• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Ho provato a fondo quello DTT che è praticamente identico cambia solo il Tuner e devo dire che sono molto prestazionali. La CPU e i 512MB di Ram si fanno sentire
 
Grazie Ercolino, rimango in attesa anche perché prendere un 1850 ora come ora non avrebbe senso...
 
Si registra regolarmente

Ercolino, ipotizzato che a causa della presenza della scheda tivusat il prezzo dovrebbe essere maggiore del 1850 di adesso(quindi 150€/160€ circa) mi chiedevo da profano:
- meglio questo o il tivumax recorder…
 
Dovrebbe costare un 20 euro in più rispetto alle versioni DTT, non ho ancora il prezzo ufficiale
 
Ma questo decoder e solo DVB-T2 o anche DVB-S2 ?
A scanso di equivoci,
per migliorare le risposte date,
ci sono due diversi decoder,
che hanno lo stesso numero di modello, ed una lettera finale che li distingue,

se finisce con lettera S è un decoder soltanto SATellitare
se finisce con lettera T è un decoder soltanto TERrestre

Pare che almeno questa marca Adb almeno per il momento, non preveda di fare nuovi decoder combinati, pare...
 
Ottimo direi…quindi meno del prezzo di quelli attuali...:happy3:

Sono apparse le prime offerte su internet...

169 euro iva inclusa il 4000
149 euro iva inclusa il 3900

Direi che la presenza della card tivusat si fa sentire pesantemente ....
Rispetto alle versioni dvbT2 sono 50 euruzzi di differenza:eusa_doh:
 
Sono ricevitori molto interessanti almeno potenzialmente, però dopo la pessima esperienza con questo produttore per un ricevitore DTT che in garanzia mi è stato sostituito per ben tre volte con dei rigenerati (a loro volta difettosi), ho deciso di non considerare più questo marchio, che infatti sconsiglio a chiunque mi chieda un parere proprio a causa della serietà pari a zero del servizio assistenza. Pensateci bene prima di spendere centinaia di euro in un loro decoder terrestre o satellitare.
 
L'assistenza non è fornita direttamente da ADB, ma direttamente dal distributore e purtroppo possono capitare problemi......

Il decoder è molto performante
 
Sì esatto, da una ditta di Brescia per la precisione. Resta il fatto che qui in Italia se il prodotto si guasta si deve passare da loro dal loro modo di lavorare, quindi spendere dei soldini prendendo un decoder nuovo per poi ritrovarsi dopo qualche mese ad avere un ricevitore rigenerato (quindi usato) non è il massimo. Io ho scelto di raccontare la mia esperienza per mettere in guardia chi è intenzionato a prendere un loro prodotto, ma alla fine ognuno è libero di fare come crede :)
 
Confermo i prezzi ufficiali:

ADB 3900S: 149 Euro
ADB 4000S: 169 Euro
 
Indietro
Alto Basso