• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte disponibili al numero 800980980/02917171

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.957
Offerte disponibili al numero 02917171

Il numero verde non è più attivo.

Fino a qualche giorno fa Sky Sport a € 10/mese per 24 mesi.

Poco fa Sport a € 10/mese sino al 31/08/2015.

Oggi mi hanno regalato Sport per 15 giorni, e io che lo vedevo dal 24/12 nel mio Fai da te ma aspettavo ad attivarlo.
 
Ultima modifica:
Per non pagare a listino da settembre bisogna chiedere il downgrade entro il tempo limite del 31/7/15 o il pack si disattivain automatico?
 
Per non pagare a listino da settembre bisogna chiedere il downgrade entro il tempo limite del 31/7/15 o il pack si disattivain automatico?
Usa contatta sky una e-mail e sei sicuro di aver disdetto
 
Ultima modifica:
Per non pagare a listino da settembre bisogna chiedere il downgrade entro il tempo limite del 31/7/15 o il pack si disattivain automatico?
Non sono ticket, quindi bisogna avvisare preventivamente ;)
In merito a quello da me quotato, l'operatore mi aveva garantito che potevo toglierlo pure prima di fine agosto. Lo avevo chiesto dato che 20€ per due mesi senza dirette.....
 
Usa contatta sky una e-mail e sei sicuro di aver disdetto
Chiedevo la tempistica e non la modalità di disattivazione, cioè se si puó comunicare ad esempio il giorno dopo l'attivazione del pack la richiesta di downgrade per non andare a listino dal 1/9/15, perchè se mi scordo va a listino.
 
Chiedevo la tempistica e non la modalità di disattivazione, cioè se si puó comunicare ad esempio il giorno dopo l'attivazione del pack la richiesta di downgrade per non andare a listino dal 1/9/15, perchè se mi scordo va a listino.

Certo ovviamente specificando la data precisa di disattivazione....usa contatta sky
 
Ma con questa promo ,finito lo sconto posso togliere il pacchetto,o devo tenerlo per almeno un anno,per non pagare penali?
Devi toglierlo chiedendo il downgrade con efficacia immediata entro e non oltre il 31/7/15, meglio se gli scrivi dal Fai da te almeno avrai una risposta scritta. La data di scadenza rimane la stessa.
 
contattato da sky per calcio in downgrade al 31/1. fatta promozione fino al 30/09/15 a metà prezzo ( con vincolo di non disdetta fino a dic 2015) . mi sposta quindi la mia scadenza naturale a Luglio 2015? Inoltre è una buona offerta, contando che dopo giugno vedo una mazza?
 
Indietro
Alto Basso