• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb che si è guastato

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
come da oggetto ho preso un lnb presso uno shop on line in italia ( agosto 2013 ) quindi in garanzia
se dovessi chiedere la sostituzione me lo sostituiscono
l'oggetto è rimasto nel cassetto da allora fino al 30-12- 2014 lo installato ma dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare quindi doppia fatica per rimettere il vecchio
il prodotto a guardarlo sembra nuovo visto che ha passato solo un paio di giorni all'aperto
la mia domanda per rimandarlo indietro devo pagare io la spedizione ( penso proprio di si ) e se il venditore accetta la sostituzione chi paga il nuovo che mi manda?
questa e solo una curiosità su come funzionano gli acquisti on line, visto che è stata la mia prima volta
visto la cifra che ho speso se devo pagare entrambi i viaggi mi conviene lasciar perdere
grazie
 
La garanzia di 2 anni + ulteriori 2 mesi dalla scoperta per la denuncia del difeto vale per tuti gli acquisti sia nei negozi fisici che on line. Quindi dovrebbero ripararti il pezzo oppure nel caso che sia imposibile sostuirlo e in entrambi i casi senza costi. I costi di spedizione invece sono a tuo carico.

Dovresti leggere le informazioni sul sito in cui hai acquistto il prodotto. Io poco piu' di 2 anni f aacquistai un decoder on line sul sito di mediaworld e li' erano indicate tutte le informazioni riguardo la garanzia e su come comportarsi.
 
Riporto la mia esperienza con un acquisto online:

avevo acquistato un oggetto su un negozio online in italia, all' apertura del pacco mi accorgo che non era quello che avevo scelto, contatto il venditore che mi invita a reimpacchettare il tutto in attesa del corriere.
In questo caso la spedizione per il reso e per l'invio dell'oggetto giusto l'ha pagata il negoziante, nel tuo caso potrebbe essere che pagherai solo la spedizione per rendere l'lnb guasto in garanzia.
ciao
 
ok se devo pagare solo una tratta mi potrebbe anche interessare se pago 2 tratte costa +o- come nuovo
 
aggiornamento
ho contattato il venditore ( il mitico Adriano di xxxx sat che gentilmente mi ha spedito un nuovo lnb black ultra )
alla fine ho speso solo per l'andata il ritorno è stato a suo carico
 
Indietro
Alto Basso