• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info digiquest A380 combo

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.374
Buongiorno a tutti, questa mattina al centro commerciale, mi è capitato di vedere sullo scaffale questo modello digiquest combo sat+ dtt.
Siccome mi servirebbe proprio un modello combo, qualcuno lo ha provato? Sa darmi qualche recensione? Mi piacerebbe anche sapere se nel caso, sia compatibile con tivusat, e magari anche mediaset premium.
Ringrazio anticipatamente a chi risponderà :)
 
é un clone del bware combo e del Qviart combo (con qualche differenza).
Io posseggo il bware combo e non mastica la tessera TIVUSAT. Io, per lo specifico scopo della lettura della tessera TIVUSAT e, quindi, della tessera Mediaset Premium, ti consiglierei un decoder diverso.
 
il digiquest A380 meglio che lo lasci sullo scaffale, che io sappia legge solo Conax, finish.
 
é un clone del bware combo e del Qviart combo (con qualche differenza).
Io posseggo il bware combo e non mastica la tessera TIVUSAT. Io, per lo specifico scopo della lettura della tessera TIVUSAT e, quindi, della tessera Mediaset Premium, ti consiglierei un decoder diverso.

Per evitare che alcuni capitino su questo thread e vadano in confusione, rettifico che da ultima versione 2.48 per BWare combo uscita verso metà marzo, la lettura della card TiVuSat è ritornata OK, senza andare sulla troppo vecchia 2.30
 
Per evitare che alcuni capitino su questo thread e vadano in confusione, rettifico che da ultima versione 2.48 per BWare combo uscita verso metà marzo, la lettura della card TiVuSat è ritornata OK, senza andare sulla troppo vecchia 2.30
Hai fatto bene.:)
 
Invece di firmware alternativi per A380, non ne sono usciti?
 
ciao
ieri sera ho installato FIRMWARE DIGIQUEST A380 COMBO V.2.49. Nagra ok, legge card tv sat
adesso farò delle prove
 
Indietro
Alto Basso