• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Guarda, sinceramente il tuo è un caso abbastanza particolare.
Prima cosa che mi verrebbe da chiederti e se prima dell'ultimo aggiornamento software (uscito ad inizio mese) riscontravi il problema.
Inoltre ti consiglierei di cercare all'interno delle discussioni sui problemi tecnici, questa e quella del box con EDID Manager se qualcun altro ha avuto il problema è come lo ha risolto, se non trovi niente mi attiverei per chiedere a Now TV una sostituzione
 
Solo ed esclusivamente sul Box. Tv normale e PlayStation nessun problema. L'audio è in ritardo anche se collego il box ad altre tv, sempre di 1-2 secondi.

hai provato anche solo a cambiare la presa hdmi, od il cavo?... così giusto per escludere ogni fattore esterno al box
 
Buongiorno, è da quasi una settimana che non riesco più a guardare NowTV su NowTV Box per un problema audio. Nel dettaglio, quando avvio un contenuto parte il video, ma l'audio parte 1-2 secondi dopo e non si sincronizza mai. È una cosa molto fastidiosa, per questo spengo il Box e sono costretto a guardare da PC (senza poterlo connettere al televisore). Il problema dell'audio non è solo sull'applicazione di NowTV, ma anche su tutte le altre applicazioni. Per esempio su Netflix ho lo stesso ritardo audio di 1-2 secondi, mentre su RedBull tv ho 1 secondo di ritardo. Ho provato a resettare il dispositivo, a disconnetterlo dalla rete internet e riconnetterlo (pensando fosse un problema di rete) ma nulla è cambiato. Per caso avete delle soluzioni?
Guardare un programma con l'audio in ritardo è davvero fastidioso..
Mesi fa ho avuto un problema simile sulla stick, ho risolto spostandola su un'altra presa hdmi dello stesso tv. Se non risolvi prova su un'altra televisione
 
Mesi fa ho avuto un problema simile sulla stick, ho risolto spostandola su un'altra presa hdmi dello stesso tv. Se non risolvi prova su un'altra televisione

dice che ha provato su altri tv, ma il problema e'rimasto. La playstation invece funziona bene,si potrebbe provare il cavo con cui playstation fila sicuramente liscia (so che alle volte e' un'impresa staccare cavi dai vari dispositivi a cui sono dedicati ed inseriti pazientemente dietro la tv,le console in particolare :) ) La tempistica che coincide abbastanza con il recente aggiornamento del box fa pensare,comunque. Io ho aggiornato un box skyonline e un box nowtv e non ho riscontrato problemi
 
Ultima modifica:
Guarda, sinceramente il tuo è un caso abbastanza particolare.
Prima cosa che mi verrebbe da chiederti e se prima dell'ultimo aggiornamento software (uscito ad inizio mese) riscontravi il problema.
Inoltre ti consiglierei di cercare all'interno delle discussioni sui problemi tecnici, questa e quella del box con EDID Manager se qualcun altro ha avuto il problema è come lo ha risolto, se non trovi niente mi attiverei per chiedere a Now TV una sostituzione

hai provato anche solo a cambiare la presa hdmi, od il cavo?... così giusto per escludere ogni fattore esterno al box

Mesi fa ho avuto un problema simile sulla stick, ho risolto spostandola su un'altra presa hdmi dello stesso tv. Se non risolvi prova su un'altra televisione

dice che ha provato su altri tv, ma il problema e'rimasto. La playstation invece funziona bene,si potrebbe provare il cavo con cui playstation fila sicuramente liscia (so che alle volte e' un'impresa staccare cavi dai vari dispositivi a cui sono dedicati ed inseriti pazientemente dietro la tv,le console in particolare :) ) La tempistica che coincide abbastanza con il recente aggiornamento del box fa pensare,comunque. Io ho aggiornato un box skyonline e un box nowtv e non ho riscontrato problemi

Onestamente il problema mi è capita da circa una settimana. A inzio mese non ho mai accusato problemi. Come cavo HDMI utilizzo il cavo che fornisce Sky nei propri decoder, però proverò a sostituirlo e proverò a cambiare anche la porta HDMI del televisore. Vi chiedo: secondo voi potrebbe essere un problema di televisore? Diciamo che ha i suoi anni. Inoltre, contattando NowTV, chiedendo se è possibile la sostituzione, potrebbero cambiarmelo con un altro Box, oppure ora danno solo la Smart Stick? No che sia un problema la chiavetta, ma per questioni di WiFi mi viene più comodo il collegamento via cavo.

Intanto, nuovamente grazie per le risposte!
 
Ho notato che l'app è stata aggiornata il 23 settembre. Che cosa sia cambiato però non lo saprei dire insomma solite cose
 
Buonasera,un caro amico mi ha dato un box now tv da metterci mano,ossia provare ad installarci app di terze parti....
Aime’ per mancanza di tempo e del alimentatore,dato che ha la presa inglese ancora non lo potuto provare...senza che mi batti tanto a cercare ali idoneo,ce’ possibilita’ o evito fin da subito??
Grazie per info
 
Buonasera,un caro amico mi ha dato un box now tv da metterci mano,ossia provare ad installarci app di terze parti....
Aime’ per mancanza di tempo e del alimentatore,dato che ha la presa inglese ancora non lo potuto provare...senza che mi batti tanto a cercare ali idoneo,ce’ possibilita’ o evito fin da subito??
Grazie per info

Se è un box now tv non italiano, non puoi utilizzarlo perché l’account italiano funziona solo su box e stick italiani
 
qualcuno di voi può rimettere on line il pacchetto per installare plex ? sapete dirmi se quella vecchia versione funge ancora sull'ultima versione di firmware?
 
No, e purtroppo come sai non essendoci Insider sul forum la notizia la sappiamo, qualora c'è la diranno, sono il giorno prima oppure il giorno stesso, se tutto va male.

P.S. ho visto anche la tua richiesta per l'altra discussione, a cui non so rispondere
 
Speriamo nel nowtv box appositamente creato per now tv con attacco digitale terrestre come il modello uk del 2016, in quel modello creato apposta, controllando su Wikipedia con ricerca modello su google, in quel annata non era presente in nessun box Roku no brand l’attacco antenna terrestre, utile per accedere alla lista free to air digitale terrestre attraverso la guida tv della home Roku , e passare alla lista canali streaming now tv, ma era presente solo nel modello appositamente creato per nowtv , spero Ercolino ci farà il miracolo di farlo introdurre anche qui in Italia

Il modello successivo uk del 2018 non appositamente creato per now tv quindi un Roku no brand rimarchiato now tv, l’assenza del collegamento antenna tv aveva dato motivo di tante lamentele è stato rimosso anche dalla vendita dal sito now tv

Spero che state sollecitando l’uscita del modello con digitale terrestre
 
Ultima modifica:
Spero Ercolino ci farà il miracolo di farlo introdurre anche qui in Italia

Spero che state sollecitando l’uscita del modello con digitale terrestre

Dai Ercolino sbrigati, fai uscire questo nuovo TV Box!

Ogni giorno ci mettiamo tutti in chat a segnalarlo e preghiamo ogni notte che esca al più presto, passiamo tutti le giornate in chat a sollecitarlo!
 
Purtroppo sta di fatto che anche ora in uk vendano anche loro la smart Stick quindi un box come quello di qualche anno fa sarebbe un miracolo
43840b70744d36b96b44a4cc4ff56590.jpg
62f424b1f9d2063fb8da9280a0cee36b.jpg
 
Purtroppo sta di fatto che anche ora in uk vendano anche loro la smart Stick quindi un box come quello di qualche anno fa sarebbe un miracolo
43840b70744d36b96b44a4cc4ff56590.jpg
62f424b1f9d2063fb8da9280a0cee36b.jpg

Fino a mesi fa è stato venduto , è solo un piccolo periodo che vendono solo la stick , su Amazon uk ad esempio i box ufficiali continuano ad essere venduti , compreso quelli usati, se poi dobbiamo fare che l’italiano deve stare zitto e subire non va bene, al momento stiamo gravemente sprovvisti ancora di un box ufficiale decente, e l’app Android e delle Smart tv è indecente con quel buffering dei primi secondi assente per fortuna su Roku os e con quel menu poco intuitivo che su Roku os è fatto bene
 
Ultima modifica:
Dai Ercolino sbrigati, fai uscire questo nuovo TV Box!

Ogni giorno ci mettiamo tutti in chat a segnalarlo e preghiamo ogni notte che esca al più presto, passiamo tutti le giornate in chat a sollecitarlo!

Eh si perché il populus italiano deve esclusivamente lamentarsi di stick che si surriscaldano con il classico errore (d’estate ne leggo molti) o vari limiti della stick , secondo questo forum i clienti devono solo esclusivamente lamentarsi così , e nel frattempo altre nazioni evolversi come non mai perché l’Italiano se deve sollecitare ogni giorno una cosa non sia mai è sacrilegio per caritá è una cosa che fa tanto sorridere l’italiano che pretende innovazione pur sapendo che è il popolo pagante che a livello marketing fa formare e portare il prodotto in base alle richieste e non il contrario
 
Ultima modifica:
Eh si perché il populus italiano deve esclusivamente lamentarsi di stick che si surriscaldano con il classico errore (d’estate ne leggo molti) o vari limiti della stick , secondo questo forum i clienti devono solo esclusivamente lamentarsi così , e nel frattempo altre nazioni evolversi come non mai perché l’Italiano se deve sollecitare ogni giorno una cosa non sia mai è sacrilegio per caritá è una cosa che fa tanto sorridere l’italiano che pretende innovazione pur sapendo che è il popolo pagante che a livello marketing fa formare e portare il prodotto in base alle richieste e non il contrario
Che risposte che devo leggere, a che livelli pietosi che siamo, visto anche il periodo di crisi che viviamo.

Se prima avevi per me un minimo di credibilità ora l'hai totalmente persa.
 
Che risposte che devo leggere, a che livelli pietosi che siamo, visto anche il periodo di crisi che viviamo.

Se prima avevi per me un minimo di credibilità ora l'hai totalmente persa.

Be ma stare in casa a sollecitare innovazioni come un box , è sempre meglio che stare inutilmente in giro come han fatto fino a settimane fa in momenti di pandemia la gente andava a ballare , feste di gruppo ecc. , superficialità italiana in tutto che causa lamentele e crisi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso