• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sinto amplificatore Slim + casse 5.1

zakko79

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
19
Sinto amplificatore Slim + casse 5.1

Apro un nuovo Thread perché quello precedente ha ormai perso di significato..
sono alla ricerca di un sintoamplificatore slim per vedere principalmente i film in 5.1, e ho trovato questi modelli, cosa ne pensate?

- Pioneer VSX-S510-K
- Yamaha RX-S600
- Marantz NR1504

e delle eventuali cassi da abbinarci, di tipo satellite non a colonna, (spero di essermi spiegato..) che siano entry level eventualmente da cambiare in un secondo momento..

io averi visto:
- Pioneer S-HS100
- Yamaha*NS-PB150

come budget totale pensavo sui 600€...

Grazie!
 
Sinto amplificatore Slim + casse 5.1

Apro un nuovo Thread perché quello precedente ha ormai perso di significato..
sono alla ricerca di un sintoamplificatore slim per vedere principalmente i film in 5.1, e ho trovato questi modelli, cosa ne pensate?

- Pioneer VSX-S510-K
- Yamaha RX-S600
- Marantz NR1504

e delle eventuali cassi da abbinarci, di tipo satellite non a colonna, (spero di essermi spiegato..) che siano entry level eventualmente da cambiare in un secondo momento..

io averi visto:
- Pioneer S-HS100
- Yamaha*NS-PB150

come budget totale pensavo sui 600€...

Grazie!

Nessuna dritta? :crybaby2:
 
Deh se pigli il marantz 1504 solo la ti partono 400€ ....l fossi in te metterei ancora qualcosina da parte se non hai fretta e spendere solo una volta
 
Deh se pigli il marantz 1504 solo la ti partono 400€ ....l fossi in te metterei ancora qualcosina da parte se non hai fretta e spendere solo una volta
Pensavo di restare sulla cifra dei 300/350€ tanto per cominciare.. poi eventualmente le sosituirò in futuro.. qualche consiglio?
 
Secondo me ti conviene iniziare dal sintonizzatore più 2 diffusori poi quando hai la possibilità aggiungi il centrale poi surround e infine il subwoofer !!!!m
Però quel modello di marantz la non è il massimo !!! Anche se un po' più grande meglio il denon x1100
Per i diffusori guarda i waferdale su redcoon
 
Secondo me ti conviene iniziare dal sintonizzatore più 2 diffusori poi quando hai la possibilità aggiungi il centrale poi surround e infine il subwoofer !!!!m
Però quel modello di marantz la non è il massimo !!! Anche se un po' più grande meglio il denon x1100
Per i diffusori guarda i waferdale su redcoon
Purtroppo ho un problema di altezza nel mobile in cui dovrei inserire il sinto (max 15 cm), quindi ho scelto per quello il Marantz (altezza 11cm);
di questo kit che mi dici? Harman Kardon HKTS 9 BQ 5.1 non mi sembrava male...
 
Quanto è alto lo spazio del mobile dove vuoi inserire il sintoav?ricorda che e prefferibile avere almeno7/8 cm sia ai lati che in altezza x far si che passi un po d aria (prendi le misure e scrivicele poi se posti una foto del mobile è meglio ) i diffusori anteriori li vuoi proprio a scafale? A colonna non ti piacciono? Ti faccio tante domande lo so però se puoi ti consiglio i diffusori a colonna xe su redcoon trovi il kit Jamo s626 a 399€ a cui se molli il marantz e prendi un pioneer vsx 529k che costa sempre su redcoon 259€ (e sei a 659€) e più avanti ti prendi il subwoofer.
Io dovevo prendere il sub sempre della Jamo s660 ma ho optato poi per un jbl es250pw sempre da redcoon 299€ che ho ordinato venerdì.
Se prendi ciò che ti ho elencato poi non dovrai più mettere mano al portafoglio x un bel pezzo (poi sei libero di spendere il doppio comperando roba inutile che poi non si dimostra all altezza delle tue aspettative ) ok?
 
Oppure questo sintoav sempre slim http://www.redcoon.it/B490054-Pioneer-VSX-S310-S-Silver_Ricevitori-AV-5-Canali Più sto kit
http://www.redcoon.it/B487812-Jamo-S-626-HCS-3-Nero-Cenere_Sistemi-Home-Theater-51 e quando potrai il subwoofer tanto momentaneamente non ne sentirai la mancanza

Grazie mille delle risposte e non preoccuparti di fare troppe domande, anzi!!!:):)
Il posto dove posso alloggiare il sinto è alto 15cm mentre in larghezza non ha problemi.. purtroppo per la foto adesso è un poò un problema fartela avere, magari domani la posto..pensavo che 4/5 cm in altezza potessero bastare..
Per il sinto avevo visto anche Pioneer VSX-S510-K (dovrebbe essere il modello superiore di quello che indicavi tu) ma pensavo che il Marantz fosse migliore come qualità, però non ho mai avuto modo di conmfrontarli, tu pensi che il Pioneer sia meglio?
In fase di costruzione del salotto ho già passato le canalette per poter appendere le casse al muro dietro al divano ora non sfruttarle sarebbe un vero peccato..mentre quelle frontali e centrali vorrei metterle nelle mensole del mobile..
 
Come caratteristiche è meglio il pioneer in tutti sensi come diffusori JBL-ES-20 . JBL es 25 e JBL es 30 pero il prezzo sale per questo ti consigliavo il kit Jamo
 
Come caratteristiche è meglio il pioneer in tutti sensi come diffusori JBL-ES-20 . JBL es 25 e JBL es 30 pero il prezzo sale per questo ti consigliavo il kit Jamo
Lo so che la cosa può sembrare un controsenso, ma un eventuale consiglio su uh kit con delle casse più piccole? avevo visot anche le JBL serie cinema..
 
Li non posso aiutarti comunque se hai la possibilità vai in un qualche negozio tipo media world e chiedi di farti sentire un po di kit qui da noi a Cagliari lo fanno tranquillamente e scegli poi in base ai tuoi gusti naturalmente segnati i kit che ti fanno sentire (così sul web poi cerchi il prezzo più economico e compri ) e l unica cosa da fare
 
Li non posso aiutarti comunque se hai la possibilità vai in un qualche negozio tipo media world e chiedi di farti sentire un po di kit qui da noi a Cagliari lo fanno tranquillamente e scegli poi in base ai tuoi gusti naturalmente segnati i kit che ti fanno sentire (così sul web poi cerchi il prezzo più economico e compri ) e l unica cosa da fare
Purtroppo qui nei nostri Mediaworld non sono molto propensi a far sentire kit audio.. oltre a essere poco forniti..
Anche il Marantz e il Pioneer non sono riuscito a trovarli per poterli confrontare.. ero popenso sul Marantz ma ora mi hai rimesso le carte in gioco... e dello Yamaha RX-S600 che ne pensi? per caso hai avuto modo di sentirlo?
 
No mi dispiace
C'è vogliono vendere e non fanno sentire ascoltare ciò che un cliente vuole comprare... Mah si dessero all ippica allora ....
Io le mie te le ho dette poi alla fine valuta te cosa fare :)
 
Grazie!:icon_bounce:
sto confrontando le caratteritiche del Pioneer e Marantz intanto..
 
A essere sincero sto ancora valutando.. anche lo yamaha rx 600D mi sembra avere buone caratteristiche..
purtroppo dalle mie parti è praticamente impossibile sentirli per confrontarli.. sto inoltre cercando delle casse un po più piccole per esigenze di spazio... mi sa che sono ancora in alto mare...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso