• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Decoder Premium HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dadosx

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
7
CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

ART.10 - RESTITUZIONE DEL BENE

10.1 Alla scadenza o cessazione per ogni altra ragione del Contratto di Noleggio, il Cliente sarà tenuto alla restituzione obbligatoria del Bene salvi diversi accordi negoziati di volta in volta tra Mediaset Premium (o la società terza dalla stessa incaricata) ed il Cliente. Il Cliente sarà tenuto all’invio del Bene, con costi a proprio carico, al seguente indirizzo: SDA Via delle Monachelle snc – 00071 POMEZIA (RM) entro 30 (trenta) gg dalla data di risoluzione del Contratto comunicata da Mediaset Premium al Cliente stesso. Il Servizio Clienti di Mediaset Premium provvederà a comunicare al Cliente eventuali servizi alternativi di restituzione del Bene, qualora esistenti.

10.2 Il Bene dovrà essere restituito integro, completo di tutte le sue parti (telecomando, cavo, manuale, ecc.) e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperato secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

10.3 In caso di ritiro a carico di Mediaset Premium, dovrà essere aggiunta una somma fino a €20 a titolo di spese per il ritiro del Bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti,
dopo aver fatto disdetta dal noleggio del decoder ed essermi accertato che la stessa fosse stata accettata, sto provando a contattare il corriere indicatomi da Mediaset per la restituzione del decoder.

Qualche tempo fa andava spedito a Torino, oggi invece se ne occupa Italia Logistica srl, con sede ad Aprilia (LT) in via Nettunense Km 25,2.

I numeri per contattarli sono lo 02 93189256 e lo 02 93189258, ma qui sorge il problema.
Dopo 2 squilli parte la musica di attesa perchè le linee risultano occupate, ma anche dopo 10-15 min nessuno risponde.

Qualcuno di voi è riuscito a contattarli?

Grazie per l'attenzione ;)

Lasciamo perdere va,ho dovuto chiamare ben 5 volte in due giorni,con attese come te di 15 minuti x riuscire a parlare con qualcuno,e mi hanno sbolognato in due secondi dicendomi la ricontatteremo entro 10 giorni x fissare l'appuntamento ,è passata una settimana e non gli ho ancora sentiti! Ed ormai mi rimane poco x ri consegnare il decoder...

Non riesco a credere come una società importante come Mediaset,usi società o in questo caso corrieri ,poco seri...

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se dopo aver inviato disdetta, siete stati contattati in qualche modo da Mediaset per la restituzione del decoder? o vi siete arrangiati cercando da qualche parte come fare? Grazie
 
Ti ringrazio per il tuo tempestivo intervento, ti chiedo quindi gentilmente come mi devo comportare, visto che dopo aver dato regolare disdetta non sono mai stato in alcun modo contattato da Mediaset, anzi ora mi trovo con il conto del decoder da pagare!!
 
Ti ringrazio per il tuo tempestivo intervento, ti chiedo quindi gentilmente come mi devo comportare, visto che dopo aver dato regolare disdetta non sono mai stato in alcun modo contattato da Mediaset, anzi ora mi trovo con il conto del decoder da pagare!!

presumo questa sia diventata la prassi mediaset... " inchappettare il cliente" sono nella tua stessa sitazione, e leggendo sia in questo forum che nel web sembra facciano così con tutti...ovvero inchappetttarti 180/200 euro...

il mio contratto è scaduto il 31 dicembre

ho aspettato invano fino al 13 gennaio,sperando che mediaset si facesse viva, ma niente, ho chiamato, e mi hanno dato loro un numero da contattare ?!? ma stiamo scherzando? il decoder è vostro e voi dovete fare gli sbattimenti a mandarmi un corriere a riprenderselo

invece ho perso io del tempo e non poco a cercare di contattare quella psuedo società ITALIA LOGISTICA,come si può leggere dal messagio che scrissi il 19 gennaio...
dopo aver avuto fortuna di riuscire a parlare con una voce ,mi ha liquidato dicendomi, la chiameremo entro 10 giorni, per fissare il ritiro...siamo al 26 i 10 giorni son passati e chi li ha sentiti?
ho chiesto anche aiuto ad ercolino, ma non mi ha mai contattato nessuno,da parte di mediaset...bene io ora ho 4 giorni per restituire il decoder,
intanto per ora ho segnalato ed aperto una pratica sul sito unione consumatori,che così almeno la gente iniziasse a capire come trattano i clienti o chi gli ha dato soldi x 4 anni!!!
 
presumo questa sia diventata la prassi mediaset... " inchappettare il cliente" sono nella tua stessa sitazione, e leggendo sia in questo forum che nel web sembra facciano così con tutti...ovvero inchappetttarti 180/200 euro...

il mio contratto è scaduto il 31 dicembre

ho aspettato invano fino al 13 gennaio,sperando che mediaset si facesse viva, ma niente, ho chiamato, e mi hanno dato loro un numero da contattare ?!? ma stiamo scherzando? il decoder è vostro e voi dovete fare gli sbattimenti a mandarmi un corriere a riprenderselo

invece ho perso io del tempo e non poco a cercare di contattare quella psuedo società ITALIA LOGISTICA,come si può leggere dal messagio che scrissi il 19 gennaio...
dopo aver avuto fortuna di riuscire a parlare con una voce ,mi ha liquidato dicendomi, la chiameremo entro 10 giorni, per fissare il ritiro...siamo al 26 i 10 giorni son passati e chi li ha sentiti?
ho chiesto anche aiuto ad ercolino, ma non mi ha mai contattato nessuno,da parte di mediaset...bene io ora ho 4 giorni per restituire il decoder,
intanto per ora ho segnalato ed aperto una pratica sul sito unione consumatori,che così almeno la gente iniziasse a capire come trattano i clienti o chi gli ha dato soldi x 4 anni!!!

Appena posso vedo di sollecitare
 
Io invece sono gia stato contattato da società per recupero crediti..quindi ora devo sorbirmi pure le telefonate insistenti di questi...oltre il danno, la beffa.
 
grazie ercolino, ti ho risp in mp, ma se aspetto che loro risolvono i loro problemi tecnici, poi i problemi diventano mie :\ ormai il pacco è appena stato affidato a tnt
 
il decoder è stato consgenato oggi con corriere tnt ad un certo giorgi di quella italia logistica, mandato fax anche a mediaset,ora vediamo se almeno una comunicazione via email, me la mandano, ma presumo che nei prossimi mesi ricevero fattura del decoder da pagare :D

ringrazio ercolino, e scontento che mi hanno aiutato :)
 
uppo il post, perchè mi è appena arrivato un messaggio sms da PREMIUM, presumo sia mediaset premium? con scritto che hanno preso in carico la mia segnalazione e che a breve mi faranno sapere,spero siano loro !
 
OK perfetto grazie,attendo per sapere se è tutto OK con il decoder
 
dopo 2 settimane dal sms, nessun segno di vita da parte di mediaset, ho chiamato e un operatrice mi ha detto che risultato tutto cessato (il contratto) e che il decoder lo hanno ricevuto, e di stare tranquillo! ( speriamo)


per sicurezza ho avviato anche una chat sul loro sito e anche qui mi hanno confermato di averlo ricevuto!


LIVE CHAT
Stato: Connesso
Alberto (In ascolto)
Alberto : Ciao sono Alberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
Davide : salve, volevo sapere se con il decoder che ho riconsegnato era tutto apposto, ho mandato un fac il 27 gennaio con i dati della consegna del decoder, e successivamente il 2 febbraio, mi avete mandato un sms, che mi diceva che a breve avrei avuto risposta, ma ad oggi ancora nessuna risposta
Davide : fax*
Alberto: verifico
Davide : ok grazie
Alberto: la pratica del decoder risulta in ordine.
Davide : che quindi lo avete ricevuto ed è tutto ok?
Alberto: il decoder risulta ricevuto
Davide : ok grazie, buona serata :)
Inserisci il tuo messaggio


dite che posso stare tranquillo ora per il decoder?!?

cosi mi faccio la reconnection se hanno buona offerte!
 
mi han telefonato loro un oretta fa :D offrendomi i 19x12 per il calcio, mah! la cosa trana e che non mi hanno chiesto i soldi per la reconnection ovvero le 49 o 10 che chiedevano per le reconnection!!! ho detto di richiamarmi domani pomeriggio per fare il tutto :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso