• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Versione Software: 11.5.3 build 8015-18
Versione Software APP: 8.0 build 0
 
Oggi, dopo qualche anno di riposo, ho riacceso il box.
Lho aggiornato alll'ultima versione ma ho notato che sui canali sport(non ho provato su entertainment) non è piu possibile fare zapping, premendo prima il tasto centrale. Se premo i tasti al centro mi compare la barra sotto del live.
Se è normale tutto ciò, avete capito la necessità di togliere questa bella opzione?
 
Se ne è parlato nella discussione della now stick. Purtroppo col nuovo firmware hanno deciso di togliere questa funzione e l utilizzo dei tasti scorciatoie presenti sul telecomando.
Non vi è un changelog ufficiale ma si pensa che sia stato fatto per rendere più veloce la stick (ed il box a sto punto) in quanto negli ultimi anni era diventata lenta e molti si erano lamentati.
 
Nuovo aggiornamento
Versione Software: 12.0.3 build 4013-18
Versione Software APP: 8.2 build 0

E' cambiato in peggio il passaggio da un canale live all'altro che ti obbliga ad esempio se sei su Sky Sport Tennis a ripartire da Sky Sport24 non come su android TV che mantiene selezionato il canale in onda. Sui canali Sky Calcio richiede adesso il PIN, spero sia una cosa temporanea e non voluta. Sky deve capire che oltre ai giovani utilizzano il loro servizio anche persone anziane che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. Ad ogni rilascio software faccio fatica a far comprendere a mio padre da capo come funziona tutto. Spero almeno che la richiesta del PIN venga tolta visto che non ho abilitato il parental control.
 
Nuovo aggiornamento
Versione Software: 12.0.3 build 4013-18
Versione Software APP: 8.2 build 0

E' cambiato in peggio il passaggio da un canale live all'altro che ti obbliga ad esempio se sei su Sky Sport Tennis a ripartire da Sky Sport24 non come su android TV che mantiene selezionato il canale in onda. Sui canali Sky Calcio richiede adesso il PIN, spero sia una cosa temporanea e non voluta. Sky deve capire che oltre ai giovani utilizzano il loro servizio anche persone anziane che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. Ad ogni rilascio software faccio fatica a far comprendere a mio padre da capo come funziona tutto. Spero almeno che la richiesta del PIN venga tolta visto che non ho abilitato il parental control.


Non credo sia solo un problema di età. Non è che se sono giovane allora posso beccarmi tutti i malfunzionamenti o scomodità possibili.
 
Scusate ho ripreso oggi il box dopo un bel po' di anni.
Come funziona a voi lo stand by?
 
Ciao, per la tv in camera sono indeciso tra la stick e il box: sceglierei il box per la connessione cablata che preferisco sempre al wifi, ma la stick ha un hardware molto più recente quindi penso più reattiva; chi ha provato entrambi che consiglio può darmi? La reattività è molto diversa? Sopratutto questo problema dei 50 Hz e’ proprio fastidioso? Chiedo un consiglio. Grazie
 
Ciao, per la tv in camera sono indeciso tra la stick e il box: sceglierei il box per la connessione cablata che preferisco sempre al wifi, ma la stick ha un hardware molto più recente quindi penso più reattiva; chi ha provato entrambi che consiglio può darmi? La reattività è molto diversa? Sopratutto questo problema dei 50 Hz e’ proprio fastidioso? Chiedo un consiglio. Grazie
I box non si trovano più in giro da parecchio, vorresti usarne uno che hai già o uno di seconda mano? forse si riesce ancora a trovare qualche stick, ma se non sbaglio avevo letto che anche quelle ormai erano fuori produzione e si trovavano solo quelle rimaste invendute.
 
Ho trovato un ragazzo che ha scorte sia di box che di stick, quindi chiedevo un consiglio quale prendere. Ho sempre preferito le connessioni cablate, ma mi lascia perplesso l’hardware più datato e il comando senza i tasti per accensione e volume. Grazie
 
Ho trovato un ragazzo che ha scorte sia di box che di stick, quindi chiedevo un consiglio quale prendere. Ho sempre preferito le connessioni cablate, ma mi lascia perplesso l’hardware più datato e il comando senza i tasti per accensione e volume. Grazie

non avendo la stick di Now lascio ad altri la comparazione, mi premeva solo informarti che acquistarli adesso è un'impresa, a meno di non conoscere qualcuno che te li rivenderebbe, come infatti il ragazzo che conosci ;)
 
Ciao, per la tv in camera sono indeciso tra la stick e il box: sceglierei il box per la connessione cablata che preferisco sempre al wifi, ma la stick ha un hardware molto più recente quindi penso più reattiva; chi ha provato entrambi che consiglio può darmi? La reattività è molto diversa? Sopratutto questo problema dei 50 Hz e’ proprio fastidioso? Chiedo un consiglio. Grazie

Ho utilizzato il box per un po' di tempo, un paio di mesi fa. Ora lo dismesso. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti, l'ho utilizzato senza grossi problemi di sorta. Mi è sembrato abbastanza reattivo e non ho avuto problemi nella qualità di visione.
La stick lo usata qualche anno fa. Forse era più reattiva, ma nulla di sconvolgente. L'unica neo per il box potrebbe essere capire per quanto tempo now li supporterà ancora
 
Indietro
Alto Basso