• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASCAR Heat Evolution - dal 13/09/2016

Ho già un po di nostalgia per i cruscotti con contagiri analogici :D
Come hud di gioco invece vedo che c'è molto meno rispetto ai precedenti nascar, ad esempio per il consumo gomme veniva mostrava il livello su ogni pneumatico che via via diminuiva, oppure il migliori giro in gara che appariva in alto a sinistra per tutto il tempo cos' come il personal best

io ho nostalgia dalla prima gara... quando li ho visti questi nuovi mi é quasi scesa una lacrimuccia... i tempi cambiano, l'unica cosa che resiste nel mio personale olimpo del motorsport sono le spalle alte degli pneumatici di nascar e F1, quando anche loro si omologheranno sulla spalla bassa come tutti sará la fine!!

sull hud non avevo notato in effetti é molto scarso,
 
Ormai la linea dei vari videogiochi è andare sulla massima personalizzazione. Project Cars l'hub l'ha completamente personalizzabile, F1 2016 darà la possibilità di regolarsi a piacere le visuali e così via. Questo sarà simile.
 
Brutta roba la scimmia creati dai vari video. Già ordinato dal Canada.
 
Con spedizione via posta sui 63€.
Ho provato a guardare un po' i vari siti inglesi da cui mi rifornisco ma per ora non lo danno disponibile. Sul blog ufficiale playstation gli sviluppatori hanno confermato che per ora non si parla di farlo uscire sul PSN europeo quindi l'unica alternativa per ora è prenderlo di la.
 
io a fine settembre vado in vacanza da quelle parti e punto a prenderlo direttamente li, mi toccherá aspettare un po mentre voi diventate campioni:)
 
Con spedizione via posta sui 63€.
Ho provato a guardare un po' i vari siti inglesi da cui mi rifornisco ma per ora non lo danno disponibile. Sul blog ufficiale playstation gli sviluppatori hanno confermato che per ora non si parla di farlo uscire sul PSN europeo quindi l'unica alternativa per ora è prenderlo di la.

Su che sito è ? Ho visto su amazon.com ma la spedizione era abbastanza proibitiva :eusa_think:
 
Io sono andato di Amazon, due copie e morta li: via il dente via il dolore... E poi su in parabolica :D

Prezzo totale 160.63 US Dollars :laughing7:
 
Io per i giochi solo USA vado sempre su videogameplus.ca che non mi ha mai dato problemi.
 
55 € in Canada
Buon sito, si può acquistare anche senza registrarsi, poi indica 3 metodi di spedizione:

International Airmail with Tracking
Delivery is 7-28 Business Days [ITEMS IN LARGER ORDERS MAY SHIP SEPARATE] to IT : 0.1 lg(s) €5.20

DHL Express
Delivery is 2-4 Business days [WITH TRACKING] IT : 0.1 lb(s) €24.29

Fed Ex Priority
Delivery is 1-4 Business days [WITH TRACKING] IT : 0.1 lb(s) €27.76
 
Ultima modifica:
Io aspetterò il 13, sperando di avere anche il G29 per quella data...

quindi alla conta siamo in 3 con la ps4 e in 2 con la x1 ne manca un altro con la ps4 e rispettiamo le quote di mercato:)

dai che almeno questo fine settimana tornano le gare vere di sprint cup, ma la NBC su quale canale manda la gara visto che hanno le olimpiadi?
 
Ma la versione digitale sarà prevista ? :eusa_think:
Ancora non c'è sullo store americano della One, a meno che non lo rendano disponibile solo dal giorno di uscita...
 
Indietro
Alto Basso