• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Buongiorno, ho un decoder adb i-can 4000s che funziona perfettamente tranne la registrazione su penna USB. Il decoder è aggiornato all'ultima versione del software. La penna usb registra ma la riproduzione avviene a scatti; impossibile vedere decentemente quanto registrato e nella modalità time-shift. Ho cambiato diverse penne usb e anche hard disk, sia 2.0 che 3.0. Tutti si vedono se collegati alla porta usb posteriore e funzionano benissimo come media-server. Ma se le provo nella usb frontale che serve per le registrazioni e il time-shift, alcune non vengono addirittura rilevate, e quelle che riesce a formattare registrano e si vedono con frequenti (in HD frequentissime) interruzioni e a scatti.

Qualcuno ha qualche idea e/o aiuto? grazie
 
Benvenuto :)

Per le registrazioni é consigliato usare un HDD.

Con che HDD hai avuto problemi?
 
Come giá detto su MHP il servizio é ridotto.

Dipende anche da dispositivo a dispositivo in parte
 
sono intenzionato ad acquistare un decoder tivusat sono indeciso tra il 4000s e opentel, nell'altra sezione ne ho lette di tutti i colori, quindi quasi quasi mi butto su questo, ercolino tu che dici?
 
Sono due decoder completamente diversi.

L'opentel supporta il 4K e l'Hbbtv (Parzialmente, al momento non supporta Mediaset Play)
 
Sono due decoder completamente diversi.

L'opentel supporta il 4K e l'Hbbtv (Parzialmente, al momento non supporta Mediaset Play)

a ecco allora prendo ican, mplay mi serve

un'altra cosa, il 4000s integra il wifi oppure ci vuole l'antennina come opentel?
 
Attenzione

Mediaset Play su MHP è molto limitato.

Molti cose non sono disponibili

MHP è EOL (Diciamo fuori produzione)

azz addirittura, allora aspetto un pò

non capisco perche mediaset play ha tutte queste limitazioni, ho una tv sony 22 pollici del 2012 in cui raiplay gira che è una bellezza
 
Ma sarà sempre così con questo decoder oppure potranno risolvere in futuro?
 
I-can 3900s

Buonasera a tutti, un aiuto, se possibile, ho appena attivato carta tvsat, ma il decoder (I can 3900s) mi fa apparire una finestra con scritto errore 3 nessuna carta inserita. Perché? Che fare? Grazie a chi risponde
 
Buonasera a tutti, un aiuto, se possibile, ho appena attivato carta tvsat, ma il decoder (I can 3900s) mi fa apparire una finestra con scritto errore 3 nessuna carta inserita. Perché? Che fare? Grazie a chi risponde

Il chip della card è rivolto verso il basso?
Magari dagli una pulitina usando una gomma da cancellare.
 
Decoder tvsat i can 3900s

Buongiorno se qualcuno può aiutarmi ,allora ho 3 decoder i can 3900 s , fino a che ne avevo 2 sulle impostazioni dell antenna era impostato su unicable -channels 4 -channel number 2 impostato dal tecnico quando ha fatto l impianto satellitare . IL problema si è posto quando nella terza stanza ho messo il terzo decoder mi sparisce sempre il segnale è la qualità è pessima , devo rifare sempre la ricerca canali si vede per un po e poi diciamo dopo un ora sparisce di nuovo il segnale , ora che ho 3 uscite di segnale devo cambiare le impostazioni su tutti i decoder ?
 
Benvenuto

Poi lo sposto nel 3d della discussione ufficiale

Avendo un impianto SCR (Unicable) ogni decoder deve avere un suo canale. In totale sono 4 i canali disponibili per 4 decoder

Se hai usato i canali 2 e 4 sugli altri decoder, sul terzo decoder devi impostare canale 1 o 3

Gli altri due decoder non devi cambiare nulla
 
Indietro
Alto Basso