• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Cara sky visto che sabato 16 settembre non ci sono match di rilievo della premier league perchè non trasmettere la prima partita in casa della nuova Juventus contro il Vicenza, su sky sport 1?

Speriamo che qualcuno altolocato mi ascolti....
 
E' l'unico modo per farsi sentire. E poi volevo sapere se c'era qualcuno d'accordo con me... eventualmente si può fare gruppo e chiedere...
 
Dubito fortemente che la juve, pezzo pregiato del pacchetto calcio in B finisca regalata agli abbonati a sport... quindi preparate calcio 1 e non sport 1 :'(
Se poi arriveranno altre squadre con sky (come si spera e si esige visto quante partite imporanti ci sono quest'anno) dovrebbero esserci programmi editoriali diversi (potrebbe arrivare diretta gol, interattività ecc)

Ma solo al pacchetto calcio, come minimo!
 
luchinho ha scritto:
Cara sky visto che sabato 16 settembre non ci sono match di rilievo della premier league perchè non trasmettere la prima partita in casa della nuova Juventus contro il Vicenza, su sky sport 1?

Speriamo che qualcuno altolocato mi ascolti....

Guarda che juve - vicenza come le restanti gare della juve le vedrai cmq su sky. sicuramente anche su qualche canale sport...
 
Serie B: tutto su SKY e SPORTITALIA!!!

Buongiorno,se gradite in vista di ques'incontro importante e decisivo per l'inizio del campionato di B postiamo qui opinioni,notizie e indiscrezioni.

Ahime' oggi per me tifoso del Bari e come me di tanti altri che tifano per una piccola di B e' forse l'ultima possibilita' per poter vedere questa stagione le propria squadra in tv.

Speriamo e confidiamo in Sky.
 
sono anch'io tifoso del Bari....e Bari non è una piccola squadra!!!
Nè tantomeno una picccola città...
ecco perchè merita la visione su SKY!!!
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
sono anch'io tifoso del Bari....e Bari non è una piccola squadra!!!
Nè tantomeno una picccola città...
ecco perchè merita la visione su SKY!!!

Dico piccola come ritorno economico per Sky rispetto a Juve,Genoa,Napoli,Bologna.

Cmq io sono fiducioso.Tu un po' meno come ho letto in altro post.
A quanto pare in qualche maniera devono piazzare entro questa settimana un pacchetto di 300 partite escluse quelle che gia' hanno un contratto con Sky.
Minacciano il rinvio del campionato.
Sai avere 4-5 squadre di B che ciucciano tanti soldini da Sky e le altre niente non credo che faranno finta di nulla.
 
l'unico modo per valorizzare la serie B è data dall'acquisto di SKY.
La lega proprio pr questo motivo, sapendo che SKY è l'unica a poter trasmettere integralmente o quasi integralmente il campionato non so se si tirerà il prezzo..
Ecco perchè non sono molto fiducioso...
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
l'unico modo per valorizzare la serie B è data dall'acquisto di SKY.
La lega proprio pr questo motivo, sapendo che SKY è l'unica a poter trasmettere integralmente o quasi integralmente il campionato non so se si tirerà il prezzo..
Ecco perchè non sono molto fiducioso...

Mah ! Il prezzo puo' tirarlo fino ad un certo punto.Rischia poi di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Cmq la dichiarazione di Giovanni Bruno direttore di Sky Sport io la leggo in maniera positiva.Altrimenti avrebbe detto genericamente che stanno vedendo .... bla bla.
Se annuncia qualcosa a breve,questo potrebbe essere relativo ad oggi.

Tieni presente che la Lega ha ricevuto (tranne per chi ha gia' un contratto diretto) la delega dalle squadre di B per trattare con le televisioni.
 
Qualcuno sa' dirci a che ora e' questo incontro Lega-Tv ? E se magari giosco ,come fatto ieri per la conferenza di Sky,puo' darci degli aggiornamenti ?

Grazie
 
serla ha scritto:
Qualcuno sa' dirci a che ora e' questo incontro Lega-Tv ? E se magari giosco ,come fatto ieri per la conferenza di Sky,puo' darci degli aggiornamenti ?

Grazie

E' previsto alle ore 11 in prima convocazione.
Alle 12 in eventuale seconda convocazione.
 
luchinho ha scritto:
E' previsto alle ore 11 in prima convocazione.
Alle 12 in eventuale seconda convocazione.

Non e' che ti stai confondendo con l'Assemblea di Lega prevista per domani e nella quale sara' riferito l'esito dell'incontro odierno ?
 
aggiornamenti:

L'emitettente satellitare SKY è vicinissima all'accordo con il Napoli di De Laurentis ed ha lanciato l'assalto ad altre tre squadre nobili della B: Bologna,Bari e Brescia.
Oggi in riunione di lega si capirà meglio questa situazione intricatissima dei diritti televisivi.

fonte:corriere dello sport
 
adesso vorrei capire una cosa.

Vabbene Juve,Genoa,Napoli,Bologna,Bari....

Ma squadre come Lecce, Brescia no...

A questo punto è meglio Verona, Vicenza che almeno nella loro storia hanno vinto qualcosa
 
Aggiornamento:

Mister SportItalia si veste da mediatore: "Speriamo in un accordo, voglio creare una piattaforma solo per la B" Tarak Ben Ammar parla della trattativa per la cadetteria in tv.



Ha vinto l'asta pubblica e vuole trasmettere le partite di B sulla sua emittente. Tarak Ben Hammar parla della questione dei diritti tv della B pronto a contrattare con la Lega Calcio già da oggi pomeriggio per permettere alle società e alle televisioni di partire in pompa magna già con la prima giornata di campionato.

"Comprendo i problemi della Lega - ha detto il proprietario di SportItalia e di TF1 alla Gazzetta dello Sport - ma io ho vinto un'asta pubblica a un prezzo oneroso. Ogni gara costa a Sportitalia 150 mila euro più la produzione, mentre la Rai aveva speso 19.000 euro per ogni match del sabato. Il prodotto non può essere svilito.

Il primo turno senza big match? Rispetto le società prescelte, ma non è stato un bel segnale per noi. Speriamo in un accordo. Voglio essere carino. Tuttavia se non si trovassero soluzioni soddisfacenti sarei costretto a rivolgermi alla giustizia.

Ho dimostrato coi fatti che non speculo. Sono amico di Berlusconi e Murdoch, ma non ho trattato con loro e propongo un piano industriale per la B. L'attuale canale Solocalcio sul digitale può diventare in breve SoloB e così posso mettere a disposizione della B una piattaforma digitale, l'attuale Dfree, che copre il 75% del territorio nazionale. E ho appena investito 10 milioni per raggiungere anche Napoli"
 
aggiornamenti:

Serie B: la situazione per diritti tv, anticipi e posticipi

Fonte: TCS
Quest'anno la B è una vera e propria filiale della serie A. La presenza della Juve, per la prima volta nella sua storia tra i cadetti (partirà da –17 a meno di sconti all'arbitrato), ma anche quella di Napoli, Genoa, Bologna, Lecce, rende il torneo sicuramente più affascinante del passato. La prima giornata parte venerdì, alle 20.45, con il primo anticipo della stagione: in campo Arezzo e Mantova, due delle squadre protagoniste un anno fa. Sabato pomeriggio, alle 16, c'è l'imbarazzo della scelta. La Juve gioca a Rimini, il Genoa a Vicenza, il Napoli ospita il Treviso, il Bologna va a Pescara. Lunedì, sempre alle 20.45, il programma si completa con Spezia-Cesena.
Anche in questo caso non si hanno certezze. Le uniche sono che Sky trasmetterà in diretta le gare casalinghe di Juventus e Genoa e che è vicina a chiudere l'accordo con Napoli, Bologna e Lecce. La Rai, che lo scorso anno trasmetteva in diretta su RaiSport una partita con finestre sugli altri match, non ha esercitato l'opzione prevista dal contratto e al momento dispone solo degli highlights per produrre il 90° del torneo cadetto. Anticipi e posticipi sono di SportItalia, che è visibile sia su Sky (satellite) sia sul digitale terrestre. Mediaset (digitale) ha i diritti della Juve e punta a chiudere anche con il Napoli. Per venerdì se ne saprà sicuramente di più, in ballo ci sono 300 partite non ancora assegnate.
 
Indietro
Alto Basso