• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ solo 2 - hard disk che non stacca

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Ho montato su un vu+ solo 2 un hard disk western digital autoalimentato, però stranamente dopo che spengo il ricevitore, l'hard disk non si spegne come invece generalmente finora si verificava, qualcuno può darmi una indicazione a riguardo. Grazie in anticipo.
 
Puoi verificare le impostazioni relative al tempo di funzionamento prima che vada in stand By. E' possibile che si sia moidificata l'impostazione. Perchè anche se lo spegni(sempre in Stand By) lui continua a funzionare fin quando non raggiunge il tempo settato nelle impostazioni.
ciao
 
Puoi verificare le impostazioni relative al tempo di funzionamento prima che vada in stand By. E' possibile che si sia moidificata l'impostazione. Perchè anche se lo spegni(sempre in Stand By) lui continua a funzionare fin quando non raggiunge il tempo settato nelle impostazioni.
ciao

..sai come si fa a controllare e a regolare le impostazioni, come immagine ho la VTI. Grazie.
 
Conosco poco la VTI perchè l'ho installata solo una volta e poi sono tornato alla Black Hole; per me la migliore.
In ogni caso le immagini grosso modo sono tutte sulla stessa base quindi non è difficile trovare l'opzione che ti serve per spegnere l'HDD.
Nella BH si trova nel: Menu>configurazione>sistema> Hard Disk . Quando si dentro trovi alcune cosi sulla configurazione tra le quali il tempo di stand By.
Nella VTI sarà una cosa analoga. Quindi vai sul menu sarà su sistema e configurazione.

Ti faccio sapere se trovo l'opzione. ciao
 
Stesa cosa sucede con image HDMU (azbox) e impostazioni non funzionano...
 
Come ho avuto modo di ribadire nel post precedente, essendo decoders enigma 2, con immagine VTI, la base è la stessa. Cambia la personalizzazione dei Team che la adattano al relativo decoder.
Il consiglio che posso darvi e di disistallare l'HDD , riavviare il dec e poi rifare il mount con la relativa configurazione. Se il problema si ripresenta installate nuovamente l'immagine e provate. Se dopo aver reinstallato l'immagine non cambia nulla segnalatelo al Team VTI. Diversamente cambiate immagine e buona notte ai suonatori :) .
La garanzia BH è che funziona anche quello che non c'è :) :) ed è una immagine gradevolissima.

ciao
 
Piccolo Ot.
Ma è troppo vecchia 1.69 metti l'ultima.
Se non ci riesci vengo io a metterla :) .
ciao
 
Indietro
Alto Basso