• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 17/01/2015

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 17/01/15 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

EUTELSAT 7A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Tfm Senegal, Simaye-Azadi, Rts 1, Ortm, Tpai
Aggiornato bouquet Digiturk

EUTELSAT 9A – 9° Est
Nuovi canali in chiaro: Ru Tv, Msg Tv, M1 Hd, M2 Hd, Duna Hd, Duna World Hd
Aggiornati bouquets: KabelKiosk

EUTELSAT 10A – 10° Est
Nuovi canali in chiaro: Komala Tv

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Cairo Cinema, Colombo Tv, Zagros, Tapesh Tv, Elite, Hope Channel, Estv, Mta Int. (nf), Amana Tv, Automoto Tv, AB Channel (nf), Antichità Chiossone (nf), Class Tv Moda, AD Aloula Hd
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Cyfrowy Polsat,

EUTELSAT 16 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Rtv Montenegro, Atlas ( nf), Estrada Tv, Obn+
Aggiornati bouquet DigitAlb, Tring

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Lustkanal 24 Tv, Sexy Club Tv, Deutsche Girl 24 Tv, Dreamgirls24 Tv, Erotiksat24 Tv, 123-Damenwahl, Maennersache Tv, Date Line, Fotohandy, Mobile Sex, Sex-Kontakte, Eros Tv, Achtung Sexy Tv, Traumfrauen Tv, Babestation24, Erotika Tv, BunnyClub 24, Clipmobile, Alt-Suchlauf Tv, Sparhandy Tv, Aristo Tv
Aggiornati bouquets: CanalSat, Canal+,

EUTELSAT 21A – 21,6° Est
Nuovi canali in chiaro: Lbc Europe, Ldc, Ldc America

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornati bouquets CsLink/SkyLink

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Al Atlas, Dubai Racing 3, Zee Alwan, Zee Living, Al Hiwar Tv

ASTRA2/EUTELSAT 28A - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Qvc Style, Qvc Beauty, Qvc Extra, Qvc, PaversShoes Tv, V Channel, Zing, Zee Punjabi, Lamhe, Babes from Tv
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

ASTRA 1G – 31,5° Est
Aggiornato bouquet Orange Romania

HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Adana Tv, Tiviti Tv, Aslan Tv, Trt 1, Trt Haber, Trt Muzik, Trt Cocuk, Trt Avaz, Euronews Turkce, Trt Arapoca, Trt Spor, Trt 6, Trt Diyanet, Tr Turk, World Beauty Channel, Istanbul Tv, Brt Hd, Power Turk Hd, Nr1 Tv Hd

AZERSPACE 1 - 46° Est
Nuovi canali in chiaro: Dunya Tv

THOR 5-6/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornati bouquet Rcs Digi Tv, Canal Digital, Focus sat

AMOS 2-3 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornati bouquet

NILESAT/EUTELSAT 7WA - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Almada Tv, Tojor Al Janah, Viewsat Promo, Rai, Resalat Al islam, Semsem, Sense Tv, Libya Alwatnya 1, Panorama Drama, Oromia Tv, A3Mal, Lybia’s Channel Hd

TELSTAR 12 – 15° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Ettv America


Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)
Canali Alta Definizione (HD) Colore viola
Canali MPEG4 Colore Blu

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird

HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
[URL="http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1612"]Motor USALS[/URL]
[URL="http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1613"]Motor DiSeQC[/URL]
[URL="http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1611"]DualFeed[/URL]
[URL="http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1614"]Hot Bird[/URL]
 
Perché non mi fa scaricare i settings del 4100 HD?
Esce questo messaggio:
Errore 403
OPS!!! Non è permesso l´accesso a questa pagina.
 
Stesso errore, ho provato a scaricare i settings del 4100 HD DualFeed.
 
prima di tutto, grazie per i setting, poi mi chiedevo, una volta scaricato il setting io lo apro e cambio il numero di alcuni id, ma vedo che come in questo caso ci sono più satelliti con id 0, mi chiedevo come mai?
grazie
 
prima di tutto, grazie per i setting, poi mi chiedevo, una volta scaricato il setting io lo apro e cambio il numero di alcuni id, ma vedo che come in questo caso ci sono più satelliti con id 0, mi chiedevo come mai?
grazie

per i satelliti con id 0 devi per forza settarteli manualmente sul tuo impianto. Se sai già quali id inerenti questi satelliti hai già memorizzato nel tuo motore ti basta solo impostarlo nelle lista tramite l'editor, in caso contrario dovrai posizionarti sul satellite , spostare il motore manualmente fino a centrare bene il satellite e quindi salvare. Una volta sistemati tutti i satelliti scarichi la lista e te la salvi sul pc, in modo da avere un riferimento in futuro quando caricherai nuove liste per quanto riguarda gli id corretti.
Inoltre non so per quanto ancora creerò le liste Diseqc, visto che ormai il 90% dei motori funziona in usals e la richiesta di liste Diseqc è molto bassa.
 
come mai con clarke 6600 st non riesco a fare scansione sul terrestre con tuo setting ????
 
Salve, dopo un lungo periodo di inattività ieri ho provato a ripristinare il mio vecchio Clarke tech 2100...purtroppo ho notato che molti canali non si vedono più e immagino vada fatto un aggiornamento....ho provato a guardare nella pagina setting_giorgio...ma nonostante una pagina mi indirizza , non trovo il dowland....help please
 
Salve, dopo un lungo periodo di inattività ieri ho provato a ripristinare il mio vecchio Clarke tech 2100...purtroppo ho notato che molti canali non si vedono più e immagino vada fatto un aggiornamento....ho provato a guardare nella pagina setting_giorgio...ma nonostante una pagina mi indirizza , non trovo il dowland....help please
Mi dispiace ma il team non supporta più il tuo decoder, pertanto non troverai i settings già confezionati, ma potrai farlo tu semplicemente aprendo con il Clarke Tech Editor Studio le liste dei modelli HD e salvarli come "lista canali clarke-tech" o "lista canali clarke-tech plus"
 
Indietro
Alto Basso