• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale5 fantasma

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
Ciao a tutti e buon anno, qualcuno mi sa dire perche' non prendo piu' canale 5 nella mia zona (Ancona citta') ormai sono diversi mesi che e' morto quel canale non so piu' che fare . Aveto qualche consiglio?Tutti gli altri canali li ricevo perfettamente e in totale sono circa 60. Grazie.
 
Perchè ad agosto si è trasferito dal mux Dfree e ha lasciato il posto a Rete4. Canale 5 è ora nel mux B mediaset ex frequenze di Canale D analogico che forse non hai mai beccato...oppure controlla se lo ricevi e se devi ntervenire sull'antenna...
 
canale 5 fantasma

Secondo il sito http://freeweb.supereva.com/otgtv/MA/ancona.html?p il mux b mediaset si trova sul canale 31,il mux a mediaset sul canale 27 ma trasmettono dallo stesso ripetitore quindi perchè non lo ricevo ? Le cose sono 2, o non trasmette o non trasmette,difatti il livello del segnale e' pari a zero.
 
Chiedi a qualcuno di tua conoscenza se lo riceve in zona. Potrebbe essere un tuo problema cmq..non è detto che se è dallo stesso ripetitore si prenda uguale..almeno secondo la mia esperienza con un'antenna da interni per prendere i diversi mux spesso bisogna cambiare anche se di poco posizione. Fai la prova con una da interni, vedi se riesci a fartela prestare se non ce l'hai. Fai sapere!
Ciao
 
aemme61 ha scritto:
Ciao a tutti e buon anno, qualcuno mi sa dire perche' non prendo piu' canale 5 nella mia zona (Ancona citta') ormai sono diversi mesi che e' morto quel canale non so piu' che fare . Aveto qualche consiglio?Tutti gli altri canali li ricevo perfettamente e in totale sono circa 60. Grazie.
...se può farti "piacere"..in zona CAstelbellino-Jesi...mai visto Canale 5 e nemmeno tutti i Premium ( solo poce volte ). Segnale sempre a zero.
LA7 insesistente....non so se dipende dalla mia antenna, ma mi sembra che nella zona di cui ti parlo....DT praticamente una delusione....giusto ieri ho visto che c'è di nuovo RTL 102.5......
Mah
 
canale 5 fantasma

Ho provato a contattare mediaset, e sono in attesa di una risposta.
 
Potrebbe essere un tuo problema di filtri sull'antenna.
 
Poi ora c'è anche CAnale 5 Plus che è abbastanza interessante visto che si possono rivedere alcuni servizi del TG5
 
Oggi da Senigallia si riceve canale 5 ed il mux B dal canale 31 con antenna rivolta a Sud. Il segnale per ora è molto debole.
 
anche qui a fano (pu) sparito canale 5 non si riceve piu' da molti mesi
 
prov. di ap scomparso da mesi! ma mediaset non risponde a chi domanda quando tornera'?
 
Indietro
Alto Basso