• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Decoder Premium HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato primo post con il nuovo indirizzo per la restituzione del Decoder Premium HD:

SDA Via delle Monachelle snc – 00071 POMEZIA (RM)
Ciao,Devo spedirlo perché ho disdetto.
Ho prenotato un corriere tnt per portarlo all'indirizzo sopra indicato, ma mica deve essere spedito per forza con poste italiane , visto che deve andare a SDA ??


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao,Devo spedirlo perché ho disdetto.
Ho prenotato un corriere tnt per portarlo all'indirizzo sopra indicato, ma mica deve essere spedito per forza con poste italiane , visto che deve andare a SDA ??


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non penso ci siano problemi, puoi spedirlo con il corriere che preferisci. L'importante è che sia tracciabile la spedizione e conserva la ricevuta di spedizione.
 
Buonasera, siccome a luglio vorrei recedere dal contratto, vorrei sapere quali modalità sono previste per la restituzione del decoder. Posso usare un qualsiasi corriere oppure posso anche farlo ritirare da premium a mie spese come indicato nelle condizioni generali di noleggio?
 
Buonasera, siccome a luglio vorrei recedere dal contratto, vorrei sapere quali modalità sono previste per la restituzione del decoder. Posso usare un qualsiasi corriere oppure posso anche farlo ritirare da premium a mie spese come indicato nelle condizioni generali di noleggio?
Devi semplicemente recarti ad un ufficio postale e spedire il pacco tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, volendo credo puoi usare altri corrieri ma Premium ha sempre specificato di usare la posta, il ritiro a casa tramite corriere da parte di Premium ti costa molto di più....non ti conviene, paghi se non sbaglio 19 euro.



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, il mio abbonamento verrà recesso il 2 Agosto. Quando devo spedire il decoder a premium?
 
Buongiorno, ieri il corriere GLS ha riconsegnato a SDA il mio decoder a noleggio. Devo comunicare a Premium l'avvenuta consegna, consegnando loro il codice di tracciabilità? O non ce ne bisogno?
 
Buongiorno, ieri il corriere GLS ha riconsegnato a SDA il mio decoder a noleggio. Devo comunicare a Premium l'avvenuta consegna, consegnando loro il codice di tracciabilità? O non ce ne bisogno?

Non c'è bisogno, conserva la ricevuta della spedizione.
 
Chi ha ancora il decoder a noleggio, in caso di disdetta potrà tenerlo, a breve verrà comunicato in area clienti in sezione recesso/disdetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso