• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 48hu7500

ariano

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
558
Volevo chiedere a chi possiede questo tv o a chi ne capisce le seguenti informazioni :

in fase di accensione si spegne il led rosso a sotto a dx in basso e si illumina dopo un click una luce blu sotto la scritta samsung e si posiziona su un canale.

a me succede (non sempre) che quando spengo la tv (luce blu spenta e led rosso accesso) dopo una trentina di secondi la tv da sola rifà il click si riaccende la luce blu e si spegne la rossa ma comunque non si posiziona su alcun canale ( lo scehrmo è nero) ...

sapete se è normale ? dipende da qualche impostazione ?

grazie
 
Potrebbe essere l'aggiornamento automatico della lista canali o della ricerca sw.
 
Potrebbe essere l'aggiornamento automatico della lista canali o della ricerca sw.

senti ho postato su assistenza samsung su fb la domanda

volevo farvi una domanda sul samsung 48hu7500.
quando accendo dopo un click si illumina la luce blu e si spegne il led rosso e fin qui ok.
quando lo spengo si mette in stand by ovvero luce rossa a dx in basso accesa e blu spenta ..però spesso capita che da sola la tv rifà un click si spegne la lucina rossa e si riaccende quella blu e dietro diventa rossa una delle prese pur rimandendo lo schermo nero.
perchè ?
grazie dell'attenzione





Mi piace · · Condividi











Samsung Assistenza TV Si tratta di un problema di alimentazione, probabilmente la scheda psu e' difettosa

Mi piace · Rispondi · 7 min

che ne pensi ? io non credo perchè la tv si vede bene
 
Secondo loro il problema è relativo all'alimentazione della tv, per il resto non vuol dire che funzioni male ma se fossi in te contatterei un tecnico adesso che è in garanzia.
 
Si contatterei anche io l'assistenza visto che è in garanzia
 
Indietro
Alto Basso