• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Stasera la partita si vede malissimo. Streaming di bassissimo livello.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
Ho bisogno di un consiglio, dopo aver richiesto la sostituzione in garanzia il 20 aprile, il corriere è passato per il ritiro il 27 aprile, da allora tutto tace, ho fatto tantissime segnalazioni via chat e via email tramite il sito, in chat rispondono sempre di avere segnalato la cosa e di aspettare un ricontatto ma ciò non avviene mai. Sono quasi trascorsi 3 mesi è assurdo, e nessuno sa dirmi come mai la situazione sia bloccata. Cos’altro mi consigliate di fare? Grazie
Non ci crederete ma dopo quasi 1 anno e non so quanti contatti chat non ho avuto ancora indietro il box, ieri ho scoperto che le chat ancora in sospeso sono state tutte chiuse senza aver avuto un contatto o spiegazione. Possibile che devono averla vinta così? Si accettano consigli.
 
Stessa cosa anche io cavoli, non c'è più il menù e per accedere a now TV , altre app e impostazioni, devo premere il tasto dedicato per entrare su now TV , ecco la schermata blu
3ad3f39bd9e7ab6f673979cb11823240.jpg
 
Segnalate il problema anche via chat a now tv.

Sanno comunque del problema

Usate comunque il tasto freccia giú per andare nella schermata delle app o avanzamento veloce dovrebbero uscire le locandine
 
Stessa cosa anche io cavoli, non c'è più il menù e per accedere a now TV , altre app e impostazioni, devo premere il tasto dedicato per entrare su now TV , ecco la schermata blu
3ad3f39bd9e7ab6f673979cb11823240.jpg
Prova se non l’hai già fatto a fare un reset di fabbrica,io ho risolto così...
 
Problemi col box ieri sera nel dopopartita. Immagine si bloccava ma si continuavano a sentire le voci. Stesso problema su più canali sport

Ho provato ieri per la prima volta stick e box con un pass di 1 giorno. Ho visto Inter-lazio con il box cablato e nessun buffer, i dopopartita e dopo f1 avevano lo stesso
problema; immagine fissa con audio che continua. Eurosport e Youtube ok. Il box aveva appena aggiornato il software visto che era chiuso nella scatola da un
paio di anni.
 
Ma possibile che dopo diversi anni, now tv ancora non riesca a gestire il cambio dispositivo più velocemente?!?
Ho 2 box in casa, e come sapete bene una volta spento uno, ci vogliono anche 10 minuti ( come adesso ) prima di poter accedere con l'altro, quindi spesso devo scollegare l'apparecchio che sto usando per portarmelo nel'altra stanza.
Ok che vuole spingere l'opzione + ( non ufficialmente supportata nello sport..), ma cavolo, 10 minuti!!
Potrebbero mettere un opzione nel software di chiusura visione, in modo da liberare gli altri apparecchi istantaneamente, o almeno entro il minuto..
 
Ma possibile che dopo diversi anni, now tv ancora non riesca a gestire il cambio dispositivo più velocemente?!?
Ho 2 box in casa, e come sapete bene una volta spento uno, ci vogliono anche 10 minuti ( come adesso ) prima di poter accedere con l'altro, quindi spesso devo scollegare l'apparecchio che sto usando per portarmelo nel'altra stanza.
Ok che vuole spingere l'opzione + ( non ufficialmente supportata nello sport..), ma cavolo, 10 minuti!!
Potrebbero mettere un opzione nel software di chiusura visione, in modo da liberare gli altri apparecchi istantaneamente, o almeno entro il minuto..

Se esci dal canale premendo il tasto indietro lo slot di visione si libera immediatamente.
 
Non funziona il telecomando del box di Now TV.

Oltre a ripristinare le impostazioni di fabbrica, cosa devo fare? Quali sono gli altri tentativi?

Dall'app del smartphone (c'è il telecomando virtuale di Now TV) invece funziona. Non vorrei continuare a usare l'app, è un pò scomodo.
 
Non funziona il telecomando del box di Now TV.

Oltre a ripristinare le impostazioni di fabbrica, cosa devo fare? Quali sono gli altri tentativi?

Dall'app del smartphone (c'è il telecomando virtuale di Now TV) invece funziona. Non vorrei continuare a usare l'app, è un pò scomodo.

Cambiare le pile? dico io eh.
 
Buonasera e buona Pasqua a tutti. Capita anche a voi di avere cali di qualità dell'immagine soprattutto sui canali Sky sport football o Sky sport seria a? Altri canali live di sport o cinema nessun problema.
Ho la Smart stick con connessione fibra di Fastweb.
P.s. potrebbe migliorare la situazione se installassi l'app di NowTv sulla smart TV Samsung?
 
Indietro
Alto Basso