• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo abbonamento e migrazione?

Eagle

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
28 Ottobre 2002
Messaggi
1.206
E' normale che a seguito dell'attivazione di un nuovo abbo intestato a mio nome (il secondo), mi abbiano passato al nuovo listino anche il vecchio???

Grazie
 
E' normale che a seguito dell'attivazione di un nuovo abbo intestato a mio nome (il secondo), mi abbiano passato al nuovo listino anche il vecchio???

Grazie
Non è normale.
Da quando non metti mano al vecchio abbonamento? Hai chiesto per il vecchio abbonamento il MY Sky, oppure ti hanno sostituito il decoder perchè guasto o hai aggiunto qualche ticket, qualche pack in promo, il My Sky, il Multivision..?
 
No, non tocco il mio primo abbo da anni. Niente di niente. Due anni fa misi il mysky e non mi passarono al nuovo listino (che già c'era)
 
Posta le immagini delle fatture e togli i dati sensibili.
Ero sicuro che richiedendo il My Sky si passasse a nuovo listino, sei stato fortunato, Sky ci avrebbe messo 2 anni per applicarti il nuovo listino :)
 
Posta le immagini delle fatture e togli i dati sensibili.
Ero sicuro che richiedendo il My Sky si passasse a nuovo listino, sei stato fortunato, Sky ci avrebbe messo 2 anni per applicarti il nuovo listino :)
Nono all'epoca non si passava a nessun nuovo listino per il mysky :sono sicurissimo al 100%
Se il secondo abbo non c'entra niente come dici allora é un errore
 
In quale data hai richiesto il My Sky HD? Perchè gia il 29/12/12, la prima volta che ho sottoscritto il servizio, se si richiedeva il My Sky HD già c'era il passaggio al nuovo listino.
Se carichi le immagini delle fatture credo che si possa arrivare a capire meglio e subito, al momento da parte mia è tutto.
 
Ti ripeto che quando l'ho fatto io NON c'era alcun passaggio a nuovo listino. Mi fu comunicato anche dietro mia esplicita richiesta preventiva che non ci sarebbe stato. Infatti erano i primi mesi del 2012 se non erro, e c'era una specifica promozione (costò pochissimo fare l'upgrade del decoder rispetto ad oggi)
 
Ho telefonato e hanno detto che stanno mandando a molti queste email "poco chiare" e che hanno segnalato ai capi della cosa, in quanto é solo un cambio di denominazione e l'importo non cambia (confermato come da ultima fattura)
Staremo a vedere la prossima fattura.

Grazie, ciao
 
Ti ripeto che quando l'ho fatto io NON c'era alcun passaggio a nuovo listino. Mi fu comunicato anche dietro mia esplicita richiesta preventiva che non ci sarebbe stato. Infatti erano i primi mesi del 2012 se non erro, e c'era una specifica promozione (costò pochissimo fare l'upgrade del decoder rispetto ad oggi)
Dato che il nuovo listino è partito il 02/07/2012 e tu hai aggiunto il My Sky prima, a questo punto se l'importo è rimasto il medesimo almeno non ci sono erroro circa gli import. Non ho capito quale denominazione hanno cambiato, puoi scriverla?
 
Ho verificato che mi hanno passato nuovo listino come pacchettizzazione ma al prezzo che pagavo prima col vecchio.
68,50 per il full skytv+cinema+sport+calcio+hd+3d.
Verificato sia sull'app che telefonicamente. Diciamo che rispetto a prima vedo anche i canali bambini allo stesso prezzo. Speriamo duri.
Forse non riescono piú a gestire i listini diversi.
 
Beh, funziona così di solito... ;)
Ti garantiscono la visione delle stesse cose che vedevi, "a costo" di darti un pacchetto aggiuntivo. E uno sconto protezione per non pagare di più, almeno fino alla scadenza annuale :)
 
Indietro
Alto Basso