• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Oggi il telecomando ha funzionato per 10 minuti. Impossibile che sia un problema alle pile. Potrebbe essere un problema software o il box difettoso.

Appena resettato il dispositivo (e reinserito le imporstazioni e credenziali) ma niente.
 
Oggi il telecomando ha funzionato per 10 minuti. Impossibile che sia un problema alle pile. Potrebbe essere un problema software o il box difettoso.

Appena resettato il dispositivo (e reinserito le imporstazioni e credenziali) ma niente.
Era capitato anche a me tempo fa con un box, le ho provate tutte , il telecomando con un altro box funzionava , quindi era il box principale che aveva problemi, per fortuna essendo in garanzia ho fatto la segnalazione e mi hanno inviato un box nuovo e reso quello difettoso anche se lo avevo preso in un centro commerciale l'hanno accettato lo stesso
 
ragazzi, essendo la mia tv NON smart, uso il box, oltre che per now tv, anche per youtube e tunein radio
ma un browser integrato non c'è?
 
deduco quindi che neanche nella stick ci sia il browser integrato
peccato perchè a parte sky, youtube e radio non c'è altro
se volessi vedere in streaming i programmo su raiplay, ad esempio, non posso farlo:eusa_wall:
 
deduco quindi che neanche nella stick ci sia il browser integrato
peccato perchè a parte sky, youtube e radio non c'è altro
se volessi vedere in streaming i programmo su raiplay, ad esempio, non posso farlo:eusa_wall:

Ci sono le stesse app sul Now TV Box e sulla NOW TV Smart Stick :)
 
Ciao a tutti, dopo un paio di anni in cui non usavo il box l'ho rispolverato perché ho avuto un ticket promozionale di sei mesi per il cinema e intrattenimento. Ho aggiornato il firmware del box e rieseguito l'accesso con le mie credenziali e sembra funzionare tutto, tranne il problema della schermata "vuota" segnalata qualche pagina indietro. C'è qualche ulteriore aggiornamento da fare che mi sono perso, o conviene fare un reset del box?
 
deduco quindi che neanche nella stick ci sia il browser integrato
peccato perchè a parte sky, youtube e radio non c'è altro
se volessi vedere in streaming i programmo su raiplay, ad esempio, non posso farlo:eusa_wall:

Con la fire stick di Amazon puoi scaricare l'app di Rai Play.
 
Oggi 29,99€ su Amazon per la Fire Stick. Ne vale la pena? Voglio dire: si sa se sono previste magari nuove versioni a breve?
 
Ho una domanda, visto che non vendono più il box, è possibile comprare quello UK e utilizzare un account italiano?
 
E brandizzato per il mercato inglese e in Italia non lo puoi usare
 
deduco quindi che neanche nella stick ci sia il browser integrato
peccato perchè a parte sky, youtube e radio non c'è altro
se volessi vedere in streaming i programmo su raiplay, ad esempio, non posso farlo:eusa_wall:

le altre app per me è come se non fossero mai esistite eccezion fatta giusto un paio di volte per Youtube
fondamentalmente questi dispositivi servono unicamente per usufruire di NowTv
 
Indietro
Alto Basso