• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Ciao dove potrei trovare il firmware del adb 4000T2 sul sito ican non si capisce nulla grazie
 
I-cam 3900s

ciao a tutti avrei un inghippo con il suddetto decoder:
il decoder funziona nella norma ma quando viene avviato compaiono dei cartelli di ricerca nuovo fw dopo due minuti il decoder si avvia ovviamente senza aggiornare perche non ci sono nuovi fw, per scrupolo ho fatto la ricerca via lan ma tutto negativo. secondo voi questo fastidio all'avvio(si perdono circa due minuti) come si puo risolvere?
p.s. dal menu ho fatto la prova di attivare e disattivare l'aggiornamento in standby ma continua il fastidio.
 
Immagino se la ricerca sw non ti ha dato risultati ha già la versione 2.1.10 a bordo, che è l'ultima.

In caso proverei a staccare corrente al decoder per un minuto e vedere se il problema persiste.
 
grazie per le risposte , come vi dicevo il sw e' aggiornatissimol invece il decoder continua a cercare . ho notato che se accendo il decoder in un lasso di tempo breve non lo fa se lo lasciamo spento per alcune ore lo fa , ora faro' prove approfondite poi vi faccio sapere. mo0ltissime grazie e buona domenica a tutti
 
Se non ne vai fuori con le varie prove, proverei un bel reset, e poi disattiverei ricerca sw e, come ben detto da Leo 12 il risparmio energetico, e anche, se non hai figli in tenera età, il parental control, così da avere il decoder più reattivo.
 
Io ho avuto lo stesso identico problema e l'ho risolto disattivando il risparmio energetico e l'aggiornamento in standby: l'ho aveva scritto anche ERCOLINO nelle pagine precedenti (non ricordo se su questa discussione o su quella dei modelli DVB-T2).
 
vorrei ringraziarvi per l'aiuto dato per risolvere il problema ora tutto gira alla perfezione. la cosa strana e' che avevo chiesto ai tecnici adb e per loro era un problema di sw consigliandomi di rivolgermi dove l'avevo acquistato. vai a capire certe cose
 
Non supporta l'HEVC questo decoder.

L'HEVC potrà venire usato in futuro.

Qusto decoder ormai è vecchio.
 
Indietro
Alto Basso