• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: giallo, thriller psicologico - Trama: La storia è ambientata nell’Artico ed è caratterizzata da diversi elementi psicologici. Le vicende seguono le vite dei residenti di Fortitude, una comunità molto unita e desiderosa di ricchezza e sviluppo. Una terra molto particolare e tranquilla. Ma la serenità della cittadina e dei suoi abitanti sarà scossa dal violento omicidio di un ricercatore del luogo. Da questo momento in poi partono le indagini della polizia e i residenti iniziano a dubitare gli uni degli altri. È lo sceriffo Dan Anderssen ad indagare sul caso di omicidio, al suo fianco il detective Morton Baldwell.

La stagione comprende 12 episodi

Dal 30 gennaio, ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


16kxo3c.jpg
 
Doppio episodio? La guida indica una durata di 100min...
 
Io come molte serie inizio a vederla poi se non piace la smollo. Da quando ho messo su mysky ho possibilità di provare tutto e poi scremare. Prima dovevo battezzare.
 
Su Sci-Fi l'han passato mille volte, lo ripasseranno sicuramente. Aggiornatevi dato che il prossimo anno ritorna... YUP YUP!
 
Registro e non la gaurderò almeno fino a quando finisce Graceland :)
Devo ancora vedere Band of Brothers iniziato settimana scorsa :D
 
Ultima modifica:
Registro e non la gaurderò almeno fino a quando finisce Graceland :)
Devo ancora iniziare Band of Brothers iniziato settimana scorsa :D


Band of brothers.....come invidio quelli che non l'hanno ancora vista.....é un capolavoro...un vero trattato sulla seconda guerra mondiale....da brivido...per me meglio anche di tutto ciò che ho visto al cinema......
 
Wikipedia e IMDB dicono che la prima stagione è composta da 12 episodi, ma l'articolo che parla dell'orso dice espressamente che sono 11. Perché hanno unificato primo e secondo, come si evince anche dalla EPG?
Oppure qualcuno erra?
 
Indietro
Alto Basso