• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ho comunque segnalato la problematica riscontrata da alcuni utenti.
Mi associo, sempre grazie ercolino. Io però mi chiedo, ma i beta tester usano Now TV oppure no? Non ci voleva molto per capire che l'aggiornamento causava un problema al box. Bastava usarlo per un po'
 
Ed aggiungo: i beta tester (sempre che siano loro ad interagire con il supporto tecnico) non sanno che le trasmissioni italiane vanno a 50 Hertz mentre il box gira a 60 xD?
 
Buonasera a tutti
Settimana scorsa, dopo aggiornamento del box (concomitanza di eventi spero) tutti e 3 i box che ho in casa non mi loggavano più dandomi errore con banner rosso nella parte superiore della tv "ops c'è stato un errore prova a riavviare" o qualche cosa di questo tipo.
Contattato l'assistenza via chat, ma non hanno risolto nulla, girando la segnalazione all'assistenza tecnica (che ancora non mi ha risposto).

Il giorno dopo tutto è tornato a funzionare fino a ieri pomeriggio, stesso problema di 4/5gg prima, stesso banne rosso con stesso errore, tale problema persiste anche oggi.

Ho riprovato a resettare tutti i box come mi avevano consigliato settimana scorsa, ho provato ad installare l'app sull'xbox, ma il problema persiste, unico dispositivo sempre funzionante continua ad essere l'Iphone

Per caso avete lo stesso problema?
 
Buonasera.
Sinceramente non sto utilizzando molto il Now TV box in questo periodo, non mi risulta sinceramente che sia stato buttato fuori da Now TV, ed altre segnalazioni sia in questa che nella discussione apposita del TV box non ce ne sono state.
faccio spostare il tuo messaggio ed il mio nella discussione apposita del box e vediamo se qualche moderatore del forum può segnalare il tuo problema.
 
Buonasera a tutti
Settimana scorsa, dopo aggiornamento del box (concomitanza di eventi spero) tutti e 3 i box che ho in casa non mi loggavano più dandomi errore con banner rosso nella parte superiore della tv "ops c'è stato un errore prova a riavviare" o qualche cosa di questo tipo.
Contattato l'assistenza via chat, ma non hanno risolto nulla, girando la segnalazione all'assistenza tecnica (che ancora non mi ha risposto).

Il giorno dopo tutto è tornato a funzionare fino a ieri pomeriggio, stesso problema di 4/5gg prima, stesso banner rosso con stesso errore, tale problema persiste anche oggi.

Ho riprovato a resettare tutti i box come mi avevano consigliato settimana scorsa, ho provato ad installare l'app sull'xbox, ma il problema persiste, unico dispositivo sempre funzionante continua ad essere l'Iphone

Per caso avete lo stesso problema?

Verifica nell'area clienti now tv, quanti dispositivi risultano associati.
 
Buonasera a tutti
Settimana scorsa, dopo aggiornamento del box (concomitanza di eventi spero) tutti e 3 i box che ho in casa non mi loggavano più dandomi errore con banner rosso nella parte superiore della tv "ops c'è stato un errore prova a riavviare" o qualche cosa di questo tipo.
Contattato l'assistenza via chat, ma non hanno risolto nulla, girando la segnalazione all'assistenza tecnica (che ancora non mi ha risposto).

Il giorno dopo tutto è tornato a funzionare fino a ieri pomeriggio, stesso problema di 4/5gg prima, stesso banne rosso con stesso errore, tale problema persiste anche oggi.

Ho riprovato a resettare tutti i box come mi avevano consigliato settimana scorsa, ho provato ad installare l'app sull'xbox, ma il problema persiste, unico dispositivo sempre funzionante continua ad essere l'Iphone

Per caso avete lo stesso problema?
Io personalmente non ho questo problema, non so che dirti
 
Buonasera.
Sinceramente non sto utilizzando molto il Now TV box in questo periodo, non mi risulta sinceramente che sia stato buttato fuori da Now TV, ed altre segnalazioni sia in questa che nella discussione apposita del TV box non ce ne sono state.
faccio spostare il tuo messaggio ed il mio nella discussione apposita del box e vediamo se qualche moderatore del forum può segnalare il tuo problema.

Grazie Cesare :)

Verifica nell'area clienti now tv, quanti dispositivi risultano associati.

In questo istante solo 3, ovvero 2 box riassociati dopo il reset dei dispositivi de parte dell'assistenza in data 14/11 e l'iphone in data 13/11 (data della chat con l'assistenza)

per i box l'ultimo accesso risulta in data 21/11, ovvero sabato, i tentativi di accesso di ieri e oggi non li ha loggati.

La prova con l'ultimo box e l'xbox non le ha affatto considerate, visto che mi da errore come premo il tasto "accedi" e non dopo aver inserito le credenziali.

Non ho specificato una cosa forse importante, tutti i dispositivi (escluso l'iphone) risultato come non loggati :eusa_doh:



P.s. l'assistenza ha chiuso la pratica liquidandomi con un non usare internet su altri dispositivi e prova con un altra connessione :(
 
Problema notato ieri: non si riescono ad aggiungere preferiti (eliminarli sì).
Il problema si ha anche da app Android.
Non ho provato da browser.
 
Continua ad essere presente il problema della sezione "my TV" . Perde di continuo i "preferiti" ed i "continua a guardare"
Bisogna sconnettere e riconnettere l'account...e con il box non è proprio "comodo".
Il box è il 4200TT aggiornato 9.3.3 build 4106-18
App Now tv versione v5.9 b29

Succede anche a voi?
 
Continua ad essere presente il problema della sezione "my TV" . Perde di continuo i "preferiti" ed i "continua a guardare"
Bisogna sconnettere e riconnettere l'account...e con il box non è proprio "comodo".
Il box è il 4200TT aggiornato 9.3.3 build 4106-18
App Now tv versione v5.9 b29

Succede anche a voi?
A me era successo una volta dopo averlo resettato. Ma dopo aver fatto il logout e rifatto il login questo non mi è più accaduto
 
Il reset non l'ho ancora effettuato ... speravo di evitarlo...Ma proverò..
Tu hai il mio aggiornamento?
Sì, esattamente le stesse versioni. Però aspetta, io il reset non lo avevo fatto per questo motivo, anzi il bello è che dopo averlo fatto mi dava quel problema. Per cui era veramente assurdo. Così ho fatto logout, login ed è tornato tutto come prima
 
Il box è il 4200TT aggiornato 9.3.3 build 4106-18

Hai il firmware buggato che hanno ritirato.
L'ultimo firmware ufficiale a cui ora si può aggiornare è il 9.2.3 build 4139-18.
Chi ha il 9.3.3 temo dovrà tenerselo fino al prossimo upgrade. Oppure chiamare l'assistenza e sperare in un downgrade.
 
Indietro
Alto Basso