• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Speriamo ma poi dovrebbero adeguare il servizio in 4k ed in quanto ad infrastrutture non siamo messi benissimo.... e poi ci sarà un conseguente adeguamento dei prezzi se no chi se lo fa più il sat? Secondo me per vedere il 4k ne passerà ancora di tempo via streaming per quanto riguarda Now TV e di conseguenza anche il nuovo box 4K

In uk nowtv è sempre in HD anche con il nuovo box 4k, che però consente di fruire dei contenuti netflix in 4k
 
non solo per lo sport, anche gli altri canali soffrono di microscatti con i 60hz infatti sono passato a chromecast e la differenza si vede

Dici che con il box ci sono dei microscatti? L'ho usato in passato(TV 23"), ma non mi sono accorto di nulla. Sono poi passato a Chromecast e non l'ho più usato.
Ora con l'arrivo di Netflix vorrei dismettere la PS3(dove tra l'altro l'app di nowtv è un calvario), ma ho paura che con il box e una tv da 40" si veda peggio
 
Dici che con il box ci sono dei microscatti? L'ho usato in passato(TV 23"), ma non mi sono accorto di nulla. Sono poi passato a Chromecast e non l'ho più usato.
Ora con l'arrivo di Netflix vorrei dismettere la PS3(dove tra l'altro l'app di nowtv è un calvario), ma ho paura che con il box e una tv da 40" si veda peggio

Per esperienza personale, anche io notavo molto meno i microscatti sulle tv più piccole mentre sul 40" li notavo di più.
Con Chromecast la qualità aumenta rispetto al Box (parlo di Sport e di opinione personale). La PS3 l'ho provata all'inizio della mia esperienza con Now Tv (circa 2 anni fa) e già allora il Box era molto meglio.
Considerando che oggi puoi vedere Netflix su tutti i dispositivi che hai nominato, personalmente ad oggi, dovendo decidere tra essi in che modo guardare Now Tv, opterei in ordine per:
1. Now Tv Stick
2. Chormecast Ultra
3. Chromecast
4. Now Tv Box
5. PS3
 
Nowtv aggiornamento

Buonasera, la nowtv box appena aggiornata alla versiine 9.2.3. Build 4123..... qualcuno sa dirmi che cambiamenti ci sono?
 
Aggiunta l'opzione Risparmio dati (Impostazioni - Rete - Risparmio dati), se impostata su "Acceso" e non utilizzi il telecomando per più di 4 ore, un messaggio ti chiederà se stai continuando a guardare. In caso di mancata risposta lo streaming si interromperà per risparmiare dati Internet. Se impostata su "Spento" e non utilizzi il telecomando per più di 4 ore, lo streaming continuerà.
 
Speravo avessero corretto il bug dei 60fps e invece nulla, per vedere bene con il box continua ad essere indispensabile l'edid manager.
 
Speravo avessero corretto il bug dei 60fps e invece nulla, per vedere bene con il box continua ad essere indispensabile l'edid manager.

Quel bug credo non verrà mai corretto in quanto ormai il box è stato sostituito dalla stick che invece esce correttamente a 50fps.
 
Indietro
Alto Basso