• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Neanche a me si è aggiornato
Comunque mi pare di capire che novità non ce ne siano, a me si è aggiornato il box ma non mi sembra che ci sia qualcosa di nuovo, anzi alcune volte parte rallentato e mi tocca riavviarlo, cosa che prima non succedeva
 
Ragazzi, comunque non so come la pensate voi ma a me questo aggiornamento sembra pessimo, dopo un po' che il box è acceso rallenta tantissimo e rimane così finché non si riavvia (e serve a poco riavviare perché il problema si ripresenta). Non so se poi è stato ritirato ma spero che sulla stick non arrivi proprio
 
Ragazzi, comunque non so come la pensate voi ma a me questo aggiornamento sembra pessimo, dopo un po' che il box è acceso rallenta tantissimo e rimane così finché non si riavvia (e serve a poco riavviare perché il problema si ripresenta). Non so se poi è stato ritirato ma spero che sulla stick non arrivi proprio
Ho notato pure io...boh
 
Si rallenta ... Ma si può fare un downgrade?
Magari riportandolo alle impostazioni di fabbrica?
Se riporti a impostazioni di fabbrica rimane la versione corrente. In ogni caso l'ho anche riportato a impostazioni di fabbrica perché è da tanto che ce l'ho e non lo avevo mai fatto ma non è cambiato nulla. Mi ricordo comunque che una volta anni fa il downgrade lo avevano fatto loro perché l'aggiornamento dava problemi
 
A questo punto direi "meno male" ... anche se al momento è più un fastidio (pesante) che un problema vero e proprio.
L'impressione è quella che si ha quando il pc ha la ram tutta impegnata e il mouse va a scatti...
Esatto, quando metti in play anche le palline girano rallentate
 
Su un box l'aggiornamento è andato bene, non ho riscontrato rallentamenti, mentre l'altro box è diventato lentissimo e si blocca anche la visione in alcuni momenti.
 
Potrebbe essere che qualcuno gli abbia segnalato (lamentandosi sui social o attraverso i servizi di assistenza del sito) le problematiche che voi riscontrate su alcuni box e abbiano bloccato il rilascio dell'aggiornamento.

Sinceramente in queste ultime settimane l'ho utilizzato molto poco il box, quindi non saprei dirvi da mio punto di vista come sta funzionando.

qualora dovessi riuscire a guardare qualche contenuto da lì vi farò sapere...
 
Io ho 2 tv box in casa, e me li ha aggiornati entrambi, purtroppo...

io però, al momento, non ho avuto problemi con la riproduzione degli streaming e giovedì ho visto x factor live senza problemi (anzi mi sembrava una qualità buona dello streaming, al contrario di quanto lamentava qualcuno nella sezione della smart stick)

non so se aprire una segnalazione tramite il sito (anche se le altre volte me la trovavo chiusa senza risposta) o vedere come evolve\involve nei prox giorni...
 
io però, al momento, non ho avuto problemi con la riproduzione degli streaming e giovedì ho visto x factor live senza problemi (anzi mi sembrava una qualità buona dello streaming, al contrario di quanto lamentava qualcuno nella sezione della smart stick)

non so se aprire una segnalazione tramite il sito (anche se le altre volte me la trovavo chiusa senza risposta) o vedere come evolve\involve nei prox giorni...
Giusto, specifichiamo, la qualità di riproduzione non è afflitta da alcun problema ma il software che gestisce il box è peggiorato e rallenta tutta la fruizione
 
non so se aprire una segnalazione tramite il sito (anche se le altre volte me la trovavo chiusa senza risposta)
Hai verificato la risposta sulla tua email oppure entrando nella tua area personale sul sito? Lo chiedo perché nel primo caso succede sempre, centro poi entrando nella propria personale la risposta c'è...
 
Hai verificato la risposta sulla tua email oppure entrando nella tua area personale sul sito? Lo chiedo perché nel primo caso succede sempre, centro poi entrando nella propria personale la risposta c'è...

Dall'area personale: l'ultima volta il problema si risolvette grazie a segnalazione di Ercolino dopo che, per ben due volte, il ticket fu chiuso senza risposta.
Ma parlo di mesi fa; per questo problema non ho ancora fatto segnalazioni, anche perchè, come detto, è un fastidio che rende meno piacevole la navigazione, ma sino ad ora non ha avuto risvolti sulla fruizione dei contenuti.
 
Indietro
Alto Basso