• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

GRANDE Ercolino!
Ho provato a vedere 2 contenuti on demand e non ho avuto più problemi!

Ti posso chiedere cosa fosse successo?

GRAZIE DAVVERO!
Anche questa volta sei stato risolutivo.

Non so cosa era successo esattamente, ho richiesto una verifica del problema che avevi segnalato, cosi hanno fatto le loro verifiche e sistemato ;)
 
Non so cosa era successo esattamente, ho richiesto una verifica del problema che avevi segnalato, cosi hanno fatto le loro verifiche e sistemato ;)

Ciao Ercolino, ho da più di un mese il medesimo problema di luca36. Solo su app nowtv del nowtvbox la visione si interrompe/chiude dopo esattamente mezz’ora e torna alla home page. Confermo che il problema è solo per l’app di nowtv (netflix su tvbox nessun problema) e solo sul tvbox (da tablet stessa connessione di casa nessun problema). Sapresti darmi qualche indicazione per risolvere? Grazie.
 
Ultima modifica:
Benvenuto.

Avevo segnalato il problema.

L'altro utente non ha più il problema a quanto pare.

Hai provato a fare un reset di fabbrica del box?
 
Benvenuto.

Avevo segnalato il problema.

L'altro utente non ha più il problema a quanto pare.

Hai provato a fare un reset di fabbrica del box?
Ciao,
confermo che non ho più avuto problemi.

Dal canto mio unica cosa che avevo fatto era il reset alle impostazioni di fabbrica.

Grazie ancora :)
 
Abbiamo un changelog?

Ovviamente L'unica cosa che realmente serviva ovvero i 50 Hertz non sono stati implementati ma oramai è inutile sperarci più
 
Purtroppo niente change log, ma visto il numero build sembra non grossi cambiamenti

So solo che mi sono trovato questa notte il box con il led bianco acceso, ma senza segnale in uscita, quindi ho dovuto staccare corrente e si è aggiornato
 
Abbiamo un changelog?

Ovviamente L'unica cosa che realmente serviva ovvero i 50 Hertz non sono stati implementati ma oramai è inutile sperarci più

Non ho notato nulla di nuovo, l'unico cambiamento è il logo di Now Tv quando si avvia il box come è stato detto nella discussione della smart stick.
 
Grazie, non avendo la Smart stick non seguo quella discussione.

Vabbè,, La speranza è l'ultima a morire Ma ho seri dubbi che metteranno mano sulla questione dei 50 Hertz
 
Succede anche a voi che il led bianco del TV Box lampeggia durante la visione? Prima rimaneva sempre fisso, ora rimane acceso fisso e dopo 1 minuto inizia a lampeggiare come se ci fossero problemi di connessione.
 
Succede anche a voi che il led bianco del TV Box lampeggia durante la visione? Prima rimaneva sempre fisso, ora rimane acceso fisso e dopo 1 minuto inizia a lampeggiare come se ci fossero problemi di connessione.

No, non riscontro questo problema.
 
Non ho notato nulla di nuovo, l'unico cambiamento è il logo di Now Tv quando si avvia il box come è stato detto nella discussione della smart stick.

E anche il cambio di colore della scritta now tv sullo screensever da viola è passata a colore giallo, per il resto si non è cambiato nulla come appunto vuole la loro azienda
 
Indietro
Alto Basso