• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

nulla... appare per 10 secondi la schermata please wait

poi il decoder all'apparenza si spegne, ma il led non diventa rosso, resta bianco e lampeggia.
 
Una domanda ma ican4000s con la vecchia tessera blu i canali Hd si riescono a vedere? Grazie in anticipo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Decoder tivusat i-CAN 3900S

Sto cercando da metà dicembre di acquistare un decoder tivusat i-can 3900, ma non lo trovo più in nessun negozio online, anche gli altri decoder i-can come il s490 non sono reperibili.
La i-can è per caso andata in fallimento?
 
Gli ADB 3900 e 4000 sono fuori produzione

Mentre i nuovi decoder Merlin come l'ADB S490 sono pochi, c'è troppa domanda e poca produzione anche per via delle seria difficoltà di approvigionamento dei Chipset
 
dopo un tentativo di reset di fabbrica il decoder 3900S di un mio conoscente non si riavvia.

appare per 10 secondi la schermata di avvio, dopodiche il led bianco inizia a lampeggiare ma il decoder non parte più...

AGGIORNAMENTO

una cosa stranissima!

ho portato il decoder a casa mia... collegato alla mia parabola... funziona tutto.

riportato dal conoscente... "please wait" e poi non parte!

è possibile che un problema alla parabola non faccia "caricare" il software del decoder???
 
Beh no, mi sembra strano, prova nel caso a staccare il cavo della parabola

Forse tenendolo staccato per diverso tempo dalla corrente parte.

Il tutto indica un difetto
 
Salve a tutti.

Non so se riscontrate il problema pure voi, ma non riesco più ad accedere a Mediaset Play. Come premo freccia su "crasha" e compare "ERRORE" in basso a dx, e non ho la possibilità di riprovare fino a riavvio del decoder. E' un sintomo di progressivo abbandono dell'mhp o posso sperare che sia un problema tecnico temporaneo?
 
Salve a tutti.

Non so se riscontrate il problema pure voi, ma non riesco più ad accedere a Mediaset Play. Come premo freccia su "crasha" e compare "ERRORE" in basso a dx, e non ho la possibilità di riprovare fino a riavvio del decoder. E' un sintomo di progressivo abbandono dell'mhp o posso sperare che sia un problema tecnico temporaneo?
Se ricordo il decoder è con tecnologia MHP

Non più supportata.
 
Il fatto è che fino alla scorsa settimana funzionava senza problemi, il supporto è stato abbandonato definitivamente questa settimana?
 
Per esempio io ho il 4000T2 e quando sono stati fatti i lavori per la nuova mediaset infinity, non ha più funzionato.

Comunque l'mhp è in progressiva dismissione, anche gli altri servizi tipo raiplay sono ridotti al minimo su mhp.
 
Sospettavo pure io che fosse legato alla nuova mediaset play... Grazie per il riscontro!
 
Salve a tutti.

Non so se riscontrate il problema pure voi, ma non riesco più ad accedere a Mediaset Play. Come premo freccia su "crasha" e compare "ERRORE" in basso a dx, e non ho la possibilità di riprovare fino a riavvio del decoder. E' un sintomo di progressivo abbandono dell'mhp o posso sperare che sia un problema tecnico temporaneo?
Si ogni tanto succede pure a me: prova ad accedere da Radio Monte Carlo TV, in genere su quel canale carica subito e non da problemi.


Il fatto è che fino alla scorsa settimana funzionava senza problemi, il supporto è stato abbandonato definitivamente questa settimana?
Sospettavo pure io che fosse legato alla nuova mediaset play... Grazie per il riscontro!
Si la parte a pagamento è stata dismessa via MHP, però l'app Mediaset Play, seppur in forma ridotta funziona ancora.



Per esempio io ho il 4000T2 e quando sono stati fatti i lavori per la nuova mediaset infinity, non ha più funzionato.

Comunque l'mhp è in progressiva dismissione, anche gli altri servizi tipo raiplay sono ridotti al minimo su mhp.

Quel modello dovrebbe funzionare su per giù come questo: ma ti è sparita solo Infinity oppure anche Mediaset Play?
 
Usavo solo infinity tramite VOD, non avendo il decoder collegato al DTT

Avevo fatto un veloce controllo collegandolo e facendo partire tramite mhp

Poi visto che non funzionava, ho scollegato il decoder, visto che lo utilizzavo solo per quello.
 
Salve a tutti.

Non so se riscontrate il problema pure voi, ma non riesco più ad accedere a Mediaset Play. Come premo freccia su "crasha" e compare "ERRORE" in basso a dx, e non ho la possibilità di riprovare fino a riavvio del decoder. E' un sintomo di progressivo abbandono dell'mhp o posso sperare che sia un problema tecnico temporaneo?
Il problema è stato risolto.
 
Indietro
Alto Basso