• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Sì, ho visto che questa voce si trova nelle impostazioni dell'app now TV e quindi vale solo per questa e non per YouTube ad esempio.
Domani con la Serie A verificherò il consumo di dati
in realta si trova nelle impostazioni della stick roku(marchiata e personalizzata per now tv) tanto che quando la attivi cambia l impostazione del pannelo del tv e ti chiede due conferme.
Cmq Vale sicuramente su now tv e prime video che le ho testate.
Non vale su Youtube perche ha un metodo diverso: distingue la risoluzione dello schermo dalla risoluzione di streaming possibile, ma nell app Youtube puoi scegliere tu la risoluzione, addirittura mettere 260p. Ma io sconsiglio di vedere youtube per lungo tempo con connessione a consumo, esso usa il codec vp9 che non è parco di megabit anche a risoluzioni basse.
Non ho testato su netflix (mancanza di tempo) e su dazn (non lo possiedo)
Il consumo dovrebbe essere di circa 200MB per 10 minuti
Dovrebbero essere 240 megabyte per l esattezza calcolando 3.2 mbit al secondo e un intera partita calcolando 115 minuti(90 + 15 intervallo + 10recupero) dovremmo stare sui 3,5 gigaByte
Essendo streaming non sarà mai preciso al byte ma l ordine di grandezza è quello in media
 
Ultima modifica:
non so voi , ma ogni circa una settimana sto sollecitando l'uscita di un nuovo box ufficiale, con la stick non mi trovo proprio, a volte perde la connessione wifi nonostante è vicinissimo al modem... l'app now tv per android tv non ha interfaccia all'interno dei generi, identica e intuitiva all'app presente in roku os altrimenti utilizzavo quella su un box , e poi su device roku os noto una migliore visione
 
Ultima modifica:
non so voi , ma ogni circa una settimana sto sollecitando l'uscita di un nuovo box ufficiale, con la stick non mi trovo proprio, a volte perde la connessione wifi nonostante è vicinissimo al modem... l'app now tv per android tv non ha interfaccia all'interno dei generi, identica e intuitiva all'app presente in roku os altrimenti utilizzavo quella su un box , e poi su device roku os noto una migliore visione
Sarebbe bello, ma come già detto, improbabile. Soprattutto perché l'unico altro dispositivo uscito in uk, lo smart box 4k, oltremanica non è manco più in commercio da un po'. Quindi rassegnamoci a mantenere la stick, magari aggiornata e migliorata, come unico dispositivo ufficiale Now tv. Nella speranza che anche le app degli altri dispositivi funzionino sempre meglio. Per le disconnessioni, verifica il canale (che deve essere basso) nel caso utilizzassi il wifi 5.0.
 
Volevo segnalare una cosa che ho notato è che forse spiega il perchè a volte bisogna fare log out e riloggarsi per avere la sezione "my tv" corretta.
Ho notato che i preferiti sul box non coincidono perfettamente con quelli che trovo sull'app Android. Per poter aggiungere sul box una serie (mi dava errore rosso) ho dovuto toglierla dai preferiti su app Android (cell) e poi me l ha fatta inserire tramite box, ma ora non la trovo tra i preferiti del cell.
Insomma vi è un disallineamento... almeno nel mio caso.
Successo anche a voi?
 
Volevo segnalare una cosa che ho notato è che forse spiega il perchè a volte bisogna fare log out e riloggarsi per avere la sezione "my tv" corretta.
Ho notato che i preferiti sul box non coincidono perfettamente con quelli che trovo sull'app Android. Per poter aggiungere sul box una serie (mi dava errore rosso) ho dovuto toglierla dai preferiti su app Android (cell) e poi me l ha fatta inserire tramite box, ma ora non la trovo tra i preferiti del cell.
Insomma vi è un disallineamento... almeno nel mio caso.
Successo anche a voi?
Anche a me ma il problema è proprio quello. Non è che sono disallineati, è che anche su Android vanno e vengono come gli pare. O per lo meno a me faceva così. Cambiano sempre di numero, qualsiasi dispositivo e qualsiasi app usi. Forse solo entrando su web da pc mi dava quelli giusti, ossia comparivano tutti quelli inseriti senza buchi ma a questo punto (dato che non ho ricontrollato) non ci giurerei
 
Anche a me ma il problema è proprio quello. Non è che sono disallineati, è che anche su Android vanno e vengono come gli pare. O per lo meno a me faceva così. Cambiano sempre di numero, qualsiasi dispositivo e qualsiasi app usi. Forse solo entrando su web da pc mi dava quelli giusti, ossia comparivano tutti quelli inseriti senza buchi ma a questo punto (dato che non ho ricontrollato) non ci giurerei
Ho provato a sloggarmi dalle app Android (tablet e cell) vediamo se il problema sul tv box si ripresenta.
Now tv dovrebbe sincronizzare tutte le app ..sennò è un macello..
Hai già segnalato?
 
Giusto per avere conferma, anche voi continuate ad avere problemi con la sezione "my tv"?

Ultimamente la trovo vuota (sia preferiti che continua a vedere) mentre in precedenza venivano mostrati contenuti "a caso" ...
Facendo logout e poi log in tutto torna nella norma....sino al giorno dopo.
Assistenza via chat consiglia reset...cosa che ho fatto e non ha risolto...apriranno segnalazione al reparto tecnico
 
Giusto per avere conferma, anche voi continuate ad avere problemi con la sezione "my tv"?

Ultimamente la trovo vuota (sia preferiti che continua a vedere) mentre in precedenza venivano mostrati contenuti "a caso" ...
Facendo logout e poi log in tutto torna nella norma....sino al giorno dopo.
Assistenza via chat consiglia reset...cosa che ho fatto e non ha risolto...apriranno segnalazione al reparto tecnico
Per quanto mi riguarda non ho più avuto nessun problema da 2 settimane a questa parte. Il numero che compare è corretto ed è lo stesso su tutti i dispositivi che uso, anche da web (e prima il numero mi cambiava ogni 2 secondi ed era differente a seconda del dispositivo che usavo). Quindi per me no
 
Per quanto mi riguarda non ho più avuto nessun problema da 2 settimane a questa parte. Il numero che compare è corretto ed è lo stesso su tutti i dispositivi che uso, anche da web (e prima il numero mi cambiava ogni 2 secondi ed era differente a seconda del dispositivo che usavo). Quindi per me no
Beato te :)
Vediamo se davvero aprono la segnalazione...
 
ho inviato ulteriore mail di sollecito di uscita box ufficiale con digitale terrestre , il collegamento digitale terrestre sarebbe di principale importanza per avere tutto in un telecomando e device e switchare in guida tv i canali free to air come il modello di nowtv box del 2016 mai arrivato in Italia

https://www.youtube.com/watch?v=JGD4xgZjQRk
 
Ultima modifica:
No direi che sono fuori produzione, la Stick aveva sostiuito il box.

Io preferisco 1000 volte il box alla Stick, soprattutto per la presenza anche della connessione LAN
 
Il box ha anche l'ingresso per la USB, è sicuramente più completo per TV di qualche anno fa.
Io aspetto a passare alla Stick al momento in cui ci sarà il nuovo switch e dovrò buttare.la vecchia tv
 
No direi che sono fuori produzione, la Stick aveva sostiuito il box.

Io preferisco 1000 volte il box alla Stick, soprattutto per la presenza anche della connessione LAN

E non solo la lan, i box hanno la dissipazione del calore , passiva o a ventola , che soprattutto d’estate è di principale importanza

Se hanno deciso di non far più produrre device brandizzati nowtv, spero almeno si fanno produrre un ultimo modello di box completo tipo il nowtv Smart box mod. 4500sk del 2016 modello uk , per l’Italia e altre nazioni che non lo hanno avuto , siamo fermi ancora al primo modello con il problema microscatti e hardwere vecchio

Che poi non capisco se vendono un ulteriore device nowtv ci guadagnano molto di piu sul ricavo del prodotto, invece si ostinano a non fornirlo. L’app nowtv per smartphone, in alto a destra ha il simbolo del box non possiamo accontentarci solo del simbolo :)
 
Ultima modifica:
No direi che sono fuori produzione, la Stick aveva sostiuito il box.

Io preferisco 1000 volte il box alla Stick, soprattutto per la presenza anche della connessione LAN

ok, leggo che costava sui 20 euro, mi sarebbe piaciuto averlo...soprattutto per le cose di cui avete parlato (LAN soprattutto, ma pure riguardo alla dissipazione del calore)
 
Risposta di Now tv sul problema "my tv":
"ti informiamo che il problema è noto ed in verifica presso il nostro dipartimento tecnico, ti aggiorneremo non appena saranno noti i tempi di risoluzione. In attesa di una soluzione definitiva ti invitiamo a provare ad effettuare nuovamente la logout e login in app. Per ogni ulteriore chiarimento, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30."

Sono mesi.... sperem...
 
Allucinante che nel 2021 non ci sia un dispositivo ufficiale che consenta il miglior collegamento internet possibile ossia via lan
 
Indietro
Alto Basso