg
 
Aggiungo, che se volete portare in cima alla Home l'app Dazn , basta cliccare sul tastino * del telecomando e spostarla dove volete.
 
Salve, mi sono abbonato a Now TV e potrei reperire usato un box now tv (non la smart Stick). È possibile sfruttarlo per la funzione restart delle partite? Ad esempio, per lavoro torno a casa sempre alle 22.00 e vorrei vedere la partita dall'inizio. So che si possono inserire memorie (USB e micro SD). Mi potete aiutare?
 
Salve, mi sono abbonato a Now TV e potrei reperire usato un box now tv (non la smart Stick). È possibile sfruttarlo per la funzione restart delle partite? Ad esempio, per lavoro torno a casa sempre alle 22.00 e vorrei vedere la partita dall'inizio. So che si possono inserire memorie (USB e micro SD). Mi potete aiutare?

No per fare quello serve sky sat o sky fibra
 
Salve, mi sono abbonato a Now TV e potrei reperire usato un box now tv (non la smart Stick). È possibile sfruttarlo per la funzione restart delle partite? Ad esempio, per lavoro torno a casa sempre alle 22.00 e vorrei vedere la partita dall'inizio. So che si possono inserire memorie (USB e micro SD). Mi potete aiutare?

Tra l'altro ti consiglio vivamente di usare una stick, il box ha problemi di frame rate che necessitano di un ulteriore dispositivo hdmi per essere risolti.
 
Qualcuno sa se anche il Box riceverà l'app si Netflix?
Ho un box buttato in cantina, ed è arrivato il momento di utilizzarlo, visto che oramai la PS3 fa una fatica terribile con nowtv
 
Qualcuno sa se anche il Box riceverà l'app si Netflix?
Ho un box buttato in cantina, ed è arrivato il momento di utilizzarlo, visto che oramai la PS3 fa una fatica terribile con nowtv
Mi sembra di sì, a breve sarà disponibile a valle dell’accordo sky-netflix
 
Ultimamente mi capita spesso che iniziando a vedere i canali sportivi dopo pochi secondi si blocca l'immagine, ma continua a sentirsi l'audio. Ho provato a uscire dal canale e a ritornare, ma spesso il problema si ripresenta. L'ultima volta ho dovuto staccare la spina per risolvere. E' successo a qualcun' altro?
 
Avete notato che in tutte le app di Now TV è cambiato il logo dopo gli ultimi aggiornamenti? La scritta all'interno del giallo è ora viola anziché rosa. Da ieri anche su Tizen. L'unica app che non è cambiata è quella dei box. Ercolino qualcosa bolle in pentola? È il preludio di qualche cosa o è soltanto un'icona nuova?
 
Ultimamente mi capita spesso che iniziando a vedere i canali sportivi dopo pochi secondi si blocca l'immagine, ma continua a sentirsi l'audio. Ho provato a uscire dal canale e a ritornare, ma spesso il problema si ripresenta. L'ultima volta ho dovuto staccare la spina per risolvere. E' successo a qualcun' altro?

A me è capitato con lo sfondo del TV che rimaneva viola...in chat mi hanno detto di staccare oltre la spina il cavo HDMI e infatti è andato a posto
 
Avete notato che in tutte le app di Now TV è cambiato il logo dopo gli ultimi aggiornamenti? La scritta all'interno del giallo è ora viola anziché rosa. Da ieri anche su Tizen. L'unica app che non è cambiata è quella dei box. Ercolino qualcosa bolle in pentola? È il preludio di qualche cosa o è soltanto un'icona nuova?

Ma cosa mai vuoi che bolla in pentola. E' il servizio più scadente che c'è sul mercato(Li salvano i diritti di alcuni contenuti che hanno in esclusiva, sport e non sport).
Si sa invece qualcosa dell'app Netflix sul box?
 
Ma cosa mai vuoi che bolla in pentola. E' il servizio più scadente che c'è sul mercato(Li salvano i diritti di alcuni contenuti che hanno in esclusiva, sport e non sport).
Si sa invece qualcosa dell'app Netflix sul box?
Non che mi aspettassi chissà che cosa. Pensavo più a una riorganizzazione dei contenuti a livello grafico (tipo l'app delle smart tv tanto per intenderci).
 
Ma cosa mai vuoi che bolla in pentola. E' il servizio più scadente che c'è sul mercato(Li salvano i diritti di alcuni contenuti che hanno in esclusiva, sport e non sport).
Si sa invece qualcosa dell'app Netflix sul box?

Ormai il servizio è cresciuto, da qualche anno abbiamo raggiunto ottimi livelli e si riesce a fruire dei contenuti senza problemi.
Secondo me l'app netflix la metteranno quando anche da noi rilasceranno il nuovo box 4k già disponibile in uk da tempo.
 
Per spezzare una lancia, io col box mi trovo bene, noto solo qualche problema sullo scorrimento della barra notizie di sky tg 24, probabilmente a causa del refresh. Il servizio è discreto, poi a 10 euro al mese con l’offerta che ho io, batte netflix 10 a 0.
 
Peccato per il problema dei 60hz del box che costringe a qualche workaround per poterlo utilizzare al meglio, perchè come device è nettamente superiore alla stick.
 
Secondo me l'app netflix la metteranno quando anche da noi rilasceranno il nuovo box 4k già disponibile in uk da tempo.

Speriamo ma poi dovrebbero adeguare il servizio in 4k ed in quanto ad infrastrutture non siamo messi benissimo.... e poi ci sarà un conseguente adeguamento dei prezzi se no chi se lo fa più il sat? Secondo me per vedere il 4k ne passerà ancora di tempo via streaming per quanto riguarda Now TV e di conseguenza anche il nuovo box 4K
 
Ma cosa mai vuoi che bolla in pentola. E' il servizio più scadente che c'è sul mercato(Li salvano i diritti di alcuni contenuti che hanno in esclusiva, sport e non sport).
Si sa invece qualcosa dell'app Netflix sul box?
Quale sarebbe il servizio migliore che offre contenuti in diretta? Dazn?

Io mi trovo molto bene.
 
Indietro
Alto Basso