• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder per mediaset premium

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Salve,

ho acquistato una cam mediaset premium hd ma il televisore non la supporta, ho un mese di visione che vorrei utilizzare, mi potete consigliare un decoder economico per utilizzarla? Non ho grosse necessità, solo che sia HD, grazie.
 
In evidenza trovi alcune discussioni sui decoder HD compatibili con Mediaset Premium e Premium Play.

In particolare se non vuoi spendere molto il Telesystem 7800HD ed il nuovo ADB 3900T2 (con tuner DVB-T2)
 
Vorrei acquistare un decoder perchè immagino che con la CAM, decisamente da preferire se si vuole evitare l'ingombro dello "scatolo", non sia possibile usufruire dei contenuti in streaming. Quale mi consigliereste di acquistare?
Grazie!
D.
 
Vorrei acquistare un decoder perchè immagino che con la CAM, decisamente da preferire se si vuole evitare l'ingombro dello "scatolo", non sia possibile usufruire dei contenuti in streaming. Quale mi consigliereste di acquistare?
Grazie!
D.

Confermo che con la cam che hai acquistato non puoi vedere contenuti in streaming...
Decoder consigliati con prezzi al pubblico:
Telesystem ts 7800 89 euro
Adb 3900 99 euro
Telesystem 7701 99 euro
Adb 4000 wifi 119 euro
Telesystem 7901 wifi 119 euro

Sono tutti HD e compatibili premium play e infinity

Ciao
 
Confermo che con la cam che hai acquistato non puoi vedere contenuti in streaming...
Decoder consigliati con prezzi al pubblico:
Telesystem ts 7800 89 euro
Adb 3900 99 euro
Telesystem 7701 99 euro
Adb 4000 wifi 119 euro
Telesystem 7901 wifi 119 euro

Sono tutti HD e compatibili premium play e infinity

Ciao

Grazie Rob. NOn è possibile nemmeno acquistando un accessorio extra?
Quanto ai decoder che suggerisci, quale sarebbe da preferire nell'ottica di acquistare un buon decoder anche per la visione in streaming?
 
Grazie Rob. NOn è possibile nemmeno acquistando un accessorio extra?
Quanto ai decoder che suggerisci, quale sarebbe da preferire nell'ottica di acquistare un buon decoder anche per la visione in streaming?

Ciao ecco le risp:

1) nessun accessorio extra
2) vanno tutti bene, dipende dal tuo budget di spesa
 
Ciao ecco le risp:

1) nessun accessorio extra
2) vanno tutti bene, dipende dal tuo budget di spesa

1) Intendi dire che alla CAM non si può abbinare nulla per usufruire dei contenuti in streaming senza lo scatolo?
2) Diciamo che fino a 150€ non fa molta differenza e così se ce ne fosse uno tra i decoder a "scatolo" con funzioni più evolute sarei per prendere quello.
 
La cam non centra nulla con i decoder sopra mensionati.

Basta solo la scheda premium da inserire nello slot del decoder


A breve uscirá la Premium Cam Wi-fi, in evidenza c'è la discussione ufficiale
 
La cam non centra nulla con i decoder sopra mensionati.

Basta solo la scheda premium da inserire nello slot del decoder


A breve uscirá la Premium Cam Wi-fi, in evidenza c'è la discussione ufficiale

Si, si :)
Il punto è che stavo considerando l'alternativa, ossia acquistare invece un decoder per godere dei servizi in streaming
 
Si.

La nuova Cam permetterá anche l'accesso a Premium Play.

Ovviamente secondo me è più comodo il decoder
 
Mi aggancio a questa discussione per chiedere una cosa relativa ad 1 altro abbonamento che presenterebbe dei limiti...
Lo scenario: Tv FullHD ma che non supporta lo slot CI+; da scartare quindi le camHD (compresa quella nuova wifi in 'comodato') che mi servono a poco per vedere in alta definizione i canali premium.
La soluzione resta dunque un dec.

Considerando che potrei anche valutare PremiumOnLine a settembre, mi servirebbe un dec (telesystem) a prezzo non eccessivo (massimo 100/120) per l'HD, i servizi Play/Infinity ed eventualmente l'OnLine. Possibilmente con il wifi Integrato (meno roba ho intorno, meglio è :D). Ho però dei dubbi su come spendere .
Ci sarebbe il TS7901HD con il wifi integrato, ma quest'ultimo leggo che ha dato problemi di ricezione dei canali a parecchi...ed io ho un impianto messo malino :D
Forse meglio il semplice TS7900HD con l'adattatore Wi-lly? Altre soluzioni viste le esigenze ?

Altra domanda: ma per le nuove offerte, per forza di cosa sta cavolo di cam oppure si può scegliere ed optare per il dec? (sul sito c'è l'opzione del dec ma solo per il pack cinema)


Grazie per eventuali delucidazioni ;)
 
Ultima modifica:
L'opzione Decoder è disponibile per tutti i tipi di pacchetti (6 euro al mese).
 
Sul sito e dai i link delle offerte da te postato nell'altro topic, non è indicato se non per il pack con il cinema. Io non lo vedo :eusa_think:
E comunque sia, nel complesso quanto mi verrebbe a costare? Più dei dec che ho citato? (il TS7901HD TS79001HD)?
Non avrebbe senso a quel punto:eusa_think:

Grazie per eventuali riposte, anche sulle altre domande ;)
 
mi servirebbe un dec (telesystem) a prezzo non eccessivo (massimo 100/120) per l'HD, i servizi Play/Infinity ed eventualmente l'OnLine.
Possibilmente con il wifi Integrato (meno roba ho intorno, meglio è :D). Ho però dei dubbi su come spendere .
Ci sarebbe il TS7901HD con il wifi integrato, ma quest'ultimo leggo che ha dato problemi di ricezione dei canali a parecchi...ed io ho un impianto messo malino :D
Forse meglio il semplice TS7900HD con l'adattatore Wi-lly? Altre soluzioni viste le esigenze ?

:eusa_think:
 
Come decoder sei orientato solo sulla marca telesystem?
In alternativa puoi valutare anche l'ADB 4000T che è dotato di un tuner più performante del telesystem. ;)
 
mi accodo alla discussione in quanto ho una domanda inerente:

Purtroppo da quando mediaset ha aggiornato i propri programmi in pratica è tutto in hd.
Ho un tv hd ready e non si vedono i canali in hd free tipo rai hd quindi devo comprare un decoder a parte.
Ciò che mi interessa è che mi renda possibile la visione in chiaro dei programmi mediaset hd.
Io fin'ora ho usato una normale cam sd della samsung su questa tv che però è Lg, ma è andata sempre bene.
Il tv ha solo il collegamento scart e il component perchè l'hdmi è rotta.
Il budget è sui 70 euro, se proprio devo massimo 100.

Non mi interessa la roba on demand tipo premium play et simili che vedo dal pc e dal cellulare.
 
Consiglio su nuovo decoder

Buongiorno ragazzi. Possiedo un decoder Sagem abbastanza vecchiotto non HD che spesso si blocca e lo devo riavviare continuamente.
Inoltre, dopo la riconfigurazione dei canali MP alcuni canali non li vedo più.
Sono tentato nel cambiare decoder, non voglio spenderci troppo. Mi consigliate qualcosa con ottimo rapporto qualità prezzo? Inoltre per quanto riguarda l'HD è proprio necessario un decoder adatto oppure basta una TV full HD? Ad esempio io i canali HD di Rai e Mediaset li vedo tranquillamente, ovviamente non con il decoder. Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso