• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elgato Eye TV 410

amarok76

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
1
Buongiorno,
ho acquistato il ricevitore digitale terrestre Elgato Eye TV 410 che utilizzo collegandolo ad un computer Apple; pur essendo citata sia su apple.it che su elgato.com la possibilità di utilizzare i servizi pay tramite le card Mediaset Premium e LA7 ho scoperto che ciò non è possibile in quanto questo dispositivo non supporta il protocollo mhp.

Ho chiamato il costruttore, Elgato, e mi hanno confermato che il dispositivo non supporta questo protocollo ma che è possibile usufruire dei servizi pay semplicemente attivando la tessera in un ricevitore abilitato. Poichè questa soluzione non pare funzionare (guardando su alcuni forum apple) qualcuno sa come posso ovviare a questo problema?
Eventualmente qualcuno di voi sa dirmi quale è la CAM che devo acquistare per utilizzare le due tessere?

E' possibile emulare in qualche modo il protocollo mhp direttamente nella CAM? (Parlo da perfetto ignorante riguardo il tema).

Attendo un vostro riscontro
Grazie 10000 pre l'attenzione
Stefano
 
Indietro
Alto Basso