• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ho capito forse cosa intendi. Il pannello dei canali in onda....
Ho fatto prove poco fa....il restart va su cinema ma non su entertainement...... succede anche a voi?

Di solito dipende dai contenuti , se un contenuto non è presente in ondemand il restart non appare, peró ad esempio su sky Atlantic è presente la serie tv Merlin Stagione 5 episodio 12 presente in ondemand se si tenta di sintonizzare il canale non appare il restart , fai presente in chat o via segnalazione scritta nelle pagine di assistenza la problematica
 
Ultima modifica:
Ieri volevo vedere masterchef dall inizio mentre era live e non me lo ha fatto fare... dovrebbe essere un contenuto on demand giusto?
 
Ieri volevo vedere masterchef dall inizio mentre era live e non me lo ha fatto fare... dovrebbe essere un contenuto on demand giusto?

Masterchef si può vedere solo in diretta, su on demand viene caricato alla fine della puntata, penso per evitare spoiler.
 
Masterchef si può vedere solo in diretta, su on demand viene caricato alla fine della puntata, penso per evitare spoiler.

Ok grazie.
Aprescindere da questo rikevo anche io una certa lentezza nel cambio canale ma in generale in tutta la navigazione.

Sarebbe a mio avviso utile avere l accesso alle impostazioni dal tasto *, piuttosto che dover scorrere tutta la pagina e spostarsi in fondo a dx.

Non so se sia una novità, magari nn lo avevo notato prima ma in impostazioni /sistema alle voce connessione dispostivo c'è la.possibilita di autorizzare il mirroring. Provato ma a me nn funziona.
Esisteva gia? Qualcuno ha provato?
 
Aprescindere da questo rikevo anche io una certa lentezza nel cambio canale ma in generale in tutta la navigazione.

Sarebbe a mio avviso utile avere l accesso alle impostazioni dal tasto *, piuttosto che dover scorrere tutta la pagina e spostarsi in fondo a dx.
concordo e ribadisco ;)
 
Ok grazie.
Aprescindere da questo rikevo anche io una certa lentezza nel cambio canale ma in generale in tutta la navigazione.

Sarebbe a mio avviso utile avere l accesso alle impostazioni dal tasto *, piuttosto che dover scorrere tutta la pagina e spostarsi in fondo a dx.

Non so se sia una novità, magari nn lo avevo notato prima ma in impostazioni /sistema alle voce connessione dispostivo c'è la.possibilita di autorizzare il mirroring. Provato ma a me nn funziona.
Esisteva gia? Qualcuno ha provato?


per accedere alle impostazioni se sei nella home basta che premi il tasto freccia sinistra e selezioni impostazioni, non ce bisogno di scorrere la home fino in basso
 
per accedere alle impostazioni se sei nella home basta che premi il tasto freccia sinistra e selezioni impostazioni, non ce bisogno di scorrere la home fino in basso

il problema è se non ti trovi nella home... mio esempio tipico: utilizzo le altre app come prime video e youtube e devo fare un giro assurdo per accedere alle impostazioni...
 
Da qualche giorno ho l'app prime che, quando parte un episodio successivo a quello finito che si stava vedendo, si comporta in modo anomalo.
Il nuovo episodio parte correttamente ma non può essere messo in pausa, la barra temporale rimane sullo zero etc.

Si può disinstallare e reinstallare la singola app sul box, o bisogna fare il ripristino di fabbrica?

Grazie ;)
 
Da qualche giorno ho l'app prime che, quando parte un episodio successivo a quello finito che si stava vedendo, si comporta in modo anomalo.
Il nuovo episodio parte correttamente ma non può essere messo in pausa, la barra temporale rimane sullo zero etc.

Si può disinstallare e reinstallare la singola app sul box, o bisogna fare il ripristino di fabbrica?

Grazie ;)

Puoi disinstallare e reinstallare l'app dall'App Store
 
Problemi riscontrati

Ho segnalato a Now tv tutte le lamentele riguardo il nuovo sw

Per favore elencate per punti esattamente tutte le problematiche che riscontrate con il nuovo sw

Ciao, oltre alla generale lentezza e scomodità di navigazione già segnalata da tutti ho riscontrato:
- Al termine della visione di un contenuto in lingua originale, facendo partire l'episodio successivo tramite l'apposito banner, rimane selezionata la lingua originale, ma il contenuto parte in italiano. Per tornare alla lingua originale è necessario selezionare "italiano" poi "originale" nuovamente.
- Lo stile dei sottotitoli è peggiorato notevolmente: appaiono con testo bianco di grandi dimensioni su banda nera senza effetto trasparenza e non sempre sono ben sincronizzati col parlato.
- Mancanza del 'suono' quando ci si sposta tra i menu o usa il telecomando, che io reputo molto comodo per farmi capire che il dispositivo ha recepito il comando (soprattutto adesso che passa una vita tra comando ed esecuzione).
- Trovo infine molto fastidioso che il tvbox effettui numerose chiamate a server pubblicitari e di tracking e non carichi i contenuti se non riceve risposta, in particolare: "dpm.demdex.net" (Adobe Audience Manager: Fornisce pubblicità o servizi correlati alla pubblicità come raccolta dati, analisi comportamentale o retargeting.) per la "Verifica connessione che effettua all'avvio e "pubads.g.doubleclick.net" (DoubleClick: Fornisce pubblicità o servizi correlati alla pubblicità come raccolta dati, analisi comportamentale o retargeting.) necessario per visualizzare i contenuti nella schermata home di nowtv (se bloccato rimane la ruota di caricamento coi pallini che girano).
 
Indietro
Alto Basso