• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Bware JB007 - 23/01/2015

scusate la mia ignoranza in materia
i settings del JB007 valgono anche il bware hk540 hd ????????????????
e scusatemi non è che succeda come per quelli del novembre scorso che alla fine ,,,,,,,,,,,, out ???????????
grazie in anticipo
 
scusate la mia ignoranza in materia
i settings del JB007 valgono anche il bware hk540 hd ????????????????
e scusatemi non è che succeda come per quelli del novembre scorso che alla fine ,,,,,,,,,,,, out ???????????
grazie in anticipo

che alla fine out cosa? questi settings li ho testati personalmente sul mio JB007 e funzionano perfettamente, ho già detto mille volte che non ho un 540 su cui testarli quindi non garantisco il funzionamento su quel decoder, chi li vuole installare sul 540 lo fa a suo rischio, quindi vedi tu. In teoria e da quanto mi dice il produttore i due decoder dovrebbero avere un software identico o quantomeno la struttura della lista canali dovrebbe essere identica, però visti di discorsi che sono nati in passato io non vi garantisco il funzionamento su decoder diversi dal JB007. Se qualcuno li ha testati sul 540 è invitato a scrivere qui il risultato
 
non volevo urtare la tua suscettibilità dal momento che se ne avessi saputo di più non mi sarei permesso di chiedere
out (se me lo permetti) vuol dire che caricato il tuo setting del 26 novembre se non erro il decoder non ha più funzionato come era impostato prima
(ha perso tutte le impostazioni ed annullato anche il firmwear che aveva installato)
ti ringrazio ad ogno modo della cortesia con la quale mi hai riaposto e spero che non te la sia presa perchè da parte mia
non c'era e non c'è nessuna animosità
anzi quando ne avessi il bisogno provvederò ancora a chiederti numi, ammessa la tua disponibilità
 
non volevo urtare la tua suscettibilità dal momento che se ne avessi saputo di più non mi sarei permesso di chiedere
out (se me lo permetti) vuol dire che caricato il tuo setting del 26 novembre se non erro il decoder non ha più funzionato come era impostato prima
(ha perso tutte le impostazioni ed annullato anche il firmwear che aveva installato)
ti ringrazio ad ogno modo della cortesia con la quale mi hai riaposto e spero che non te la sia presa perchè da parte mia
non c'era e non c'è nessuna animosità
anzi quando ne avessi il bisogno provvederò ancora a chiederti numi, ammessa la tua disponibilità

nessun problema, figurati :)
 
ciao ragazzi e' mia intenzione essere di supporto alle discussioni precedenti nelle quali si chiedeva se i setting erano validi anche per hk540 hd che non e' altro che il modello 8100CA HD senza la pennetta usb-WIFI, ed e' quello a mie mani sottolineo 8100CA HD .Bene ho installato in questo momento i setting ed e' tutto a posto_OVVIAMENTE ! ho seguito la procedura di resettare i setting precedenti e successivamente ho installato i nuovi.Quindi grazie al "GIORGIO Team". L'unica cosa che ho notato sempre sul dec. 8100CA che nella sola lista canali HD manca RAI1 HD ma e' presente nella lista "Tutti i Canali" . saluti e volemose bene .
 
Aggiungo anche se l'ho ritenuta superflua nella precedente comunicazione che il mio decoder ha il firmware non originale.
 
Scusi giorgio, ho fatto un pasticcio caricando i nuovi settings.. non vedo il server nel settings che devo fare?
 
Scusi giorgio, ho fatto un pasticcio caricando i nuovi settings.. non vedo il server nel settings che devo fare?
Leggere attentamente il nostro regolamento, questo è necessario che tu lo faccia e prima di postare qualsiasi domanda.
 
Indietro
Alto Basso