• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

NOW TV Box e MicroSD

Premetto che usando la funzione ricerca non ho trovato nulla a riguardo.

Qualcuno hai mai provato a inserire una MicroSD nel proprio NOW TV Box?

Io ho provato con una MicroSD da 64GB e non me la legge. Forse troppo grande la dimensione oppure hanno disabilitato la lettura?
 
Ti confermo che da una veloce ricerca non trovato nulla nemmeno io, ti consiglierei di provare a cercare sul forum di Now TV UK, oppure su web, attesa che qualcuno ti riporti la sua esperienza.

P.S. per la prossima volta non c'è bisogno di aprire un nuovo thread per problemi simili, quando ci si concentra su un unico dispositivo si può parlare di queste cose nella discussione dedicata a questo dispositivo...
 
Sì, esattamente le stesse versioni. Però aspetta, io il reset non lo avevo fatto per questo motivo, anzi il bello è che dopo averlo fatto mi dava quel problema. Per cui era veramente assurdo. Così ho fatto logout, login ed è tornato tutto come prima
Ieri ho provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica. Come ho aperto l'app Now tv c'era già il problema dei preferiti.
Logout, login tutto Ok, ma oggi il problema è di nuovo lì... logout e login e si mette a posto....
Ma è una palla farlo ogni volta
Spero in un aggiornamento....
 
Penso di mandare in pensione il mio vecchio TV Box sulla mia seconda TV. Da quando ho la Smart Stick sulla TV in sala mi sono accorto di quanto il Box sia lento per ogni operazione ma soprattutto ha un telecomando a dir poco penoso rispetto a quello della Stick. Quest'ultimo ha infatti una corsa dei tasti ottimale e un feeling migliore grazie al Bluetooth e non all'IR che non prende mai quando deve. Senza contare la presenza dei pulsanti per la regolazione del volume, cosa essenziale. Ormai il Box ha fatto il suo tempo.
 
Da circa una settimana mi capita che, mentre guardo qualche film on demand oppure qualche partita, improvvisamente (anche tre o quattro volte) si interrompe la visone e vengo riportato alla schermata dove sono visualizzate tutte le app in mio possesso. Sono costretto quindi a riavviare l'app di Now tv ecc.
Il box è il 4201TT aggiornato 9.2.3 build 4139-18
App Now tv versione v5.9 b29

Succede anche a voi?
 
Buongiorno.
Sinceramente non ho evidenziato, relativamente agli eventi sportivi live in diretta, il problema da te menzionato.
Tuttavia, un pieno confronto con la mia situazione non si può fare: motivazione è che nel mio caso ho l'ultima versione software che tu non hai e non so se puoi installare in quanto sembra che per problemi noti abbiano stoppato in rilascio.
Per far sì che qualcun altro possa aiutarti, potrebbe essere sicuramente utile da parte tua intera del tuo precedente messaggio con i dati tecnici della tua connessione ed anche la zona geografica in cui ti trovi
 
Non ho modo di controllare, fate un fischio se vi è arrivato Prime Video sul box
 
Non ho modo di controllare, fate un fischio se vi è arrivato Prime Video sul box
Ancora nulla, secondo me arriva per le 12. Solitamente verso quest'ora caricano le app
Fiuuuu
516f52d1cd64d1510d696120d9dbe5c5.jpg
 
Ragazzi, è una cosa che vi volevo chiedere da tempo, ma sbaglio o l'interfaccia grafica del box non è in alta definizione? A differenza della qualità dei titoli che vanno in riproduzione sembra sempre poco nitida
 
Buongiorno.
Sinceramente non ho evidenziato, relativamente agli eventi sportivi live in diretta, il problema da te menzionato.
Tuttavia, un pieno confronto con la mia situazione non si può fare: motivazione è che nel mio caso ho l'ultima versione software che tu non hai e non so se puoi installare in quanto sembra che per problemi noti abbiano stoppato in rilascio.
Per far sì che qualcun altro possa aiutarti, potrebbe essere sicuramente utile da parte tua intera del tuo precedente messaggio con i dati tecnici della tua connessione ed anche la zona geografica in cui ti trovi

Mi trovo a Roma e la mia connessione è la fibra di Tim.
 
FTTH o FTTC?
Purtroppo non abito nella tua stessa zona geografica ed ho un contratto con un provider diverso dal tuo, non riesco ad aiutarti...
Bisogna che qualcuno di buon cuore, ma soprattutto con una situazione simile alla tua riesca a fornirti un riscontro...
In ogni caso ho guardato per poco tempo i sorteggi delle coppe europee e non ho riscontrato problemi...
 
Ragazzi, è una cosa che vi volevo chiedere da tempo, ma sbaglio o l'interfaccia grafica del box non è in alta definizione? A differenza della qualità dei titoli che vanno in riproduzione sembra sempre poco nitida

A volte mi pare si cerchi il pelo nell'uovo. A me si vede nitida.
 
Se ci stai vicino allora è possibile. Immagino TV 4K quindi deve fare pure l'upscaling del segnale.
 
Indietro
Alto Basso