• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

ma secondo voi cosa è questo Sky box?sky in altri paesi ha già attivo questo servizio?
 
In pratica, se è come il now tv box (corrispettivo di sky online inglese) permetterà di vedere gli stessi contenuti a cui puoi accedere online su una tv, comprese le dirette dei canali. Il Now TV Box, attualmente, permette di vedere i live dei canali in SD, mentre i contenuti on demand in 720p (mentre tramite pc è tutto in sd).
Nel mio caso, questa scatoletta sarà differenziale solo se porterà i contenuti in HD.
 
Speriamo che aggiungano i contenuti in alta definizione e poi la mia personale speranza è che sia un combo con tuner terrestre
 
Allora, pare che i contenuti on demand saranno in 720p, anche se comunque il 21 maggio è vicino, e quel giorno avremo tutte le risposte.

Per quanto mi riguarda potrebbe essere qualcosa di interessante se:
- Le dirette dei canali e i contenuti on demand saranno in 720p.
- Abiliteranno il doppio audio e i sottotitoli sia sui canali live che sui contenuti on demand.
- Il prezzo sarà più vicino al corrispettivo inglese (dove paghi un pass di 2/3 mesi di un pacchetto e hai in regalo il top box) piuttosto che al corrispettivo tedesco (che costa 69 euro una tantum).

Insomma, sono di poche pretese. :D
 
in pratica con questo non ci sarà più bisogno di avere una smart tv...la mia va benone vediamo alla presentazione come funzionerà....
 
Allora, pare che i contenuti on demand saranno in 720p, anche se comunque il 21 maggio è vicino, e quel giorno avremo tutte le risposte.

Per quanto mi riguarda potrebbe essere qualcosa di interessante se:
- Le dirette dei canali e i contenuti on demand saranno in 720p.
- Abiliteranno il doppio audio e i sottotitoli sia sui canali live che sui contenuti on demand.
- Il prezzo sarà più vicino al corrispettivo inglese (dove paghi un pass di 2/3 mesi di un pacchetto e hai in regalo il top box) piuttosto che al corrispettivo tedesco (che costa 69 euro una tantum).

Insomma, sono di poche pretese. :D
Mi auguro che sia all'inglese. Pagare €69 per un qualcosa che non so quanto userò non mi attira più di tanto. :)
 
Ma questa cosa è solo per avere un assaggio di Sky non il servizio completo come quello offerto con Telecom e da quanto si legge nella discussione la qualità è identica mentre in questo caso ci si dovrà accontentare, poi come prezzi in UK sono ridicoli a parte il costo della scatoletta :)
 
Non vorrei essere esagerato, però mi sembra che in Gran Bretagna e in Germania i servizi similari a Sky Online siano decisamente migliori
 
Io non ho capito se la qualità sarà pari al timsky


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No, prima di tutto è aperto a tutti e poi tutto dipende da cosa pretende chi si abbona... Il servizio Tim/Sky ha bisogno di certi standard per poter essere fornito.
 
Bisogna capire se almeno si vede meglio che sul browser del pc. ovviamente di un PC di ultima generazione. Solo in questo caso ha un senso altrimenti il senso qual'è?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Bisogna capire se almeno si vede meglio che sul browser del pc. ovviamente di un PC di ultima generazione. Solo in questo caso ha un senso altrimenti il senso qual'è?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Guardarlo direttamente in tv in comodità, senza cavi, ecc
 
Guardarlo direttamente in tv in comodità, senza cavi, ecc

Questo è opinabile se non sbaglio skyonline non è stato creato per i poltronari classici ma per coloro che non vogliono rinunciare ai grandi contenuti Sky pur essendo people on the move. Riguardo la qualità potrebbero benissimo fare a livelli a secondo della connessione che si ha un pò come Sky go . Fornendo l'hd per chi ha la connessione sufficiente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Questo è opinabile se non sbaglio skyonline non è stato creato per i poltronari classici ma per coloro che non vogliono rinunciare ai grandi contenuti Sky pur essendo people on the move. Riguardo la qualità potrebbero benissimo fare a livelli a secondo della connessione che si ha un pò come Sky go . Fornendo l'hd per chi ha la connessione sufficiente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È nato per chi non può permettersi l'abbonamento , l'installazione dell'antenna parabolica o non vuole legarsi a lunga scadenza a Sky.
 
Indietro
Alto Basso