Pagina 410 di 412 PrimaPrima ... 310360400408409410411412 UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 4120

Discussione: NOW TV Box (Versione Sw 9.2.3 build 4136 del 12/06/2020)


  1. #4091

    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho provato e non so se riesco in questi giorni.
    Se riuscissi sarebbe una buona cosa, altrimenti speriamo che loro risolvano prima
    Citazione Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggio
    Ah inutile (o forse no) dire che sempre tramite il box, lo streaming di netflix procede tranquillo per ore senza nessun problema.
    Il box è sempre lui, la rete idem..e Now tv sino a qualche giorno fa non dava problemi.
    Su questo non c'erano dubbi infatti...
    Citazione Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggio
    Ora deve essere un loro problema sui server (sparo a caso) ..in teoria l'app è sempre quella (la versione non è cambiata mi sembra)
    ... poiché hai fatto una supposizione, anche secondo me lato app potrebbe essere successo qualcosa, in quanto hanno solamente riorganizzato le sezioni interne senza aggiornare l'app, ed infatti rispetto ad altri dispositivi abbiamo ancora i canali live non in streaming adattativo ma con la doppia qualità SD ed HD



  2. #4092
    Digital-Forum Senior L'avatar di luca36
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    295

    Predefinito

    continuo ad avere il problema

    anche stasera dopo esattamente 30 minuti di visione (911 on demand) tramite il box, l'app si è chiusa ed il box è tornato all'home page.

    ho visto oltretutto che la segnalazione a NOW TV è stata chiusa senza darmi riscontro e, ovviamente, ne ho aperta un'altra (la chat non era già più operativa)

    Solo io riscontro tale problema?

    grazie



  3. #4093

    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5,957

    Predefinito

    Buonasera! Vado per punti

    Citazione Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggio
    continuo ad avere il problema

    anche stasera dopo esattamente 30 minuti di visione (911 on demand) tramite il box, l'app si è chiusa ed il box è tornato all'home page.
    Non ho ancora avuto modo di provare purtroppo perché per me sono stati giorni abbastanza impegnativi.
    Venerdì sabato e domenica dovrei essere un po' più libero e posso verificare...

    Citazione Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggio
    ho visto oltretutto che la segnalazione a NOW TV è stata chiusa senza darmi riscontro e, ovviamente, ne ho aperta un'altra (la chat non era già più operativa)
    Per quanto riguarda le segnalazioni web web form c'era al solito un problema che la mail che il segnalava risposta della segnalazione appare vuota ma in realtà se entri nella tua area personale nel sito Now TV la risposta è presente.
    Verifica se per caso all'interno del sito trovi la risposta alla tua richiesta


    Citazione Originariamente Scritto da luca36 Visualizza Messaggio
    Solo io riscontro tale problema?

    grazie
    Mi pare che anche un altro utente dopo di te aveva segnalato il problema, Cerco già venerdì mattina di verificare eventualmente

    Edit: in realtà Rileggendo il post precedente l'utente parlava di Smart TV per cui non possiamo contarlo



  4. #4094
    Digital-Forum Senior L'avatar di luca36
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Buonasera! Vado per punti


    Non ho ancora avuto modo di provare purtroppo perché per me sono stati giorni abbastanza impegnativi.
    Venerdì sabato e domenica dovrei essere un po' più libero e posso verificare...


    Per quanto riguarda le segnalazioni web web form c'era al solito un problema che la mail che il segnalava risposta della segnalazione appare vuota ma in realtà se entri nella tua area personale nel sito Now TV la risposta è presente.
    Verifica se per caso all'interno del sito trovi la risposta alla tua richiesta



    Mi pare che anche un altro utente dopo di te aveva segnalato il problema, Cerco già venerdì mattina di verificare eventualmente

    Edit: in realtà Rileggendo il post precedente l'utente parlava di Smart TV per cui non possiamo contarlo
    Grazie mille Cesare116,

    Nell'area personale dava solo la chiusura della segnalazione e non c'era risposta.
    Mi sono agganciato con il tasto "rispondi" e ho sottoposto nuovamente il problema...vedremo.

    Magari domani provo a resettare ad impostazioni di fabbrica il box e vedere che succede.

    Stasera oltre che con 911 anche con altro contenuto on demand a 30 minuti esatti stesso discorso...
    Come ci fosse un timer..
    Sino a una settimana fa nessun problema...



  5. #4095
    L'avatar di ERCOLINO
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    208,137

    Predefinito

    Ho segnalato il tuo problema



  6. #4096
    Digital-Forum Senior L'avatar di luca36
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Ho segnalato il tuo problema
    Grazie 1000 davvero!



  7. #4097
    L'avatar di ERCOLINO
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    208,137

    Predefinito

    Hai ancora il problema?



  8. #4098
    Digital-Forum Senior L'avatar di luca36
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Hai ancora il problema?
    Domani verifico e ti faccio sapere. Non ho più visto streaming nowtv in questi giorni.
    Ieri avevo fatto il reset di fabbrica, ma poi non ho usufruito..
    Ti aggiorno domani (anzi oggi vista l'ora)..
    Grazie ancora



  9. #4099
    Digital-Forum Senior L'avatar di luca36
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Hai ancora il problema?
    GRANDE Ercolino!
    Ho provato a vedere 2 contenuti on demand e non ho avuto più problemi!

    Ti posso chiedere cosa fosse successo?

    GRAZIE DAVVERO!
    Anche questa volta sei stato risolutivo.



  10. #4100

    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5,957

    Predefinito

    Grazie da parte mia, e perdonatemi se non sono potuto occupare direttamente di questa cosa





Pagina 410 di 412 PrimaPrima ... 310360400408409410411412 UltimaUltima




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato