• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Era da un po' che non controllavo :)
Ciao,
Volevo segnalare che guardando programmi on demand (i live non ho provato) da due giorni (ma era da un po' che non lo usavo) dopo mezz'ora la visione termina e il box torna all'home page.
Mi è successo ieri con EPCC e questa sera con le regole del delitto perfetto.
Rientro nell'app Now tv e riprende.
Nuovo episodio stesso problema: dopo circa mezz'ora torna all'home page.
 
Ciao,
Volevo segnalare che guardando programmi on demand (i live non ho provato) da due giorni (ma era da un po' che non lo usavo) dopo mezz'ora la visione termina e il box torna all'home page.
Mi è successo ieri con EPCC e questa sera con le regole del delitto perfetto.
Rientro nell'app Now tv e riprende.
Nuovo episodio stesso problema: dopo circa mezz'ora torna all'home page.
Sembra simile al problema su Smart TV.
 
Purtroppo con sole due segnalazioni non possiamo sapere se è un problema generale o meno.
In ogni caso per segnalare dovete fornire anche i dati della vostra connessione, la versione della app Now TV e spiegare per filo e per segno le diverse prove fatte.
Cercherò anche io in questi giorni di verificare
 
Purtroppo con sole due segnalazioni non possiamo sapere se è un problema generale o meno.
In ogni caso per segnalare dovete fornire anche i dati della vostra connessione, la versione della app Now TV e spiegare per filo e per segno le diverse prove fatte.
Cercherò anche io in questi giorni di verificare

Grazie mille,
intanto ho inviato loro segnalazione via mail:

"buongiorno, da qualche giorno (di sicuro da venerdì 29), utilizzando il box e guardando contenuti on demand (i live non ho provato) dopo circa 30 minuti di visione, lo streaming si interrompe e il box torna all'home page di benvenuto. bisogna riselezionare l'app now tv e se si ricomincia lo streaming l'episodio continua dal punto di interruzione. selezionando un nuovo episodio, dopo 30 minuti succede di nuovo. E' successo l'altro giorno con EPCC e ieri con le regole del delitto perfetto (si è interrotto sui due episodi dopo 30 minuti).
utilizzo box modello 4200TT TV BOX
VERSIONE SOFTWARE 9.2.3 BUILD 4123-18
CONNESSIONE: FIBRA TIM FTTC (torino)
connessione wireless con potenza segnale da box: eccellente
velocità download da box: good (41 Mbps) as of 29/5
APP NOW TV: versione 5.7 b135

grazie per il cortese riscontro che vorrete inviarmi
cordiali saluti"

vediamo se rispondono
:)
 
Bravo, in attesa che loro rispondano, ti chiedo: Hai per caso provato a verificare utilizzando una connessione dati, Ad esempio se il tuo piano mobile lo prevede utilizzando il cellulare come hotspot o un router 4G?
In questo modo si può ulteriormente discriminare e cercare di capire se il problema è solo su un certo tipo di operatore oppure se vale anche per linee mobili, per iniziare a capire un attimo come funziona il tutto
 
Bravo, in attesa che loro rispondano, ti chiedo: Hai per caso provato a verificare utilizzando una connessione dati, Ad esempio se il tuo piano mobile lo prevede utilizzando il cellulare come hotspot o un router 4G?
In questo modo si può ulteriormente discriminare e cercare di capire se il problema è solo su un certo tipo di operatore oppure se vale anche per linee mobili, per iniziare a capire un attimo come funziona il tutto
Sinceramente non ho provato e non so se riesco in questi giorni. :)
 
Sinceramente non ho provato e non so se riesco in questi giorni. :)
Ah inutile (o forse no) dire che sempre tramite il box, lo streaming di netflix procede tranquillo per ore senza nessun problema.
Il box è sempre lui, la rete idem..e Now tv sino a qualche giorno fa non dava problemi.
Ora deve essere un loro problema sui server (sparo a caso) ..in teoria l'app è sempre quella (la versione non è cambiata mi sembra)
 
Sinceramente non ho provato e non so se riesco in questi giorni. :)
Se riuscissi sarebbe una buona cosa, altrimenti speriamo che loro risolvano prima
Ah inutile (o forse no) dire che sempre tramite il box, lo streaming di netflix procede tranquillo per ore senza nessun problema.
Il box è sempre lui, la rete idem..e Now tv sino a qualche giorno fa non dava problemi.
Su questo non c'erano dubbi infatti...
Ora deve essere un loro problema sui server (sparo a caso) ..in teoria l'app è sempre quella (la versione non è cambiata mi sembra)
... poiché hai fatto una supposizione, anche secondo me lato app potrebbe essere successo qualcosa, in quanto hanno solamente riorganizzato le sezioni interne senza aggiornare l'app, ed infatti rispetto ad altri dispositivi abbiamo ancora i canali live non in streaming adattativo ma con la doppia qualità SD ed HD
 
continuo ad avere il problema

anche stasera dopo esattamente 30 minuti di visione (911 on demand) tramite il box, l'app si è chiusa ed il box è tornato all'home page.

ho visto oltretutto che la segnalazione a NOW TV è stata chiusa senza darmi riscontro e, ovviamente, ne ho aperta un'altra (la chat non era già più operativa)

Solo io riscontro tale problema?

grazie
 
Buonasera! Vado per punti

continuo ad avere il problema

anche stasera dopo esattamente 30 minuti di visione (911 on demand) tramite il box, l'app si è chiusa ed il box è tornato all'home page.
Non ho ancora avuto modo di provare purtroppo perché per me sono stati giorni abbastanza impegnativi.
Venerdì sabato e domenica dovrei essere un po' più libero e posso verificare...

ho visto oltretutto che la segnalazione a NOW TV è stata chiusa senza darmi riscontro e, ovviamente, ne ho aperta un'altra (la chat non era già più operativa)
Per quanto riguarda le segnalazioni web web form c'era al solito un problema che la mail che il segnalava risposta della segnalazione appare vuota ma in realtà se entri nella tua area personale nel sito Now TV la risposta è presente.
Verifica se per caso all'interno del sito trovi la risposta alla tua richiesta


Solo io riscontro tale problema?

grazie
Mi pare che anche un altro utente dopo di te aveva segnalato il problema, Cerco già venerdì mattina di verificare eventualmente

Edit: in realtà Rileggendo il post precedente l'utente parlava di Smart TV per cui non possiamo contarlo
 
Buonasera! Vado per punti


Non ho ancora avuto modo di provare purtroppo perché per me sono stati giorni abbastanza impegnativi.
Venerdì sabato e domenica dovrei essere un po' più libero e posso verificare...


Per quanto riguarda le segnalazioni web web form c'era al solito un problema che la mail che il segnalava risposta della segnalazione appare vuota ma in realtà se entri nella tua area personale nel sito Now TV la risposta è presente.
Verifica se per caso all'interno del sito trovi la risposta alla tua richiesta



Mi pare che anche un altro utente dopo di te aveva segnalato il problema, Cerco già venerdì mattina di verificare eventualmente

Edit: in realtà Rileggendo il post precedente l'utente parlava di Smart TV per cui non possiamo contarlo

Grazie mille Cesare116,

Nell'area personale dava solo la chiusura della segnalazione e non c'era risposta.
Mi sono agganciato con il tasto "rispondi" e ho sottoposto nuovamente il problema...vedremo.

Magari domani provo a resettare ad impostazioni di fabbrica il box e vedere che succede.

Stasera oltre che con 911 anche con altro contenuto on demand a 30 minuti esatti stesso discorso...
Come ci fosse un timer..
Sino a una settimana fa nessun problema...
 
Grazie da parte mia, e perdonatemi se non sono potuto occupare direttamente di questa cosa
 
Indietro
Alto Basso