• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Miniserie e le serie TV italiane in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aldo Moro, il Professore martedì 8 maggio su Rai 1.
 
Ultima modifica:
Tutto può succedere [Stagione 3] - 1ªTv assoluta
Prima che la notte [Film TV] - 1ªTv assoluta
Tutto può succedere 3, forse 8 serate, pare dal 14 giugno.
Prima che la notte è andato in onda il 23 maggio.
 
Ultima modifica:
Ci sono anche delle repliche in giro: Don Matteo 4 da questa mattina, Non dirlo al mio capo da domenica pomeriggio, I bastardi di Pizzofalcone da domenica sera e Don Matteo 10 da giovedì sera (14) su Rai 1 e Rimbocchiamoci le maniche da lunedì mattina (11) su Canale 5.
 
Ultima modifica:
Ci sono anche delle repliche in giro: Don Matteo 4 da questa mattina, Non dirlo al mio capo da domenica pomeriggio, I bastardi di Pizzofalcone da lunedì sera (11) e Don Matteo 10 da giovedì sera (14) su Rai 1 e Rimbocchiamoci le maniche da lunedì mattina (11) su Canale 5.

Sul thread di Rai1 è stato segnalato che Tutto può succedere comincia lunedì 11... dove sta la verità? :eusa_think: :D
 
Sul thread di Rai1 è stato segnalato che Tutto può succedere comincia lunedì 11... dove sta la verità? :eusa_think: :D
La verità sta che ho scritto lunedì intendendo domenica ahah!
Si, tutto può succedere è di lunedì. Ci sono i promo in onda sul canale.
Ieri sera il promo diceva prossimamente. Io non farei iniziare la fiction contro la finale di Amici, né a febbraio e tanto meno a giugno.
 
E' ricominciato Carabinieri su Rete 4. Altre repliche dalla prossima settimana in Mediaset: L'isola di Pietro nel pomeriggio da lunedì ed Il tredicesimo apostolo in seconda serata mi sembra al venerdì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso