• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CCCP_Team_423_MediaboxM1-M2_sf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umba

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
81
E' uscito questo nuovo firmware del CCCP team che riporta :

Changelog
--------------
Fix minor bugs
Ottimizzazione codice
Extra feature

Io ero rimasto al 4.20...qualcuno ha idea in che cosa possano consistere queste.... "extra feature"?
 
E' uscito questo nuovo firmware del CCCP team che riporta :

Changelog
--------------
Fix minor bugs
Ottimizzazione codice
Extra feature

Io ero rimasto al 4.20...qualcuno ha idea in che cosa possano consistere queste.... "extra feature"?

Mi quoto da solo....l'ho installato e credo sia la solita roba.....probabilmente neanche del CCCP_Team come invece "descrive" il file.....mahh!!
 
Installato ok cambio programmi velocizzato….

E per le "Extra feature"....hai avuto modo di fare una verifica?....io mi sono perso le versioni (del CCCP Team) 4.21 e 4.22 in quanto questa è la (sedicente) 4.23....ho la sensazione che il file abbia "la musica del CCCP" con un arraggiamento....personalizzato.....magari vorrei una conferma e/o smentita (sulle versioni) da te o altri utenti....
 
Ragazzi andiamoci piano ed occhio al regolamento, altrimento chiudo e cestino.....
 
Ragazzi andiamoci piano ed occhio al regolamento, altrimento chiudo e cestino.....

OK ricevuto il messaggio.....però volevo almeno capire (se possibile) il punto sulle versioni del firmware....quale risulta essere l'ultima?.....la 4.20 o la 4.22?
 
Il numero della versione segue l'ordine cronologico, ad un numero maggiore corrisponde un firmware più attuale..... indi per cui l'ultimo risulta il 423.....
Passo e chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso